TIM sta avendo un'interruzione in Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Urbino, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Urbino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Urbino, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Urbino e nelle vicinanze:
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
-
Matteo con la M (@MatteoBoone) segnalati dall' Piobbico, Marche
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matt (@teostarr) segnalati
@TIM_Official Ciao. In Inghilterra è ancora possibile navigare e telefonare in Italia mantenendo le condizioni della propria tariffa, oppure ora telefonate e connessione ad internet sono a pagamento? Grazie, ciao.
-
Mario luzi (@Marioluzi) segnalati
@TIM_Official Ad un mese dall'attivazione della linea TIM non so piu che pesci prendere . E' da due settimane che apro il ticket e me lo richiudono in faccia senza mandare un tecnico e verificare il disservizio. possiamo provare con uno dei vostri tecnici ?
-
Mattia93 (@Mattia9310) segnalati
@TIM_Official Non riesco a recuperare le credenziali del mio profilo S Non riesco a recuperare le credenziali del mio profilo Spid di Tim. C'è un numero di assistenza?
-
Claudio 🇪🇺🇮🇹#FBPE#HaveDemocracy (@ciummone) segnalati
@TIM_Official Da venerdì sono senza linea dati e linea telefonica. Sollecitato intervento ma finora niente. Cambio gestore ho deciso
-
Mario luzi (@Marioluzi) segnalati
@TIM4UFabio lo spero tanto. anche stamattina dovevo ricevere chiamata del tecnico ma ancora niente , e molto probabilmente andrà a finire come gli altri gg .
-
Roberto🎧 (@Roberto_66s) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official Caro Luca, io per risolvere un problema di bolletta mi sono rivolto alla federconsumatori, altrimenti andavo avanti all'infinito senza che ne venissi accapo, il problema è che quando contatti qualcuno non è mai l'operatore giusto, o meglio, la risposta è che non può fare nulla.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mattia9310 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@giadastellato ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona serata
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@dottorhodl @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Se vai a vedere i miei reclami, ti rendi conto, ho addebito in conto fatture, per Vs disservizio non le addebitate, mi tolgono la linea e solo dopo un reclamo vengo a sapere che ci sono fatture impagate, non ho avuto richieste e segnalazioni, comunque rivoglio linea ho un malato