TIM sta avendo un'interruzione in Giano dell'Umbria, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giano dell'Umbria, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giano dell'Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giano dell'Umbria, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giano dell'Umbria e nelle vicinanze:
-
Alessio (@ale_santini85) segnalati dall' Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🍀rObErTiNo🍀 (@robertino88rm) segnalati
@TIM_Official buongiorno sono in possesso di un Tim hub plus è possibile fare abbonamento alla fibra senza pagare nuovamente un modem ?
-
monia gondoli (@GondoliMonia) segnalati
@TIM4USara Salve, io non ho saputo più niente da nessuno. Possibile che nessuno riesca a risolvere il problema? Grazie
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@carlo12319 Ciao Carlo, ti confermo la mia assistenza in privato. Resto a tua disposizione. @TIM_Official
-
Rosita (@rositaganassin) segnalati
@TIM4USara Buongiorno! Ho ricevuto un messaggio per un appuntamento di passaggio a Fibra per il 14/02, ma il tecnico è già venuto la settimana scorsa e ha confermato che la fibra qui non arriva. Si può annullare? Grazie!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
alberto spanu (@Alberto_spanu) segnalati
@TIM_Official la mia linea di casa va a 0,5 megabit in download da stamattina, l'upload è leggermente più basso della norma ma con questa velocità in download è quasi inutilizzabile. Volevo sapere se fosse un problema mio o se ci sono guasti.
-
Salvatore Polito (@SalvatorePolito) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza per effettuare il passaggio al formato e-sim. Nessun rivenditore Tim della mia città ha disponibilità.
-
Antonio Savoia ® (@antoniosavoia10) segnalati
@TIM_Official @tim Sono 3 mesi che chiedo assistenza tramite telefono e nessuno ha mai risolto i problemi…in chat non oso immaginare
-
carlo (@carlo12319) segnalati
@TIM_Official Al momento nessuno mi ha detto cosa é successo e quando verra risolto problema.
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@gabrygabr @TIM_Official Ciao Gabriele, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!