TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pesaro, Marche 10/14/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet
ItalySaludecio Internet
ItalyFano Internet
ItalyMondaino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Arsenio_Lupin75 Ciao Cesare, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @tommasobarbugli @TIM_Official Ciao Tommaso, per verificare inviami un DM con i dati della tua linea e spiegami cosa succede, grazie. Buona giornata!

  • 7h31ll3g4l Miky  (@7h31ll3g4l) segnalati

    @TIM_Official allora posso sapere cosa diamine succede

  • sofialautrec Sofia (@sofialautrec) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Dopo ore di attesa non mi ha risposto più nessuno. Possibile che non si riesca a risolvere il nostro problema??

  • Marco_Tholomew Marco Sullivan Gates (@Marco_Tholomew) segnalati

    @TIM_Official ho un Realme GT NEO 2....la mia promo prevede le chiamate in 4G.....ma il telefono non mi fa chiamare in 4G ovvero chiamate HD (VoLTE)...... com'è possibile questa cosa? C'è modo di risolvere? Ho bisogno di telefonare mentre navigo in 4G...datemi un aiuto GRAZIE

  • angyLoveMylife Angelica (@angyLoveMylife) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ti ho mandato un messaggio privato domenica per una richiesta di aiuto...potresti leggerlo gentilmente? Grazie

  • sofialautrec Sofia (@sofialautrec) segnalati

    @TIM_Official Ho urgente necessità di essere ricontattata per un problema tecnico che si trascina DA MESI e nessun operatore è riuscito a risolvere. Per cortesia rispondete!

  • Diego_1972_ Diego (@Diego_1972_) segnalati

    @TIM_Official @sofialautrec @TIM4UFabio Buongiorno, gentilmente potrebbe aiutarmi sono gia cliente 187 linea fissa ho richiesto una sim tim e arrivata a casa oggi e non posso procedere con l'attivazione perche inserisco il codice fiscale e poi inserito il seriale sim mi dice che non puo proseguire perche i dati non son

  • mayainchains short paul (@mayainchains) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, sono recentemente passata alla fibra mista rame FTTC, ho un modem che supporta il profilo 35b, ma mi risulta ancora a 17A, potete effettuare il passaggio?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mirumir Ciao, ti mettiamo in contatto @TIM4ULuca ti darà l'assistenza necessaria!