TIM sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fano provengono dai codici postali 61032.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cartoceto, Pesaro, Fano e Senigallia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaMartocchia
(@martamacbeal) segnalati
@TIM_Official Ho parlato con 2 operatori, uno che mi ha trattato malissimo e un'altra operatrice che invece ha compreso la mia rimostranza e mi ha dato ragione, fatto sta che i 30 euro che mascherate come conguaglio non mi verranno restituiti. I miei sono vostri clienti da 50 anni.
-
RobertoM
(@roberto_manc) segnalati
@TIM4UFabio vorrei aprire una segnalazione su un numero di linea fissa, potreste darmi supporto? Grazie
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Grazie per l’assistenza ...anche oggi nessun contatto con un tecnico ...bene Tim ...avanti così
-
Bontom
(@Bontom17) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, sono Stefano da Torino. Volevo sapere come fare richiesta di agevolazione dell'abbonamento al servizio telefonico del numero 011 - 859471
-
Gianvito Magistà
(@GianvitoMagista) segnalati
@TIM_Official ma perché avete tolto gli iPhone 12 Pro e Pro Max 256 GB da TIM Next Plus con carta di credito e volete costringerci a fare il finanziamento TIMFin??? Vergogna. Che tristezza. Ero un fedelissimo TIM Next e TIM in generale. Ora comincio a vacillare. Che rabbia! 🤬
-
Piz
(@pizfn2) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara mi è saltata la connessione da un momento all’altro senza nessun tipo di preavviso.
-
Rob«
(@yoRobz) segnalati
@TIM4USara Salve ho un problema di velocità con una nuova linea in FTTC. Potrebbe aiutarmi?
-
Arianna
(@raresouI) segnalati
@TIM4UFabio Ho fatto richiesta per la linea fissa con un’operatrice oggi, c’è stato un problema durante la conferma dei dati. Vorrei sapere se la pratica è andata a buon fine
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per assistenza #TIMFisso, potete contattare gli operatori del nostro Twitter Team @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata a tutti da TIM!
-
arturo
(@arturo56151180) segnalati
@TIM4ULuca buona sera ho bisogno di assistenza mi può aiutare grazie