TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano e Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Erny
(@Erny20461662) segnalati
@TIM4ULuca ho la linea fissa isolata da oltre un mese, la risoluzione era prevista per oggi. Novità?
-
Mr
(@KVLV23) segnalati
@TIM_Official dovrei spostare l'appuntamento con il tecnico previsto per domani a giovedì pomeriggio.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@Joe_Catalfamo @TIM_Official Ciao Giuseppe, per fornirti assistenza è necessario che ci fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). Grazie
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @SorellaGertrud Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Mia.
-
Skyline ✩
(@fabeliange) segnalati
@TIM4UFabio Il mio Wi-Fi non funziona, le spie sul modem sono verde fisso con solo due verde lampeggiante. Il bot dell’app non riesce a completare la diagnosi
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @Tuttoilcalcio7 Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Mia.
-
Benjamn
(@benjamn_boliche) segnalati
Ciao @TIM4USara, ti ho chiesto assistenza in DM
-
giovanni castoro
(@giovannicastoro) segnalati
@TIM4UFabio Mi è arrivata una mail da Tim con su scritto: "Gentile Cliente Le comunichiamo che la cessazione del servizio di richiesta è stata eseguita con successo". Io non ho richiesto la cessazione di nulla
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @franpigna17 Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata. Luca.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…