TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capaccio, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capaccio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capaccio, Provincia di Salerno, Campania 12/14/2025 13:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capaccio, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capaccio e nelle vicinanze:

  • Ivan_Belluccio 🌟Ivan B✨Forbidden West🌟 (@Ivan_Belluccio) segnalati dall' Agropoli, Campania

    @TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gioacchinobelli Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno di assistenza per una variazione contrattuale (cioè passaggio da ADSL a fibra) posso chiedere a te?

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @TIM4UFabio ciao mio padre ha ricevuto una bolletta errata oltre che esagerata (quasi 700 euro), con un ridicolo preavviso di 7 gg e senza dettagli. Mio padre è cliente da decenni ed ha sempre pagato regolarmente! Mi puoi cortesemente aiutare?

  • franser_real Francesco Serpico 🇮🇹 🇪🇺 (@franser_real) segnalati

    @FrancescoOrdine Attualmente hanno sole 3 partite e ci sono sempre problemi, io sinceramente non più di tanto avendo una connessione FTTH fibra fino a 100 mega ( @TIM_Official) ma chi ancora non ha copertura fibra ha e avrà sempre problemi o di buffering o blocco dello streaming

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per Timvision, mi puoi seguire? grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @TassoneMT Ciao, se desideri ricevere assistenza ti invito a contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT che succede? Devo tornare a @TIM_Official?

  • sabriurbi sabriurbi (@sabriurbi) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per la mia linea fissa tim

  • A_Gambacorta Antonio Gambacorta (@A_Gambacorta) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi?

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z DE ZAN PAOLO 02.6151903, vorrei annullare il servizio Mondo Disney+ che è stato attivato sulla mia linea di casa, grazie

  • Emi_Fto Emiliano Foti (@Emi_Fto) segnalati

    @TIM_Official Scusate non ho ricevuto supporto