TIM sta avendo un'interruzione in Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rivolta d'Adda e Vailate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Becattelli (@StBecattelli) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di assistenza su utenza mytim. Grazie
-
Alessio Caslotti (@dj_cage) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official siamo a 27 ore senza connessione. Nessuna notizia che non sia una super cazzuola sul ripristino. #pavia @ComunePV #corsoGaribaldiPavia
-
Nicolas (@GianvaldoAT) segnalati
@TIM_Official dopo una segnalazione e dopo che il tecnico a perso ore per risolvere un guasto, dalle 14 internet è sparito, guasto dopo guasto...
-
Filippo (@filippomito) segnalati
@TIM4USara fatto cambio tariffa per offerta fibra ma la fattura che è arrivata non è coerente col contratto, voglio essere contattato per spiegazioni
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@EmaMilanSide @TIM_Official Ciao Emanuele, che criticità riscontri? Inviami in DM il print della schermata in cui ti blocchi, sono felice di esserti di supporto.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@_Fkmanu ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Grazie
-
FkManu (@_Fkmanu) segnalati
@TIM_Official Come ogni mese mi ritrovo qua a imprecare per le ore di lavoro perse a causa vostra. Ore che chiaramente non mi pagherà nessuno e che si sommano al prezzo dei 30 euro di tariffa mensile. Come al solito linea fissa in down da solo 6 ore, vogliamo fare qualcosa?
-
maurizio giovannini (@postino5) segnalati
@TIM4ULuca In DM la prova che alla Tim di tutti i miei reclamo e tuoi interventi non gli frega niente continuano imperterriti ha farmi pagare le rate sul nulla- ora Basta non poco più nulla/
-
Veronica Porta (@lavero_phen) segnalati
@TIM_Official ciao, come posso chiedere supporto se non sono sicura un cliente arrivo ma in fase di attivazione?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@PelusoAzzurra ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie