TIM sta avendo un'interruzione in Giano dell'Umbria, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giano dell'Umbria, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giano dell'Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giano dell'Umbria, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bevagna e Foligno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giano dell'Umbria, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giano dell'Umbria e nelle vicinanze:
-
Alessio
(@ale_santini85) segnalati
dall'
Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Martinello
(@mettmartinello) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Ricevuto ieri il dm, ma non è corretto fornire un modem vecchio che non va bene. Ai clienti fibra fornite il modem Hub+ , sul sito Tim ci sono solo Hub+ e Fritzbox! Perchè se questo modem si surriscalda, brucia e cambia colore mi volete fornire un altro uguale?
-
MassimilianoGregorio
(@gregoriomassi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie! Non vedo l'ora! Per caso a @TIM4ULuca avete dato anche una bacchetta magica? Perché stando a quanto ha detto il vs tecnico solo con quella potrebbe portarmi almeno i 10Mbps che l'operatore aveva promesso alla stipula del contratto
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca si sollecita Tim a inviare il Tim Hub+ incluso ne 29,90 euro. E fate sapere quando i clienti adsl avranno finalmente la fibra, il piano di rinnovamento tecnologico non è previsto per tutti i clienti?
-
Walter@77
(@Walter755208269) segnalati
@TIM4UFabio buonasera Fabio. Chiedo assistenza per linea fissa di mio papà.grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca si sollecita Tim a inviare il Tim Hub+ incluso neffi 29,90 euro come fate con i clienti fibra. E fate sapere quando i clienti adsl avranno finalmente la fibra, il piano di rinnovamento tecnologico non è previsto per tutti i clienti?
-
mrossrubino
(@mrossrubino) segnalati
@TIM4UFabio salve, potrei avere assistenza su una sim sulla quale ho richiesto portabilità? Grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Allora perchè se online c'è il nuovo modem Hub+ ai clienti adsl viene imposto il vecchio Smart modem? non trattate i clienti ugualmente. Solo a chi ha la fibra lo state dando incluso nei 29,90 euro/mese. Gli altri clienti invece lo dovrebbero pagare per 4 anni 5 euro/mese!
-
Carmine Rea
(@CarmiRea) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao Alessio, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa, parlai già con una tua collega per cambiare tariffa qualche mese fa ma le bollette continuano a crescere, vorrei capire come mai.
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official il servizio timgames risulta ancora attivo sulla mia linea fissa... da Luglio che ancora non si è risolto, vi rendete conto??????? non intendo più pagare un servizio che non utilizzo... se ci tenete tanto attivatelo a casa vostra