TIM sta avendo un'interruzione in Mondaino, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondaino, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondaino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondaino, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassocorvaro, Tavullia, Urbino, Montelabbate, Pesaro e Mondaino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mondaino, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondaino e nelle vicinanze:
-
Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale Telecom a operatori che ti rispondono tramite tuitter , ti promettono poi spariscono, non si riesce ad effettuare nulla è diventato un carrozzone di incompetenti e menefreghisti peggio dello stato, i manager e direttori si dovrebbero vergognare
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Si può avere pubblicamente (qui o meglio ancora sul vostro sito) un'email a cui inoltrare i reclami?
-
Alessandro (@am720128) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca , dopo varie segnalazioni alla vostra assistenza clienti , continuo ad avere enormi problemi di velocità di navigazione. Ho un contratto a 100 Mbs ma arrivo quando va bene a. 8 / 10 Mbs e non mi permette quasi di navigare . Grazie anticipatamente
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Sollecito nuovamente a fare quanto richiesto via pec. Non voglio e non posso più attendere. Tim è ora di smetterla di danneggiare i clienti.
-
Saverio Guidi (@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official no, ho bisogno che qualcuno risolva i problemi e voi non lo state facendo, anzi ...
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Il problema non è tanto la segnalazione che ho fatto, quanto il modo (pessimo) in cui offrite assistenza. Le persone che rispondono non sono competenti e dicono cose false. (ad es: "Il server DNS è suo") Per verificare cosa c'è scritto sul vostro sito non vi serve sapere mio CF!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
Luca Bellodi (@LucaBellodi) segnalati
@TIM_Official servizio clienti pessimo! Operatori continuano a riagganciare mentre spiego che da settimane non riuscite ad attivarmi la nuova sim. Ore perse al telefono e viaggi inutili al centro TIM!
-
Saverio Guidi (@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di essere tutelato come cliente. se dimostro con documenti firmati che ho aderito ad una promozione e voi continuate a dire che non vi risulta, è un problema vostro. non esiste che ci rimette il cliente che intanto continua a pagare
-
Nicola (@iKoooooooN) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno sto cercando di mettermi in contatto tramite numero ma il sistema non rileva il numero di telefono e quindi di seguito è impossibile ricevere assistenza sul mio numero l'assistente dice di avere problemi tecnici e non riesce ad effettuare il test
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Inoltre trovo cose false scritte sui vostri siti (cosa che potete verificare da soli senza bisogno del mio CF). E se io non fossi un vostro cliente ma volessi diventarlo, avrei diritto a sapere che assistenza mi spetterebbe?