TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bolzano provengono dai codici postali 39100.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/16/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • effepi67 Effepì (@effepi67) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di un aiuto per una fattura. Le scrivo in DM

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia 17 giorni senza internet sulla chiavetta nessuno mi apre la segnalazione di guasto tecnico *****

  • PolaroidMDM Martina Di Marco (@PolaroidMDM) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho bisogno di assistenza per la linea fissa. Posso essere ricontattata? Grazie :)

  • Antony59718236 Antony Ceglia (@Antony59718236) segnalati

    @TIM4ULuca Salve sapete se il tecnico puó venire anche quando c'é il lockdown?

  • Antony59718236 Antony Ceglia (@Antony59718236) segnalati

    @TIM4USara Salve scusa l'orario ma visto che sono nuovo cliente e sto aspettando da due giorni la chiamata del tecnico , sapete dirmi quanti giorni circa ci vogliono per una chiamata dal tecnico? (Chiamata per farmi cliente TIM 10 Marzo alle 14:12)

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Non è spam io sono senza internet sulla chiavetta da 16 ***** vergogna

  • Enoteca_Segreta Enoteca Segreta (@Enoteca_Segreta) segnalati

    @TIM4USara buona sera Sara ho problemi con la mia linea internet utenza 0818376459

  • Toshiko90 Lady Stefy Lannister (@Toshiko90) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho appena chiesto il trasferimento della mia linea ad un altro indirizzo. Ho qualche dubbio: in che cosa consiste l’intervento del tecnico? È necessaria la mia presenza al nuovo indirizzo durante l’intervento?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara 16 giorni senza internet sulla chiavetta ******* di ***** fai la segnalazione di guasto tecnico

  • Daniele39716493 Daniele (@Daniele39716493) segnalati

    @TIM_Official attivata promozione, per un VOSTRO errore non mi accreditate i giga extra e rispondete che non potete farci nulla perché non siete in grado di risolvere i problemi in quanto usate sistemi automatici. Che vergogna, altro che aziende d'eccellenza, QUESTA è tim