TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/28/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cris_saqui Cristopher (@cris_saqui) segnalati

    @TIM_Official mi volete far pagare 5€ in + al mese per riattivare un servizio che mi avete disattivato senza che io lo abbia richiesto o abbia dato il consenso

  • TheLocketto Locketto (@TheLocketto) segnalati

    @TIM_Official Salve, sono cliente ormai da oltre 10 anni. Mi è scaduta la promo TIM CONNECT XDSL in promo 24 mesi 200/20 MB e pago 43 al mese, sul sito ci sono promo a 25 al mese potete fare qualcosa?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official Ciao @cris_saqui, se necessiti di assistenza non esitare a contattarmi in DM, resto a disposizione. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @kittaroo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @renatocagnoni ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, puoi contattare per info e supporto @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @cris_saqui, dettaglimi la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mattia06744918 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie

  • Duda4Glam Dudinha Duda (@Duda4Glam) segnalati

    @PosteSpedizioni @TIM_Official @PosteSpedizioni e addirittura poco fa è passata una addetta postale a consegnare raccomandata e ancora niente bolletta l'addebito per il ritardo li dovete pagare voi per i vostri disservizio non io.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @YuriPaolucci Per assistenza sulla linea fissa puoi contattare il mio collega @TIM4UFabio. Resto a disposizione, buona giornata!

  • MirellaMusci Mirella Musci (@MirellaMusci) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, potresti gentilmente indicarmi l’indirizzo Pec cui mandare il modulo di recesso dal contatto di abbonamento relativo alla linea fissa? Grazie