TIM sta avendo un'interruzione in Capaccio, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capaccio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capaccio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capaccio e nelle vicinanze:
-
🌟Ivan B✨Forbidden West🌟
(@Ivan_Belluccio) segnalati
dall'
Agropoli, Campania
@TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@allelae TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.
-
Simone Carella
(@simonecarella77) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca ho un serio problema con il profilo online di una linea fissa. Maggiori dati in DM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gecco7 ciao, puoi contattare @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile e richiedere info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alice_on_fire ciao, facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà info e assistenza. Buona giornata!
-
Federico
(@80Ciaccarini) segnalati
@TIM4ULuca 3888958496 chiamatemi a questo numero urgentemente grazie 😡 Sembra una presa in giro verso noi e gli altri cittadini che vergogna 😡
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@UltraThorn @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, indicando utz e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Daniele_TO83 @Daniele_TO83 @TIM_Official Ciao Daniele, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_Waddiwasi_ ciao, segnaliamo per verifiche al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Mario Monfrecola
(@mariomonfrecola) segnalati
@TIM_Official chiedo info sulla pratica per lo #SPID: sono in attesa da quasi 48ore, ho pagato 12€ per il riconoscimento via webcam ma l'ordine è sempre "in elaborazione". Il callcenter 800405800 è sempre occupato e dal supporto nessuna risposta all'email. Normale? @timbusiness
-
Maurizio
(@Maurizi82732002) segnalati
@TIM_Official salve dopo aver rinnovato l'offerta come ogni mese non ho più connessione con i giga.... Non riesco a capire quale sia il problema... Potete aiutarmi a risolvere?