TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pesaro provengono dai codici postali 61122.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pesaro, Marche 12/25/2025 14:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Cartoceto e Fano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet
ItalyCartoceto Internet
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pesaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rolantoti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @rosyniro, se necessiti di assistenza contattami pure in DM, indicando i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official Ciao @falconelucifero, cosa succede? Contattami in DM dettagliandomi la tua richiesta indicando il numero di linea a cui fai riferimento.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rinosimeone ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala per controlli a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso.

  • AnnaMariaDeFalc Anna Maria (@AnnaMariaDeFalc) segnalati

    @TIM_Official Intervistata dal #119 ho sempre segnalato i problemi: interruzione delle conversazioni, molto tempo per prendere la linea che è spessò disturbata, 4G spesso latitante. Dichiarate di risolvere ma in realtà le disfunzioni stanno diventando croniche e non risolvete.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @deborangelica ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Cavamagie ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà info e assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cisky70 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria.

  • Blonqvist Pierluigi Pozzessere (@Blonqvist) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sono già in contatto. Stamattina aspetto che il centro tim finalizzi la sottoscrizione(sabato c’erano problemi al server) per fornire i dati del contratto. Soltanto che ho interagito con altri utenti e non hanno pagato le 19,99 di attivazione richieste a me.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @BBilanShit, sono qui per fornirti supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.