TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellaria-Igea Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna 11/07/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesena, Rimini, Gambettola e Cervia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCesena Internet
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Internet
ItalyGambettola Telefonia
ItalyCervia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellaria-Igea Marina e nelle vicinanze:

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio

  • albyery Alberto Marinucci (@albyery) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori

  • _economista_ Homo Oeconomicus (@_economista_) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    Torre pedrera (RN) connessione @TIM_Official via rete cellulare 0,8 download e 1 mega scarso di upload, 1 mese di vacanza e 1 mese all’età della pietra #VERGOGNOSO

  • albyery Alberto Marinucci (@albyery) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito

  • glaucodaltri61 glauco d'altri (@glaucodaltri61) segnalati dall' Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna

    @guffanti_marco @TIM4USara Tim va evitata. Solo con altre compagnie potrai contate si un servizio guasti veloce, in virtù delle penali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RaagXX9 Raag (@RaagXX9) segnalati

    @TIM_Official È da agosto 2022 che richiedo la disconnessione della mia connessione FIBRA. Ma mi fai ancora pagare ogni mese, ho comunicato TIM in tutti i modi! SERVIZIO PEGGIORE

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official Ha ripreso regolarmente a funzionare il giorno successivo

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati

    @TIM_Official perché quando penso di aver risolto i problemi (amministrativi) ne sorgono di nuovi? Proprio non riesco più ad avere il servizio e i costi di un anno fa. Sono molto delusa da TIM

  • macillo73 Maurizio Brillantino (@macillo73) segnalati

    @TIM_Official ma non dovevate rimborsare il TIM-TAG dato che avete dismesso il servizio? Dopo la vostra mail del 29/11/21 dove annunciavate questo rimborso, mai visto un euro! Tanta roba!

  • RaagXX9 Raag (@RaagXX9) segnalati

    @TIM_Official È da agosto 2022 che richiedo la disconnessione della mia connessione FIBRA. Ma mi fai ancora pagare ogni mese, ho comunicato TIM in tutti i modi! SERVIZIO PEGGIORE

  • tuitterelland0 lucia (@tuitterelland0) segnalati

    @TIM_Official @dadolizeit professionista è chi ti risolve il problema e ti da il servizio per cui paghi. Tra ieri ed oggi ne ho sentite di ogni, pure un'operatrice che ha sbuffato mentre le spiegavo il problema. L'ultima ha risolto in due secondi -per ora- professionisti è altro.

  • Ciro_df__ Ciro Di Fiore (@Ciro_df__) segnalati

    Grazie @TIM_Official per avere degli operatori che li chiami per informazioni sul perché la tua ricarica non risulta e ti attivano un servizio non richiesto.

  • dadolizeit cmdLeBon (@dadolizeit) segnalati

    Dopo le ennesime giornate senza connessione di @TIM_Official sono arrivato alla disperazione, mai vista una roba così, dato che vi piace investire nelle pubblicità ma non nei servizi, perché non lasciate tirare le ftth a gente capace ? Almeno si può navigare normalmente

  • mirkoNo 🛌 (@mirkoNo) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale ciao avrei bisogno dell’aiuto di un operatore per problemi con il wi-fi

  • alex41480585 alex (@alex41480585) segnalati

    @TIM_Official Si certo assistenza, una persona deve lavorare con la propria connessione e si ritrova una settimana a piedi , segnalato il problema martedì e mi è stato risposto " entro giovedì 10 sarà risolto ". Risultato? Ovviamente nessuno, situazione uguale a prima. Grazie per l'assistenza!