TIM sta avendo un'interruzione in Montegridolfo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegridolfo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegridolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegridolfo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cartoceto, Pesaro e Riccione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montegridolfo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegridolfo e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Pece
(@powerbit) segnalati
@TIM4UFabio richiedo assistenza sulla mia linea fissa
-
mirco muratori
(@muran_1) segnalati
@TIM_Official problemi linea fissa
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@volmau @TIM_Official Ciao Mauro, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@muran_1 Ciao Mirco, se riscontri problemi inerenti alla linea fissa, ti invito a metterti in contatto con il collega @TIM4ULuca, sarà lieto di offrirti assistenza. Rimango a disposizione e auguro buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@80Ciaccarini ciao Federico, riscontri problemi con Fisso? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mariakallax_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
Andrea Sambucco
(@sambuccoa) segnalati
@TIM_Official possibile che dopo 30 giorni di segnalazioni non siate riusciti a risolvere un problema banale che di fatto impedisce di utilizzare il vostro servizio?Luigi Gubitosi,non sarà questo il servizio che intendete offrire ai vostri clienti?in questo caso un dodicenne...
-
Giuseppe
(@Giusepp63348087) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa riguardo il cambio di profilo della linea fibra, puoi seguirmi? Grazie.
-
Emma196
(@Amir75672058) segnalati
@TIM_Official DOPO 5 GIORNI SENZA CONNESSIONE LA TIM HA DECISO DI PRENDERE 10€ DAL MIO CREDITO SENZA ALCUN MOTIVO!!!!! SENZA POTER PARLARE CON UN OPERATORE! SIETE VERGOGNOSI.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Lorenzo57876756 ciao Lorenzo, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!