TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cartoceto e Fano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@retinalfetish21) segnalati
Due giorni senza connessione @TIM_Official merdeeeeee 🤬
-
Tonino Di Pippo
(@PippoTonino) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca sto ancora aspettando una risposta al mio dm, sono trascorse più di 24 ore. Possibile che xa luglio aspetto la riparazione di in guasto e solo ieri al 187 mi dicono che il problema è irrisolvibile? Grazie
-
Valerio Schembri
(@ValerioSchembri) segnalati
@TIM4UFabio oggi con il telefonino ci sono problemi ad accedere alla posta tim, da sempre errore di autenticazione una volta inserite le credenziali
-
Ivano Mancino
(@skyvan76) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca volevo sapere se esistono offerte per i vecchi clienti con "Offerta TUTTO" attiva, quindi voce+ADSL
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
Ron Burgundy ®
(@WolfTheoriginal) segnalati
@TIM4USara ciao ho bisogno di assistenza sull'ordine della mia nuova linea fissa
-
Letizia
(@Letizia26096274) segnalati
@TIM_Official buonasera vorrei sapere una cosa mio marito oggi ha fatto la ricarica per rinnovare l'offerta mensile, ma internet nonostante abbia il segnale nob funziona vorrebbe sapere cosa è accaduto. Grazie.
-
Ottavio
(@Ottavio00480912) segnalati
@TIM4UFabio Ciao io nn sono un cliente Tim con il cellulare ma ho solo la mail di Alice
-
Ottavio
(@Ottavio00480912) segnalati
@TIM4UFabio E nn funziona da ieri mattina ogni volta che cerco di aprirla mi dice errore di autenticazione
-
Davide Antoniotto
(@DAntoniotto) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca come posso disdire Disney+. Ho attualmente attivo un contratto con Tim. ora stanno per scadere i 3 mesi di prova gratuita di DIsney+ ma non riesco a disdire. Grato di un tuo supporto.