TIM sta avendo un'interruzione in Capaccio, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capaccio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capaccio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capaccio e nelle vicinanze:
-
🌟Ivan B✨Forbidden West🌟
(@Ivan_Belluccio) segnalati
dall'
Agropoli, Campania
@TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia loves turbojr ☁💜 | Ah mi ricordo di te
(@Giulia22tr) segnalati
@AnnamariaGaleo2 @TIM_Official @AmiciUfficiale Il supporto della famiglia Stefanelli>>>
-
Ti faccio un bonifico
(@ugualeuguale) segnalati
@TIM_Official Cosa scrivo? Che é la QUINTA VOLTA che un vostro tecnico che deve venire a installare il modem mi annulla l'appuntamento senza avvisarmi? Facendomi prendere permessi dal lavoro inutilmente? Non avete rispetto per le persone. Annullo l'abbonamento con voi ancora prima che parta.
-
William
(@__Willi__74) segnalati
@Ilsolitario71 @TIM_Official È successo anche a me. Ho mandato un Tweet al profilo di Angie, per l'assistenza. Vediamo
-
Beppe Campanale
(@BeppeCampanale) segnalati
@TIM_Official richiedo con estrema urgenza di essere ricontattato da servizio assistenza installazioni nuove linee! È assurdo non riuscire ad installare una rete. Nel 2022!!! Sembra di essere di fronte a dilettanti! E non risponde neanche nessuno al numero verde!
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
Ciao @TIM_Official sarebbe possibile ricevere assistenza?
-
Gallina Daniele
(@Milanoindomabil) segnalati
@TIM_Official assistenza urgente per mobile
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure baca con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.
-
DiventandoROBOT 🤖
(@DiventandoJeeg) segnalati
@doomboy @0Nadde Prova a contattare la @TIM_Official , può essere un bug, oppure , fregatene, e collegati solo con la linea di riferimento. Cambiare operatore perchè non hai problemi di accesso non so se ti conviene. 🙄
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Avete richiuso la conversazione senza dirmi niente, e mi chiedete un feedback per una segnalazione aperta da 4 mesi? Ma fate sul serio? Io mi sento preso in giro…
-
Giacomo
(@FlyJacky_) segnalati
Che male ho fatto per meritarmi un servizio scadente come quello di @TIM_Official? Rete lenta (nonostante paghi per una fibra) e instabile, un disservizio dietro l’altro. E il massimo dell’assistenza è un AI.