TIM sta avendo un'interruzione in Alfianello, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Alfianello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alfianello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alfianello, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Orzinuovi, Cremona, Quinzano d'Oglio e Pompiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alfianello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alfianello e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@simone74959074 Ciao Simone, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca: ti fornirà assistenza! Buona giornata da TIM.
-
oi fo
(@AlfonsoCostant1) segnalati
@TIM_Official se avessi con chi parlare tirerei solo parolacce! Siete dei ladri! Il ringraziamento dei 50€ mensili che vi rubate sono 5mb che mi date! Banda di ladri prima cambio gestore e poi vi denuncio! me ne sbatto le palle dei problemi tecnici perché ogni giorno è questo!!!
-
oi fo
(@AlfonsoCostant1) segnalati
@TIM_Official @TIM_music 5mb quando pago 50€ a mese, mi sono rotto i cosiddetti!!!!!
-
Adele
(@Adele63579938) segnalati
@TIM4ULuca buonasera io ho un problema con la mia mail di Alice. It, dopo aver inserito le mie credenziali di accesso mi esce "errore autenticazione" come faccio a sistemarlo? Cosa devo fare o dove devo recarmi?
-
Metalupometamastro🟨
(@Umastru1) segnalati
@theseventhcat @TIM_Official Capisco perché tutti boicottano solo Huawei, è di gran lunga la migliore. Io son dovuto passare a One+ per il problemi con Google, e noto una differenza enorme
-
Andrea Sambucco
(@sambuccoa) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano La vostra assistenza definisce un'interruzione del servizio di un mese "un'anomalia temporanea",che nonostante i nostri ripetuti tentativi non siete stati ancora in grado di risolvere. La vostra assistenza aggiunge che TIM per un disservizio del genere non prevede alcun rimborso
-
Elena la RIDUC
(@riduc) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ho un problema con la mia linea fissa. Avrei bisogno di una risoluzione tempestiva, ma non riesco a parlare con un operatore per capire cosa posso fare, potete aiutarmi?
-
Salvo
(@dmrsvt62) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, come anticipato ho continue disconnessioni alla linea internet, con disagi notevoli al lavoro dei miei figli e anche al mio. Ho fatto tante segnalazioni, ma nessuno mi ha chiamato per risolvere in modo definitivo la problematica.
-
Maxi Max
(@maxbel99) segnalati
@TIM4ULuca Massimo La Rosa, CF LRSMSM64B24H501P 065210307 vorrei disattivare l’opzione Dazn sulla mia linea , l’ho già fatto in passato ma sulla mia ultima fattura risulta ancora attiva, come posso fare per riavere quanto già pagato? Grazie
-
Robbè Vabbè
(@RobbVabb) segnalati
@TIM4ULuca la vs assistente Angie sta deliberatamente ignorando la mia richiesta di assistenza, probabilmente solo perché 30 minuti fa ho ricevuto risposta su una tematica simile. Che devo fare? Qui pare che il router sia la causa di tutti i mali, ma è +probabile che sia la linea