TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano e Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alessix2 ciao, sei già in contatto con l'operatore? Facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie
-
lori
(@LoriiB) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ok. In realtà adesso ho connessione ma il@disservizio c’è da diversi mesi ed è saltuario
-
Luca Salvini
(@LucaSalvini) segnalati
@TIM_Official ho chiuso il contratto a settembre e ancora oggi tutti i mesi mi arriva una mail che avvisa che è stata emessa una nuova fattura. Contattare l’assistenza è un delirio che prevede di avere un contratto attivo. Angie una pena. Come possiamo risolvere?
-
Marco Ombri 🌍🚀🌕🚀🔜
(@marcombri) segnalati
@TIM4USara Ho mandato un messaggio privato per assistenza.
-
Simone
(@_simone_i) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ciao, dopo più di 48 ore non sono stato neanche contattato dal tecnico per il trasloco della linea. Quanto tempo occorre?? #TIMFisso
-
chiaa🤠🍒
(@dramaqu03206786) segnalati
@CarolaLuigino @TIM_Official @AmiciUfficiale corro a rimediare
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio Dopo quasi un mese il nostro problema non è stato risolto. Richiedo di essere contattata urgentemente perché è davvero ridicolo.
-
Paoblog
(@Paoblog) segnalati
Arriva un'email da @TIM_Official "Gentile cliente, come da accordi intercorsi... " Accordi intercorsi una cippa, non ho chiesto nulla, non ho aderito a nulla. E quindi dovrò perdere tempo, che non ho, per disdire un'offetta alla quale non ho mai aderito. @mimandaRai3 @penna_biro
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********