TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cartoceto e Fano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
amichedimaria
(@amiche_maria) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official #datecigiuliastabile AVETE ROTTO
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Buon pomeriggio, una volta risolto il problema Timgames, credevo che potessi procedere alle modifiche che volevo fare, ma niente, solito messaggio "esiste un altra lavorazione in corso" controllo ed è un ordine annullato nel 2020, per cortesia è possibile risolverlo? Grazie
-
Ignorante
(@cavMascherato) segnalati
Ciao @TIM_Official. Non sono vostro cliente ma ho ricevuto una vostra telefonata dal numero +390871553. Perché?
-
Andrea Acampora
(@AndreaAcampora7) segnalati
@TIM4ULuca 2 SMS ricevuti nei quali veniva scritto che il mio problema è stato risolto. IL PROBLEMA NON E' STATO MINIMAMENTE RISOLTO!!!
-
berti99
(@berti993) segnalati
@TIM4USara salve vorrei richiedere assistenza
-
giulia.
(@xwewillshine) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, mia mamma sta avendo problemi con l’email alice sul portale tim, ci puoi aiutare?
-
JvaJva
(@jacopovaglio) segnalati
@TIM_Official ho passato la linea casa da vodafone a voi e il wifi va peggio. Inoltre il tecnico ne capiva poco. Ma che azienda siete?
-
mario verderio
(@zermantv) segnalati
@TIM_Official in Alice mail sono spariti messaggi in posta arrivo ed inviata, ho provato a cambiare password ma il problema rimane, chiedo cortesemente un aiuto urgente, grazie
-
Bianchino Pietro
(@BianchinoPietro) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara La fattura è indirizzata a mio padre ma lui è deceduto e riguarda il recesso anticipato da un contratto da lui sottoscritto che prevedeva il telefono per la durata di 30 mese a 5 euro al mese
-
Trescogli
(@trescogli) segnalati
@senatore1964 @TIM_Official Anch'io sono scappato dopo 20 anni di abbonamento... ma per ragioni diverse m'è toccato tornare e non è un bell'inizio.