TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Camerino, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Camerino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camerino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Camerino, Provincia di Macerata, Marche 12/07/2025 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camerino, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tolentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTolentino Telefonia
ItalyTolentino Internet
ItalyCamerino Internet
ItalyTolentino Telefonia
ItalyTolentino Internet
ItalyTolentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luciensabre Lucien Sabre (@luciensabre) segnalati

    Solo che così (se non risolve il problema della lentezza della linea) @TIM_Official fa inca*zare le persone - perché con la fibra che va a lumaca non si può fare un ca*zo.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @robedicappe @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CAvondet ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie

  • CAvondet Carlo Avondet (@CAvondet) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao. Succede a volte di non essere girati sulla pagina per poter digitare userID e Password. La mattina successiva è andato tutto ok. È successo ieri l'altro e da fastidio, perché succede quando meno te lo aspetti, la segnalazione è stata uno sfogo di rabbia.Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @imthe_un4given1 @TIM_Official Ti invito a pazientare, il reparto tecnico sta svolgendo le verifiche al fine di ripristinare al meglio la fruizione del servizio. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PigiDiNunno ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà informazioni e supporto. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @btmassi ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà supporto. Buona serata

  • Serghartman Matteo ponti (@Serghartman) segnalati

    @TIM4ULuca non funziona la linea internet

  • luciensabre Lucien Sabre (@luciensabre) segnalati

    È tutt’oggi che la connessione (fibra) di @TIM_Official è lenta che neanche una 56k….e non ci sono maltempo, interruzioni sulla linea o altro a giustificare il problema. È semplicemente la connessione che (come spesso accade) fa schif0 di suo. 🤬

  • PigiDiNunno Pier Luigi Di Nunno (@PigiDiNunno) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, sono titolare della linea 051/250500 e vorrei disdire il pacchetto Disney+ associato alla linea, ma tenendo il servizio TIMVISION. Come posso fare? Grazie per l’attenzione, cordialità