TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide (@Dgorgo65) segnalati
@TIM_Official Cambio tariffa a Ottobre 2020 a Tim Super Mega a 24,90 mensili con opzione Modem TimHub gratis. Ad oggi in fattura vedo ancora l'addebito delle rate del Modem che non sono dovute, se il modem è di mia proprietà come da offerta e vostra conferma del 15/10/2020! Aiuto
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@cobvin @TIM_Official Ciao, come posso essert di aiuto? Dettagliami la tua richiesta e attendi il mio riscontro. Buona serata.
-
sohaib2014 (@FenixSohaib2014) segnalati
@TIM_Official attenti quando attivate un servizio tim non fate come me.un servizio disattivato ma continuano a mandarmelo in bolletta
-
Raffaele (@IoMoralizzatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official 5 settimane e nulla è cambiato. Purtroppo prendo atto che la soluzione è guardare altrove.
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@TIM_Official salve posso avere assistenza?
-
Chris (@chris_dillo) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?
-
Cristina Ergnini (@TTNHEC) segnalati
@francescoMeninH @TIM_Official non va il sito reclami, Angie non capisce, il ticket con 187 non fa registrare sollecito... e via andare
-
curious corn, gilded cage (@curious_corn) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4USara Non ho bisogno di nessuna assistenza, è solo una raccomandazione di cambiare la app. Così com’è progettata è poco utile
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@TIM_Official Scrivete sempre le stesse cose da 3 gg. Io attendo ma voi non fate niente però
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@FenixSohaib2014 Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!