TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pesaro, Marche 03/29/2024 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano e Montelabbate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFano Internet
ItalyMontelabbate Internet
ItalyMontelabbate Internet
ItalyCattolica Internet
ItalyFano Internet
ItalyMondolfo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MFranceschinis Marco Franceschinis (@MFranceschinis) segnalati

    @TIM_Official da UN MESE E MEZZO (17 dicembre) sto aspettando di ricevere un iPhone Mini ordinato ONLINE sullo shop di TIM. Nessuno sa dirmi se e quando lo riceverò. Questo è un servizio?

  • OPersich giorgio persich (@OPersich) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema con Disney + controllando l’ultima fattura risulta che è da svariati mesi che lo sto pagando ma non sono mai riuscito a loggarmi con le credenziali fornitemi ho già sentito il servizio clienti ma non risolvono grazie

  • Ullio69 Ullio69 (@Ullio69) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara #TIMfisso sono passato da Tim Smart a Tim super ma l’opzione mobile in bolletta non è stata ancora riattivata. Ora ho attiva subito mobile ma non capisco come funziona e cosa succede se si attiva opzione mobile e se pago doppio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RDelfa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CianoticoDarius ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti fornirà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • alebonera Alessandro Bonera (@alebonera) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio @TIM_Official dopo un mese dalla richiesta di trasloco ieri è venuto il tecnico e mi ha detto che non è possibile intervenire per mancanza del box esterno, quindi, qual è l'alternativa visto che la fattura la sto pagando regolarmente? #tim #telecom

  • pakomennella00 Pasquale Mennella (@pakomennella00) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Grazie per aver risposto anche a quest'ora! Comunque si, ho provato anche da pc ma niente. Riproverò domani. Spero si risolva presto perché attualmente non posso utilizzare la promozione 🙁

  • Fri20830160 Fri (@Fri20830160) segnalati

    @TIM_Official @Noovle_SpA Potete smetterla di chiamarmi a casa a qualunque ora, con quella ***** di voce registrata di *****, visto che le/i vostri centralinisti mi hanno inserito in una black list ( insistendo perché il problema persisteva ) e ad ogni chiamata assistenza mi riattaccavano in faccia?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @GNNK71 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!