1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Bolzano
TIM

Stato del servizio di TIM a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bolzano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 15 giu, 11:40 CEST.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiusa, Villandro, e Bolzano.

CityProblem TypeReport Time
Chiusa Internet 4 giorni fa
Bolzano Wi-fi un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Chiusa

1 recent signals

4 giorni fa
Villandro

1 recent signals

7 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaestroYoda81
    Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @TIM_Official sito down, connessione morta, Angie non disponibile, 187 non risponde e rimanda al sito ma non si accede.. tutto ok?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @Luca_EI @TIM_Official Macché: lo scorso anno mi ero proprio recata presso un negozio Tim che ha OMESSO IL SERVIZIO. È nato tutto dal fatto che le due commesse hanno inventato panzane per non fornire il servizio di assistenza (mentre ero al telefono con assistenza TIM che mi continuava, giustamente, a dire DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO) I documenti li ho forniti OTTO VOLTE, compreso il certificato di morte ovviamente.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    Salve, Con la presente vi informo che ho più volte cercato di attivare io servizio one number sulla mia linea Tim con numero 3665050572.  Ma ad oggi non ci sono riuscito.  Inizialmente da app MyTIM il sevizio risultava attivo e anche da verifiche fatte dal 119  @TIM_Official

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    se risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h.  Anche li altro buco nell’acqua.   Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato 99 euro per la fibra. È passato un mese e nessun tecnico è ancora venuto. Non parlo italiano, quindi non posso chiamare il servizio clienti. Quando vado in un negozio fisico, non mi aiutano. Volevate solo i miei soldi e non vi importa di fornire il servizio?

  • Ilariamastrofin
    ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalati

    L’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo

  • tikal3d
    ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official veroggnatevi, continuate a telefonate a tappeto senza nessun concenso. siete veroggnosi. io mai diventero vostro cliente, anche se regalate la connesione. mi distrubate continuamente piu volte al giorno. vergognatevi. fate pubblicita ingannevole

  • TonyCampisi1
    Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.