TIM sta avendo un'interruzione in Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Urbino, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Urbino, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Urbino e nelle vicinanze:
-
Matteo con la M
(@MatteoBoone) segnalati
dall'
Piobbico, Marche
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa
-
Osvaldo
(@Osvaldo43523141) segnalati
dall'
Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@UbaldoDiLeva ciao, sei già in contatto con i nostri operatori del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
Mathbunker
(@ScienzaLibri) segnalati
.@TIM_Official Mia zia ha 95 anni e un telefono fisso guasto a intermittenza da più d'uno. Le volte che aiutata ha parlato col servizio clienti non sono servite. Finito il lockdown penso proprio che l'andrò a trovare e cambiare gestore. Siete disumani.
-
Daniele Graziano
(@magnastic0) segnalati
@TIM4USara Ciao avrei bisogno di disattivare TimVision dalla mia utenza domestica, come devo fare? Grazie
-
Mari
(@Mari86108903) segnalati
@TIM4UFabio ciao dovrei disattivare offerta su fisso
-
vincenzo
(@vidivi91) segnalati
@TIM4UFabio ciao e buona domenica! Avrei bisogno del tuo aiuto per la linea TIM fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatteoSchinai ciao Matteo, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Maddalena Fierro
(@MaddalenaFierr1) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho bisogno di disattivare una promozione 60+, il cui costo è domiciliato sulla bolletta di una linea fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona domenica!
-
GipsySpirit
(@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official Il vostro servizio è vergognoso! Sono mesi che navighiamo a 0.6 mgps e adesso è da una settimana che siamo senza internet e telefono!!! I vostri operatori non rispondono, le segnalazioni online non vanno a buon fine... e ci avete pure negato un rimborso! VERGOGNOSI!
-
lucio gabrielli
(@luciogabrielli) segnalati
@TIM_Official per vedere risolto il problema alla fibra che persiste dal 20 dicembre (dovuto ad una vostra inottemperanza) devo sperare che nel #vaccino ci sia veramente il microchip del #5G ? Ho provato, segnalazioni, ticket, vari mess social, 16 operatori telefonici diversi.