TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pesaro, Marche 12/01/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet
ItalyFano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @dany_marchy ciao Daniela, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • Borzac Borzac (@Borzac) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza seria su un problema che mi assilla già da qualche giorno e segnalato più volte all’assistenza clienti. Gli operatori continuano ad inviarmi gli SMS della risoluzione del disservizio, ma questo permane. Vorrei risolvere ... definitivamente!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alessandrave_ ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Borzac ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AryToNeX ciao, puoi contattare il nostro Twitter Team per info e assistenza. @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso. Buona giornata!

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @MattWheart @TIM_Official Si questa è la risposta che ricevo ogni volta che segnalo lo stesso guasto da mesi. Assistenza che serve solo a prenderti per il ****

  • Nifavno Nifavno (@Nifavno) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza tecnica per un problema con TIM FWA ricaricabile. Il router indoor ZTE continua a perdere la connessione ( ristabilendola solo una volta riavviato manualmente. )

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @StefanoCarnev10 ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @IGiordie ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!

  • dany_marchy Daniela Marchiori (@dany_marchy) segnalati

    È da una settimana che chiamo @TIM_Official in quanto ho problemi con il wifi (line fissa di casa)! vediamo di risolverlo questo problema o devo disdire e cambiare operatore?!