TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capaccio, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capaccio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capaccio, Provincia di Salerno, Campania 12/07/2024 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capaccio, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capaccio e nelle vicinanze:

  • Ivan_Belluccio 🌟Ivan B✨Forbidden West🌟 (@Ivan_Belluccio) segnalati dall' Agropoli, Campania

    @TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @allelae TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • simonecarella77 Simone Carella (@simonecarella77) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho un serio problema con il profilo online di una linea fissa. Maggiori dati in DM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gecco7 ciao, puoi contattare @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile e richiedere info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Alice_on_fire ciao, facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà info e assistenza. Buona giornata!

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM4ULuca 3888958496 chiamatemi a questo numero urgentemente grazie 😡 Sembra una presa in giro verso noi e gli altri cittadini che vergogna 😡

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @UltraThorn @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, indicando utz e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Daniele_TO83 @Daniele_TO83 @TIM_Official  Ciao Daniele, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_Waddiwasi_ ciao, segnaliamo per verifiche al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • mariomonfrecola Mario Monfrecola (@mariomonfrecola) segnalati

    @TIM_Official chiedo info sulla pratica per lo #SPID: sono in attesa da quasi 48ore, ho pagato 12€ per il riconoscimento via webcam ma l'ordine è sempre "in elaborazione". Il callcenter 800405800 è sempre occupato e dal supporto nessuna risposta all'email. Normale? @timbusiness

  • Maurizi82732002 Maurizio (@Maurizi82732002) segnalati

    @TIM_Official salve dopo aver rinnovato l'offerta come ogni mese non ho più connessione con i giga.... Non riesco a capire quale sia il problema... Potete aiutarmi a risolvere?