TIM sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montelabbate, Pesaro e Mondolfo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Montelabbate | Internet | |
Pesaro | Telefonia | |
Mondolfo | Internet | |
Pesaro | Wi-fi | |
Pesaro | Telefonia | |
Pesaro | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo
(@filippomito) segnalati
@TIM4USara fatto cambio tariffa per offerta fibra ma la fattura che è arrivata non è coerente col contratto, voglio essere contattato per spiegazioni
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@scuro1 @TIM_Official @scuro1 Ciao, scrivimi in dm indicandomi il numero di telefono e la tua necessità. Ti formirò supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_Fkmanu ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@EmaMilanSide @TIM_Official Ciao Emanuele, che criticità riscontri? Inviami in DM il print della schermata in cui ti blocchi, sono felice di esserti di supporto.
-
Federico
(@80Ciaccarini) segnalati
@TIM_Official Buongiorno giorgio ciaccarini mio padre via Napoli 76 A 00060 Riano Flaminio non funziona il telefono fisso di casa Tim e l’email del compiuter di mio padre da ieri tutto nullo isolato🥵🤬😡 potreste gentilmente risolvere il problema al più presto possibile grazie cordiali saluti
-
Francesco
(@crack3us) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, da portale MyTIM non riesco a disattivare l'invio della fattura mediante posta della mia linea fissa pur avendo attivato l'invio mediante email. Potete darmi supporto? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PaoloAnahata ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PelusoAzzurra ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, @TIM4UFabio ti darà supporto. Grazie
-
meli
(@scarmen29) segnalati
@TIM4UFabio servizio clienti 187 praticamente morto
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@crack3us @TIM_Official Ciao Francesco, scrivimi in DM, sarò lieto di esserti di supporto!