TIM sta avendo un'interruzione in Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bussolengo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bussolengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, San Giovanni Lupatoto, Vigasio, San Pietro in Cariano e Grezzana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Verona | Wi-fi | |
Verona | Internet | |
Verona | Internet | |
Verona | Telefonia | |
Verona | Totale Blackout | |
Verona | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bussolengo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bussolengo e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.
-
Lallo
(@salzheimer) segnalati
dall'
San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Sorbo
(@checentrattacco) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie
-
orlandofuriosa
(@GiuliaOrlando2) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie RAGAZZI FATE SUL SERIO????????? Ancora niente????????????
-
queenqueee 👸🏼
(@xqueenqueee) segnalati
Aggiornamento di giovedì 9/03, ricordo che il guasto è stato segnato il 26/02, dopo la prima telefonata avrebbero risolto il problema entro 48 ore, poi entro il 3/03, poi entro il 7/03 e udite e udite ora entro il 18/03. Davvero se volete prendermi il **** ditemelo @TIM_Official
-
Valerio Santarelli
(@valesan74) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla mia fttc chi devo contattare ? Il 187 non mi è stato di aiuto
-
Giorgio Serri
(@GiorgioSerri80) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, sembra impossibile accedere alla propria pagina per recuperare dati personali, fatto tutti i tentativi possibili (siete quasi ai livelli osceni di @TIM_Official). Date assistenza da qui?
-
bruttasempre
(@bruttasempre) segnalati
@TIM_Official Mi dice che il sito non è sicuro, non posso accedere. Ecco perché richiedevo l' intervento di un interlocutore " umano"!
-
Andrea Sorbo
(@checentrattacco) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie
-
Andrea Sorbo
(@checentrattacco) segnalati
@TIM_Official @SerieA Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie
-
Gerontix 💙
(@gerontix) segnalati
Cari @TIM_Official Avete veramente rotto con le telefonate pubblicitarie, sul cellulare e sul fisso. Preferirei usare i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori piuttosto che sottoscrivere un abbonamento con voi!
-
Gianluca Alfieri 🇮🇹🇪🇺
(@gianlucalfieri) segnalati
@TIM_Official vorrei assistenza per Tim Mail a causa di malfunzionamenti, non sono cliente Tim, potete aiutarmi?