TIM sta avendo un'interruzione in Roncello, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncello, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pioltello, Vimodrone, Bergamo, Caravaggio, Bonate Sotto, Treviglio, Osio Sopra, Stezzano, Lissone, Monza, Brembate di Sopra, Rivolta d'Adda, Agrate Brianza e Ponteranica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roncello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncello e nelle vicinanze:
-
Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia
Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.
-
francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maurizio giovannini (@postino5) segnalati
@TIM4ULuca I giorni passano ma incredibilmente notizie sul mio problema non si vedono— Credo che sia Impossibile che dopo più di venti non sia trovato l’inchippo
-
pablo desideri (@baule11) segnalati
@TIM_Official siete dei cialtroni, il vostro non è un servizio clienti adeguato ad una compagnia così importante. A quando la nuova opzione #timusura? Aspetto con trepidazione mentre scrivo a tutte le associazioni dei consumatori.
-
Riccardo Pesenti (@riccardopesenti) segnalati
@TIM_Official salve non riesco più ad accedere alla mia mail alice, tento il recupero password ma mi chiede domanda di sicurezza che non ho mai impostato quindi non posso procedere come posi risolvere? Grazie
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @MissDarcy_ Ciao @MissDarcy_, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Dany Stark (@Danielestark_) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, Le ho scritto in privato per una grave anomalia. Ovvero l'attivazione di una nuova linea mai richiesta (in quanto sono già cliente da Luglio 2021). Attendo vostro riscontro Grazie cordiali Saluti
-
Spana (@alex_spana) segnalati
@TIM_Official Ho annullato il contratto visto che non sapete dare una risposta sulla presunta attivazione causa centrali sature….
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @enzostudio2000 Ciao @enzostudio2000, ti invito a scrivermi in DM al fine di poterti fornire assistenza. Resto a disposizione.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@CarelliDamiano @TIM_Official Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Rosario (@raff_nap) segnalati
@TIM_Official ho un problema nell’attivazione di iMessage (iPhone SE 2020). A chi posso rivolgermi?