TIM sta avendo un'interruzione in Assisi, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Assisi provengono dai codici postali 06081.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Assisi, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia, Assisi, Bevagna, Gualdo Tadino e Foligno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Assisi, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assisi e nelle vicinanze:
-
Davide Pala
(@DavidePala83) segnalati
dall'
Perugia, Umbria
@TIM_Official Il problema è stato risolto as usual dopo 4 chiamate, alla quarta sapete cosa è cambiato? Ho trovato un operatore che sapeva di cosa parlavo, uno su quattro. E magari, invece di rispondere in modo piccato, formate gli altri 3.
-
GiulianoOlivi
(@olivigiuliano) segnalati
dall'
Perugia, Umbria
@TIM_Official ho una linea a me intestata, una internet senza limiti che paga ad oggi 49,99 mensili sul numero 075.5002571 è vergognoso poi trovare offerte a 24,99 per sempre. Giuliano
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ettore.Bellotti
(@ettorebellotti) segnalati
@TIM4ULuca ciao è da ieri che Internet non funziona
-
Elena Cozzi
(@leli1964) segnalati
@TIM4ULuca grazie, ma con la app della SMART TV non funziona.
-
Gianluca Cagnoli
(@GianlucaCagnoli) segnalati
@TIM_Official nella mia zona ci sono problemi con la linea che salta ogni 3 minuti e quando si ripristina si va a un quinto della velocità solita. Il problema c'è da ieri mattina e nonostante abbia aperto tempestivamente una richiesta non sono stato contattato.
-
Alessandro Riva
(@route186) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di aiuto
-
Mauro
(@Mauro70086820) segnalati
@TIM_Official Avrei dovuto ricevere una mail con la copia del contratto ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. È possibile avere indicazioni sullo stato di avanzamento della pratica? La nuova sim non è abilitata al traffico entrante
-
carmelo
(@carmelo_lipari) segnalati
@TIM4ULuca E' possibile che mi avete attivato il contratto, anche se non ho restituito il contratto debitamente firmato e sottoscritto?
-
Lizaki
(@Lizaki46285056) segnalati
@TIM_Official @AntonioRussoli6 @TIM4UAlessio Infatti! E già la seconda volta in una settimana che la rete non è funzionante. La scorsa volta il blackout rete e telefono è durato 12 ore. Ma com’è possibile? Cose da terzo mondo!
-
Mauro
(@Mauro70086820) segnalati
@TIM_Official buonasera mercoledì 28 aprile ho firmato il contratto tramite video identificazione online per l’attivazione di una nuova SIM (333 2981463) con portabilità sul numero 3339790559.
-
Valerio Sopramonti
(@SpioneValerio) segnalati
La @TIM_Official non è stata in grado, IN TRE ANNI, di erogarmi un rimborso di 58 € dovuto alla soperchieria della famosa fatturazione a 28 gg (loro la chiamano "quota erosa"). Il servizio clienti è in grado soltanto di invitarmi ad attendere. Ma attendere cosa? #Tim
-
angelina.stiefel
(@AngelinaStiefel) segnalati
@TIM_Official Buonasera, da 2 giorni la nostra linea internet non funziona. #firenze #timdown