TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cartoceto e Fano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giancarlo Piccinini
(@PicciGi) segnalati
Sono quasi due mesi che ho segnalato a @FiberCop l'errore sulla cartografia per il palazzo in cui abito. Ho mandato moltemail... sembra un'azienda fantasma Fibercop gestisce la Fibra Ottica in Italia per conto di TIM e Fastweb. Non ho parole @TIM_Official @FASTWEB
-
BOMBERBRÖE96
(@RiccardoBressa2) segnalati
@TIM_Official Grazie mille per la disponibilità, per fortuna hanno risolto il problema
-
Francesco
(@mustelafuro72) segnalati
@TIM_Official La dovete smettere di inviare email pubblicitarie non richieste sulla mia email. Il vostro servizio Angie di fatto rende impossibile la cancellazione dalle vostre mailing list, adesso faccio denuncia all'agcom
-
L'AMICA CIGNALA 🐗
(@enricovestri) segnalati
@TIM_Official Sono già in contatto con l'assistenza via mail, e desidererei fruire del mio abbonamento, non maggiori informazioni 🤬
-
Mickey Caposieno
(@mickeycaposieno) segnalati
@TIM_Official perché la mail #alice non funziona?
-
Carolina Brunazzetto
(@avv_brunazzetto) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official 2- telecom ha fatto controlli da remoto e ci ha detto che il problema è del vs modem in garanzia.
-
Poci
(@Picirullo1) segnalati
@TIM_Official siamo quasi nel 2023 e trovo assurdo come una compagnia importante come la vostra non riesca a risolvere un problema di connessione, invece che scusarvi con i clienti continuate a rispondergli di andare da un bot che nemmeno funziona, vergogna
-
Carolina Brunazzetto
(@avv_brunazzetto) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official 3- il problema è che questo è uno studio legale che DEVE fare depositi telematici in trib via WEB! e deve poter ricevere telefonate
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @avv_brunazzetto Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Alessandro
(@alessandro891) segnalati
@TIM_Official sto uscendo pazzo da 2 mesi per l’attivazione della linea per un errore del tecnico, ho fatto centinaia di segnalazioni ma niente. Ho provato conciliaweb adesso, mi dicono sempre di attendere ma 2 mesi sono tanti ancora attendere e nessuno chiama