TIM sta avendo un'interruzione in Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristopher
(@cris_saqui) segnalati
@TIM_Official mi volete far pagare 5€ in + al mese per riattivare un servizio che mi avete disattivato senza che io lo abbia richiesto o abbia dato il consenso
-
Locketto
(@TheLocketto) segnalati
@TIM_Official Salve, sono cliente ormai da oltre 10 anni. Mi è scaduta la promo TIM CONNECT XDSL in promo 24 mesi 200/20 MB e pago 43 al mese, sul sito ci sono promo a 25 al mese potete fare qualcosa?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @cris_saqui, se necessiti di assistenza non esitare a contattarmi in DM, resto a disposizione. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@kittaroo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@renatocagnoni ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, puoi contattare per info e supporto @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @cris_saqui, dettaglimi la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mattia06744918 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie
-
Dudinha Duda
(@Duda4Glam) segnalati
@PosteSpedizioni @TIM_Official @PosteSpedizioni e addirittura poco fa è passata una addetta postale a consegnare raccomandata e ancora niente bolletta l'addebito per il ritardo li dovete pagare voi per i vostri disservizio non io.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@YuriPaolucci Per assistenza sulla linea fissa puoi contattare il mio collega @TIM4UFabio. Resto a disposizione, buona giornata!
-
Mirella Musci
(@MirellaMusci) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, potresti gentilmente indicarmi l’indirizzo Pec cui mandare il modulo di recesso dal contatto di abbonamento relativo alla linea fissa? Grazie