TIM sta avendo un'interruzione in Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Alessandria provengono dai codici postali 15121.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Alessandria, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alessandria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Novi Ligure.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alessandria, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alessandria e nelle vicinanze:
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
dall'
Novi Ligure, Piemonte
@TIM_Official salve ho dei problemi con connessione...(fibra)
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
dall'
Novi Ligure, Piemonte
@TIM4ULuca ho dei problemi con la connessione!! Cosa posso fare?
-
pier giuseppe (pepi)
(@pepicarlo) segnalati
dall'
Pasturana, Piemonte
@TIM_Official Buonasera, ho aderito all'offerta super tim da smart Tim, già dal 14 giugno 2020. Ma fino ad oggi non ho avuto notizie del passaggio. Mi potete comunicare la data in cui avró il nuovo contratto. C Attendo vostro riscontro. Grazie
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
dall'
Novi Ligure, Piemonte
@TIM4ULuca salve ho dei problemi con la fibra...Cosa posso fare?
-
Cosimo Campanella
(@Rockwell60) segnalati
dall'
Pieve del Cairo, Lombardia
@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FCafici ciao Francesco, riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!
-
arelis888 🌈🏳️🌈
(@arelis888) segnalati
@confundustria @TIM_Official Uguale uguale a me, quando passai a loro. Il problema reale è che su rame ci sono molte variabili che condizionano le prestazioni (distanza dalla centrale, armadi stradali, ecc.) e in alcuni casi (il mio) non c'erano prospettive di miglioramento infrastrutturale. Quindi, "ciaone"
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gianfranceschi ciao Marco, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
arelis888 🌈🏳️🌈
(@arelis888) segnalati
@confundustria @TIM_Official Esatto: a me, dopo la migrazione, hanno addebitato tutte le "rate" residue dell'offerta che avevo in corso. E oggi, dopo oltre 4 mesi, ancora ho problemi amministrativi causati da loro su cui ho aperto segnalazione da 3 settimane e di cui sono invitato "ad attendere riscontro"...
-
Nicola Dall'Asen
(@fodark) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, ho un problema con la linea fissa ma non posso inviare DM al tuo account
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Ale_s_sio Ciao Alessio, ti confermo che il mio collega @TIM4UFabio ha provveduto a fornirti assistenza. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@antony_98_ ciao Antonio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Michele Beriola
(@micheleberiola) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara, mi hanno detto di scrivere a lei per un problema con Tim UNICA ...
-
DeleterioMaVero
(@DeleterioV) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una ricarica automatica non desiderata avvenuta su una linea mobile collegata a una linea fissa tramite Tim Unica.
-
Percival Fauncewater
(@ebellotti6382) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Dovresti leggere le SLA del contratto ed eventualmente far valere i tuoi diritti. In generale i fornitori di servizi le rispettano (spesso al 90°) proprio per non rischiare grane.