TIM sta avendo un'interruzione in Giano dell'Umbria, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Giano dell'Umbria, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giano dell'Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giano dell'Umbria, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giano dell'Umbria e nelle vicinanze:
-
Alessio (@ale_santini85) segnalati dall' Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Gell0ne @TIM_Official Ciao, dettaglia la tua richiesta di assistenza in privato, indica anche il numero e il codice fiscale. Buona giornata
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@invincibil3stat @TIM_Official Ciao Chiara, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Roberto Taddeo (@teddi28) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official NO. In privato da giugno mi rispondi che la mia segnalazione è stata presa in carico ecc.ecc. Voglio essere contattato dal reparto amministrativo con urgenza per rimborso mensilità pagate senza erogazione servizio.
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@TIM4USara Ah si? Cosa? Che devo aspettare ancora qualche mese? Non è la stessa risposta che date anche qui? Quindi a che serve scriverlo anche in privato? Ma per avere assistenza valida devo aspettare l’anno prossimo? Nessuno si vergogna di questo?
-
Roberto Taddeo (@teddi28) segnalati
@TIM_Official Fwa da quasi un mese non funziona. Aperto decine di segnalazioni, contattato servizio clienti, aggiornato le segnalazioni, contattato da vostri account che hanno aperto altre segnalazioni ma niente da fare. Ricarica effettuata, mese quasi finito e internet assente. Inaccettabile.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@teddi28 @TIM_Official Ciao Roberto, ti invito a scrivere in privato per verificare lo stato della segnalazione in carico al settore tecnico. Resto in attesa!
-
Rosy (@RosaMar95027825) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Quale assistenza? 3 ore in linea, nessuna risposta concreta, scaricabarile ecc....nooooo CAMBIO!!!
-
Spiderman 🇮🇹 (@PhotosAndLights) segnalati
@TIM4UFabio iotim non funziona?
-
silvia spasiano (@silviajuve84) segnalati
@RitaLazzerini @TIM_Official Ho il modem bloccato
-
Roberto Taddeo (@teddi28) segnalati
@TIM4USara Non utilizzate con me, per favore, la parola attendere perché attendo da giugno. Attendo internet e il rimborso di tutte le mensilità di servizio non erogato.