TIM sta avendo un'interruzione in Camerino, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Camerino, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camerino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camerino, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Severino Marche, Castelraimondo e Camerino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Severino Marche | Internet | |
Castelraimondo | Internet | |
Camerino | Totale Blackout | |
San Severino Marche | Internet | |
Tolentino | Wi-fi | |
Tolentino | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
@TIM4ULuca Dato alle nelle ore notturne la connessione va bene è ovvio che si tratta di un problema di saturazione, anche perché l'upload va perfetto... e questo è dovuto al fatto che i vari operatori (tim compreso) splittano le linee su più utenti...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CrisC71 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
eremodifamiglia
(@eremodifamiglia) segnalati
@TIM4ULuca 0771608457 DRNLCU39A71C104L con l'ultimo operatore con il quale sono riuscito a parlare mi ha assicurato una la tariffa tutto incluso di circa 23 e un anno di sconto di Euro 5 per errori precedentemente commessi da altro operatore. Resto in attesa di Cortesi notizie
-
𝔐𝔞𝔯𝔦𝔫𝔡𝔞 ⚡️
(@KEONEMEI) segnalati
@TIM4ULuca salve, ho inviato segnalazione di assistenza. Urgente.
-
Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ
(@small_magpie) segnalati
@TIM4ULuca Ok, ma non è una richiesta di assistenza ma un’informazione, utile anche ad altri, per decidere se passare alla fibra in base a dove potrebbe essere messa la borchia (lavori, accesso elettrico, fili volanti)
-
Giulia Marostica
(@GiuliaMaros) segnalati
@TIM_Official ho avuto una segnalazione aperta per disservizio tecnico dal 10/02 al 21/03 (più di un mese senza internet), mi è arrivata la fattura intera e Tim mi dice che la mia richiesta di rimborso è stata respinta. Ditemi voi cosa posso fare oltre a calmare la mia rabbia 💙
-
Roberto Merlo
(@Roberto34719735) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Casottino acqua potabile, porticina chiusa con lucchetto, rottura tubo, metri cubi d'acqua che vanno via peggio di Noè, chiamo il servizio manutenzione, dopo 2 ore di attesa rompo il lucchetto e chiudo una saracinesca, l'acqua si ferma. Forse mi denunciano.
-
FarfallabraTrieste
(@farfallabra) segnalati
@TIM_Official Dopo vari tentativi di modificare il contratto di telefonia fissa poiché oneroso(67€/mese)per un anziano di 84!! anni senza alcun esito se non quello di farmi prendere in giro dagli operatori del vs call center chiedo il vs intervento prima di disdire il servizio!
-
pappareale
(@LuliC1) segnalati
@TIM_Official sono mesi che non riuscite a risolvere il problema di connessione alla mia linea. Basterebbe sostituire 300mt di cavo, ma non intervenite. Siamo in smart-working e Dad. Potete intervenire in maniera non superficiale? Perché io la bolletta comunque la pago.
-
VR 17
(@VR17_Official) segnalati
dall'
Formigine, Emilia-Romagna
@capricorn1810 @TIM_Official Ai nonni sotto il telefono funziona (loro non hanno modem per internet) Io a secco totale!