TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pesaro, Marche 12/15/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cartoceto, Pesaro, Fano e Riccione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCartoceto Internet
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyFano Telefonia
ItalyRiccione Telefonia
ItalyRiccione Telefonia
ItalyPesaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM4USara Ripeto, avendo già testato la tua assistenza, credo sia solamente tempo perso. Come del resto tutte le chiamate di sto mese ai vostri centralini Vediamo se con l'avvocato si arriva a qualcosa, dopo l'avvocato mi resta di venir di persona

  • MeAnneCaravita Mary Ann Dela Cruz (@MeAnneCaravita) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno. Sono di nuovo a chiedere l'assistenza. Ancora senza connesione internet. Ho mandato dm. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza su #TIMFisso, potete contattare con un tweet i nostri operatori: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM_Official Chiamo per far riattivare TIMVISION Light, ma mi dite che non si può più, e che devo aprire un reclamo. Faccio aprire il reclamo, e mi dicte che ci vogliono 30 giorni lavorativi, ma che probabilmente non succederà niente. 2/3

  • Isabella140382 🖤Isabella🔝🇮🇹 (@Isabella140382) segnalati

    @admaioramai @TIM_Official Si cosa intendi, purtroppo L ambiente non è sicuramente sereno all interno delle aziende, pretendono la gestione della chiamata al di sotto dei 3 minuti e L assistenza non può essere data in questo modo, gli operatori sono giudicati su un sondaggio a dir poco imbarazzante.

  • sheylaz99 viva la vida 💕 (@sheylaz99) segnalati

    @TIM4UFabio In teoria tra qualche giorno il passaggio dovrebbe essere completato per cui sono in attesa sperando non ci siano nuovi problemi. Ripeto che il punto non è il tempo per fare il cambio ma la scortesia inaccettabile. Buona giornata. Buona giornata

  • lordmark89 Marco (@lordmark89) segnalati

    @TIM_Official in questo momento ci sono problemi diffusi sulle linee FWA nel nord Italia? Va a singhiozzo dalle 13 dopo un paio di giorni in cui sembrava essersi stabilizzata. Appena fatta stamattina call con un tecnico che ha assicurato che per lui era tutto ok...fate ridere

  • AndryxOfficial AndryxOfficial (@AndryxOfficial) segnalati

    @TIM_Official 4 mesi (quasi 5) che richiediamo la disattivazione della linea fissa, fra pec, telefonate e TANTA pazienza. Oggi arriva una raccomandata con 3 mesi arretrati? Non riuscite a darci un servizio decente e non possiamo neanche recedere? BAH

  • lordmark89 Marco (@lordmark89) segnalati

    @sickamii @TIM_Official Fwa anche oggi praticamente inutilizzabile... sareste voi a dover offrire un servizio appropriato, prima di tutto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @sickamii Ciao, ti preghiamo di utilizzare un linguaggio appropriato. Per assistenza contatta @TIM4UFabio! Buona serata da TIM.