TIM sta avendo un'interruzione in Capaccio, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capaccio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capaccio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capaccio e nelle vicinanze:
-
🌟Ivan B✨Forbidden West🌟
(@Ivan_Belluccio) segnalati
dall'
Agropoli, Campania
@TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LorenzoMarcia1 Ciao Lorenzo, abbiamo un servizio di Social Caring predisposto. Puoi contattare @TIM4UStefano per assistenza su linea mobile oppure a @TIM4USara per linea fissa. A presto!
-
Massimiliano Scagliarini
(@m_scaglia) segnalati
Un pensiero per quei cialtroni di @TIM_Official che ancora una volta “sbagliano” la fattura aggiungendo (stavolta) 3,49 euro in più. Parlare con il loro call center è impossibile, chissà quante persone non se ne accorgono o lasciano perdere. Ci vediamo al Corecom. Vergogna.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RomitiSimone Ciao Simone, abbiamo un servizio di Social Caring predisposto. Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti aiuterà! A presto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ArgiolasAlessio Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio per assistenza e supporto. A presto!
-
Pierluigi Luca
(@Pierluigi_Luca) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ho sottoscritto un contratto con voi per 3 servizi linea fibra e due SIM. Sto aspettando l’attivazione delle SIM da 2 mesi e 11 giorni. Mi sapete dire come posso disdire il contratto ? Mi sono spazientitosi per questa efficienza della @TIM_Official Grz !
-
Francesco Brancati
(@brancati79) segnalati
@TIM4USara ciao Sara potresti aiutarmi con un problema sulla mia linea tim ?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @CarmineBoffa3 Ciao Carmine, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Lore_Pari
(@Lore_Pari) segnalati
@TIM_Official Riscontro tuttora la problematica. La linea internet va e viene, abbiamo chiamato l'assistenza che ci ha risposto dicendoci che avrebbero sistemato il problema nella zona in giornata. Vi ringrazio per la disponibilità
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ewa34934453 Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca: ti fornirà l'assistenza e il supporto di cui hai bisogno. A presto!
-
Stefano Brembilla
(@Stefansletters) segnalati
@TIM_Official non c'è proprio verso di far funzionare qualcosa. Oggi avevo "finalmente", dopo più di due mesi, l'appuntamento con il tecnico in fascia 8.30-10.30, Alle 9.45 la telefonata, "appuntamento annullato per mancanza del modem". io vi faccio causa.