1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Fano
TIM

Stato del servizio di TIM a Fano, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • 60% Internet (60%)
  • 20% Wi-fi (20%)
  • 20% Telefonia (20%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cartoceto, e Senigallia.

CityProblem TypeReport Time
Pesaro Wi-fi 18 giorni fa
Cartoceto Internet 19 giorni fa
Pesaro Internet 22 giorni fa
Senigallia Internet 24 giorni fa
Pesaro Telefonia 26 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fano, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:

  • Patty_od
    Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, The Marches

    @TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM

  • gotetrunks
    Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, The Marches

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • Patty_od
    Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, The Marches

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • Patty_od
    Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, The Marches

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • nessundorma_bo
    Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, The Marches

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

  • gotetrunks
    Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, The Marches

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • AlissssssEgg
    Chairman of the SPV (@AlissssssEgg) segnalati

    @TIM_Official vostro sitto mytim non funziona, come sempre... troppa personale su contratti a tempo indeterminato?

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ @AGCOMunica vorrei essere vostro cliente ma non riesco ad esserlo per un problema tecnico vostro, al 119 non mi danno assistenza, non accedo all'area clienti per ovvi motivi, ho inviato 3 pec da novembre e non avete risposto a nessuna!

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @TIM_Official 3. Virginia) presenta una latenza inferiore (126ms), confermando che il nodo di Parigi funge da bottleneck/tappo. ​Il problema persiste da settimane e non è legato alla rete domestica (test effettuato via cavo, NAT configurato). >

  • echelonbrother
    lorenzo (@echelonbrother) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Esim letteralmente peggio della sim fisica, almeno finché ci sono operatori incapaci come in Italia

  • IvanViglie
    ivan (@IvanViglie) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho un ordine per disattivazione di una promozione bloccato e non mi permette di utilizzare la promo nuova, ho già sollecitato due volte ma non mi si sblocca, potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie