TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122 e 61121.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cattolica, Fano, Tavullia e Montelabbate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pesaro | Telefonia | |
Cattolica | Internet | |
Pesaro | Internet | |
Fano | Totale Blackout | |
Fano | Internet | |
Fano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official salve, ho un problema con email e app MyTIM
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bez Emanuele
(@BezEmanuele) segnalati
@TIM_Official dopo 5 mesi di segnalazioni per la risoluzione del mio problema ancora nulla. Tecnici incapaci ed arroganti ,trattamento del cliente alquanto imbarazzante.#imbarazzanti #vergogna
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official da 14 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori, anziani, è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@solamenteparole @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Se lo desideri invia in un DM la tua richiesta, completa con numero telefonico e codice fiscale intest linea. Sarò lieto di fornirti assistenza!
-
CriLaMasi
(@Miraccomando_) segnalati
@TIM4USara #luigigubitosi CEO @TIM_Official questo è il suo servizio di assistenza
-
CriLaMasi
(@Miraccomando_) segnalati
Sempre in attesa di assistenza @TIM4USara #luigigubitosi Sono completamente isolata. Avete staccato linea senza avviso anche se in ordine con pagamenti. Per vs disguido contabile risulta inevasa una fattura che ho provveduto comunque a ripagare. Avete DM da ieri CHE ALTRO SERVE
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@ohrikiii @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Dettagliami il tutto in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Antonio - Lucianone stan account
(@_thegod_father) segnalati
@jumptarvo @TIM_Official Egregio servizio @TIM_Official, vorrei constatare un disservizio per la signorina Marialaura che da giorni sta avendo malfunzionamenti con la linea.
-
Samuel
(@_samuel18) segnalati
@villarism0 @TIM_Official nemmeno a me, allora è un problema generale (io sono wind)
-
Andrea Civica
(@tuono81) segnalati
@TIM4UFabio salve ho da poco ricevuto un SMS per prendere appuntamento con un vostro tecnico vorrei sapere se siete voi e se sì il motivo. In privato mando i dati grazie.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Pirate_1112 Ciao, la tua segnalazione è in carico al collega TIM4UFabio che si occupa di assistenza su rete fissa. Resta in attesa di riscontro!