TIM sta avendo un'interruzione in Acquasparta, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquasparta, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquasparta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquasparta, Provincia di Terni, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Acquasparta, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquasparta e nelle vicinanze:
-
carmine fotia
(@CarmineFotia) segnalati
dall'
Terni, Umbria
Cara @TIM_Official il tuo negozio presso Mediaword a Terni mi ha trascinato in una vicenda kafkiana: dopo 3 visite innumerevoli telefonate e dopo una doppia comunicazione che era tutto a posto e che potevo passare a ritirare nuovo apparato e’ tutto bloccato.
-
Alessio
(@ale_santini85) segnalati
dall'
Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Magnetar_Man @TIM_Official Ciao Giuseppe, cosa succede? Mandami un DM.
-
Anto🐍
(@AntoM_Stark) segnalati
@TIM4ULuca degnatevi di una cszz di risposta, ho capito che essere educati con voi non serve a niente. Schifo!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@crack3us ciao Francesco, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Grazie
-
Giuseppe Pugliese
(@Magnetar_Man) segnalati
L'epopea continua @TIM_Official. Chiamato 187 per chiedere come mai non sono stato ricontattato dal tecnico per la verifica di quale possa essere il motivo della mia linea a singhiozzo da settimane l'operatrice subito seccata mi consiglia di recedere dal contratto. Well-done 😓
-
Alessio Caslotti
(@dj_cage) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official siamo a 27 ore senza connessione. Nessuna notizia che non sia una super cazzuola sul ripristino. #pavia @ComunePV #corsoGaribaldiPavia
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@scuro1 @TIM_Official @scuro1 Ciao, scrivimi in dm indicandomi il numero di telefono e la tua necessità. Ti formirò supporto. Buona giornata!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca La bolletta con scadenza l'8 novembre e sbagliato il prezzo 31.89€ deve essere 29.89€ vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@StBecattelli ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza. Grazie
-
Miki Canzian
(@MikiCanzian) segnalati
@TIM4UFabio Salve Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa
-
Alessio Caslotti
(@dj_cage) segnalati
@TIM4UFabio Gentile @TIM_Official da stamattina alle otto non funziona niente. Non siamo in grado di lavorare. E nessuno ci aggiorna sullo stato della risoluzione del disservizio. La famigerata frase ‘risolveremo quanto prima’ può essere un po’ più precisa? Grazie.