TIM sta avendo un'interruzione in Alfonsine, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Alfonsine provengono dai codici postali 48011.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Alfonsine, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alfonsine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 19: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alfonsine, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Alfonsine.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alfonsine, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alfonsine e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Mirko (@wirko94) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Cannarozzi MCB (@ACannarozziMCB) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ho bisogno di assistenza gentilmente. Se mi segui ti scrivo in DM. Grazie
-
Giammario Senes #facciamorete (@GiammarioSenes1) segnalati
@TIM4ULuca voglio disattivare l'abbonamento a Disney+ dalla mia linea fissa. Quale procedura devo seguire ?
-
IlPerturbante974 (@perturbante974) segnalati
@TIM4UFabio quale procedura seguire per disdire una vecchia offerta smart a cui sono collegati tre cellulari e fare un nuovo contratto?
-
[email protected] (@djrexishere91g1) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza per una linea fttc instabile
-
Bernadette (@BernyZb) segnalati
@TIM4USara buonasera, sono stata al telefono 30 minuti per assistenza sulla linea domestica, nessuno mi ha risposto. Posso essere contattata, gentilmente? Grazie
-
Raffaella (@Raffael70207043) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, avete erroneamente cessato la mia linea sostenendo che ci fosse una fattura non pagata. Ho provveduto a fornirvi i dettagli dei pagamenti, avete riconosciuto l’errore ma la linea continua a non funzionare. Ormai sono passati 5 giorni In cui non posso lavorar
-
Agnese (@agnesedm) segnalati
@TIM_Official Ciao, ho problemi con il mio numero mobile, non riesco ad inviare sms ad alcun numero, in entrata funziona perfettamente in uscita non vanno!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@QueenyAlexia ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4USara per info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@raffella09 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile per info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Luca Atzeni (@LucaAtzeni8) segnalati
@TIM_Official ciao, il supporto non è servito, 40 giorni di non risposte sono abbastanza, grazie.