TIM sta avendo un'interruzione in Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellaria-Igea Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Cesena, Cervia, Riccione e Gambettola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellaria-Igea Marina e nelle vicinanze:
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ho l’ennesimo problema con la linea fissa capita ogni 15/20 giorni ed è diventata davvero una rottura di scatole non si riesce nemmeno a fare la segnalazione sul sito senza passare da angi che fa perdere solo tempo @tim @telecom
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori
-
glauco d'altri
(@glaucodaltri61) segnalati
dall'
Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
@guffanti_marco @TIM4USara Tim va evitata. Solo con altre compagnie potrai contate si un servizio guasti veloce, in virtù delle penali.
-
Homo Oeconomicus
(@_economista_) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Torre pedrera (RN) connessione @TIM_Official via rete cellulare 0,8 download e 1 mega scarso di upload, 1 mese di vacanza e 1 mese all’età della pietra #VERGOGNOSO
-
Walter Pistocchi
(@walpis1952) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
Buon giorno @TIM_Official #tim, chiedo: è possibile nel 2021 per una interruzione della linea telefonica/adsl debba passare una settimana per sapere se qualcuno ci sta mettendo le mani? Grazie.
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio Aspetto una tua risposta tieni presente che la linea era spesso isolata lo dimostrano gli innumerevoli ticket di segnalazione è il telefono a noleggio neanche lo avevamo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aleman
(@alemann) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Cvd sono passato in DM e non ho più avuto risposta #TIMOneNumber non funziona e nessuno mi supporta.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@ScaroneLuciano @TIM4ULuca Ciao Luciano, scrivici in privato e fornisci un recapito telefonico dove possiamo contattarti. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Mikael
(@RedKim93007) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Il punto è che un cliente che si vedere richiedere di attendere tassativamente 30 giorni si aspetta che la pratica venga svolta in questi 30 giorni e non dopo! Siete disonesti e questa è l'ennesima dimostrazione
-
Luciano Scarone
(@ScaroneLuciano) segnalati
@Telecom191Lucia Ciao, mi ha invitato a contattarti @TIM4ULuca per un problema relativo a passaggio a Tim con codice di migrazione considerato errato
-
Luciano Scarone
(@ScaroneLuciano) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM4ULuca Ciao, ti scrivo per un problema che riguarda non direttamente me, ma una ditta che seguo come consulente IT. Questa ditta è attualmente con Wind con un contratto fonia e adsl. Vorrebbe passare a fibra con Tim sfruttando il voucher governativo, ma qui sorge il problema.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@alemann @TIM_Official Ti rinnovo la mia disponibilità ad offrirti il mio supporto. Resto in attesa di un tuo riscontro in DM, buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@milabigiu @AmiciUfficiale Ciao, ci dispiace per quanto scrivi. Scrivi a @TIM4USara per ricevere assistenza!
-
Simone Haddad
(@simone_h1) segnalati
@FASTWEBHelp firmato un contratto con una offerta che poi diventa non più disponibile per vostra lentezza. Il servizio clienti non mi aiuta. Devo passare a @TIM_Official ? Basta avere risposta perdete non solo un cliente ma fate una figura pessima!
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺
(@FabrizioDellaL1) segnalati
@Blackhawk2401 @TIM_Official …e quelle risorse potrebbero essere spese per fornire il servizio ai clienti! Nel mio caso tutto il condominio è collegato direttamente alla centrale TIM (tutto il circondario da tempio ha la FTTC 100 dagli armadi) TIM mi risponde che non hanno le risorse per l’upgrade!