TIM sta avendo un'interruzione in Camerino, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Camerino, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camerino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camerino, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tolentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucien Sabre
(@luciensabre) segnalati
Solo che così (se non risolve il problema della lentezza della linea) @TIM_Official fa inca*zare le persone - perché con la fibra che va a lumaca non si può fare un ca*zo.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@robedicappe @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CAvondet ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie
-
Carlo Avondet
(@CAvondet) segnalati
@TIM4ULuca Ciao. Succede a volte di non essere girati sulla pagina per poter digitare userID e Password. La mattina successiva è andato tutto ok. È successo ieri l'altro e da fastidio, perché succede quando meno te lo aspetti, la segnalazione è stata uno sfogo di rabbia.Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@imthe_un4given1 @TIM_Official Ti invito a pazientare, il reparto tecnico sta svolgendo le verifiche al fine di ripristinare al meglio la fruizione del servizio. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PigiDiNunno ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà informazioni e supporto. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@btmassi ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà supporto. Buona serata
-
Matteo ponti
(@Serghartman) segnalati
@TIM4ULuca non funziona la linea internet
-
Lucien Sabre
(@luciensabre) segnalati
È tutt’oggi che la connessione (fibra) di @TIM_Official è lenta che neanche una 56k….e non ci sono maltempo, interruzioni sulla linea o altro a giustificare il problema. È semplicemente la connessione che (come spesso accade) fa schif0 di suo. 🤬
-
Pier Luigi Di Nunno
(@PigiDiNunno) segnalati
@TIM_Official Buonasera, sono titolare della linea 051/250500 e vorrei disdire il pacchetto Disney+ associato alla linea, ma tenendo il servizio TIMVISION. Come posso fare? Grazie per l’attenzione, cordialità