1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Mercatino Conca
TIM

Stato del servizio di TIM a Mercatino Conca, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mercatino Conca, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mercatino Conca, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercatino Conca, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mercatino Conca, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mercatino Conca e nelle vicinanze:

  • Osvaldo43523141
    Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, The Marches

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Telecom a operatori che ti rispondono tramite tuitter , ti promettono poi spariscono, non si riesce ad effettuare nulla è diventato un carrozzone di incompetenti e menefreghisti peggio dello stato, i manager e direttori si dovrebbero vergognare

  • Osvaldo43523141
    Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, The Marches

    @TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jonyoc89
    Jonathan Oscar (@jonyoc89) segnalati

    @TIM_Official Salve. Come posso contattare al vostro servizio clienti per fare una domanda. Vivo all'estero e preciso d'inviare un messaggio a voi. Grazie

  • mauricapri
    mauri S. (@mauricapri) segnalati

    lo schifo del servizio 187 di @TIM_Official che non risponde nemmeno se scende dio in terra

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • BrexitFactUK
    BrexitFactCheck (@BrexitFactUK) segnalati

    Hei @TIM_Official come Si deve fare a far venire il tecnico per installare la fibra ottica? Mille telefonate e appuntamenti mancati dicono che siete nel caos!

  • Fabioecate22
    Fabio Faranda (@Fabioecate22) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono in difficoltà ho effettuato la ricarica timflexy ma non parte 0909216359

  • ostage89
    VaUK (@ostage89) segnalati

    @TIM_Official vogliamo aggiornare le guide linea di supporto? Non posso continuare a ricevere chiamate nel 2026 e sentirmi dire 20mbs di velocità é perché sono connesso in wifi 6.. c'è qualcuno che mi può contattare che ne capisce di networking?

  • Diegosper
    Diego (@Diegosper) segnalati

    @juventusfc @TIM_Official contro una squadra di cadaveri. Sesto posto vergogna

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official Sono cliente da decenni, l'istanza di conciliazione è OVVIAMENTE a mio nome...la deceduta è mia mamma e sono l'unica erede: a suo parere, perché ho vinto la conciliazione?... Ho prodotto 8 volte la documentazione richiesta dalla TIM, non certo da Eta Beta...sto raccogliendo storie anche più inquietanti della mia, in questo periodo...

  • FrahGnaGna
    Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati

    @TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>