TIM sta avendo un'interruzione in Mondaino, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mondaino provengono dai codici postali 47836.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondaino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondaino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondaino, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montelabbate, Pesaro, Mondaino e Sassocorvaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mondaino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondaino e nelle vicinanze:
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale Telecom a operatori che ti rispondono tramite tuitter , ti promettono poi spariscono, non si riesce ad effettuare nulla è diventato un carrozzone di incompetenti e menefreghisti peggio dello stato, i manager e direttori si dovrebbero vergognare
-
Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@Nephrix2 La tua richiesta riguarda la rete fissa, ti invito a girare sempre in privato i dati al collega TIM4UFabio che saprà darti un adeguato supporto. Buona serata.
-
Slv (@KailiBl) segnalati
@Daniele77PA @TIM_Official @TIM4USara Sono settimane che anche io segnalo lo stesso problema. li ho contattati su WhatsApp, lì mi hanno risposto che è un problema mio e se ne lavano le mani. Qui prendono tempo, addirittura sono arrivati a dirmi che non risultano utenze a mio nome... :D falso naturalmente.
-
Hilos (@hilosgeek) segnalati
@fernandogoldber @TIM_Official Stesso problema da giorni, ormai è diventata una situazione esasperante. Ho fatto un sacco di segnalazioni ma niente, se non risolvono nella prossima settimana mi tocca cambiare operatore come stanno facendo tanti altri.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@andreassangalbi @TIM_Official Ciao Andreas, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e verificherò la tua richiesta. Seguimi, buona serata!
-
Alessandro Maddaloni (@AlexMadda) segnalati
@Armando_incz @TIM4UFabio Ho lo stesso tuo "problema" e, grossomodo, gli stessi tempi di attesa!!! Quando si tratta di "restituire"(soprattutto errori non causati dal cliente) i tempi, cosa strana...., diventano lunghi.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMMobile, contattate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio. Buon weekend!
-
Giacomo Nicolella (@GiacomoNico92) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto in privato per supporto sul fisso
-
Jessica Di Giacomo (@JeDiGiacomo) segnalati
@TIM_Official aspetto da più di 36 ore una risposta, non mi sembra normale. Devo disattivare la tutto?
-
Matteo Viviani (@MatteoViviani1) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara. Apprezzo la premura, ma faccio notare che sono passati TRE giorni senza possibilità di accedere al servizio, con tutte le problematiche che ne conseguono SOPRATUTTO per la gestione del lavoro in remoto.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara