TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capaccio, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capaccio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capaccio, Provincia di Salerno, Campania 12/24/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capaccio, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capaccio e nelle vicinanze:

  • Ivan_Belluccio 🌟Ivan B✨Forbidden West🌟 (@Ivan_Belluccio) segnalati dall' Agropoli, Campania

    @TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @angelagennaro ciao Angela, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per assistenza. Grazie

  • i_need_the_sea NeverSayJes (@i_need_the_sea) segnalati

    @TIM4UFabio mi avete addebitato il costo di assistenza, anche se non dipendeva dai miei dispositivi ma da interferenze sulla linea internet. Il vostro tecnico mi ha detto che era "colpa" di Tim. Eppurei avete caricato l'importo. E il problema persiste.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Manuela89359650 Ciao Manuela, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie

  • helluzzo Rosario Salatiello (@helluzzo) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare l’invio cartaceo della fattura da app. Mi aiutate?

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati

    @TIM4USara Oggi sono 10 giorni che siamo senza voce e nel frattempo la fibra ha ricominciato a dare gli stessi problemi: 360Kbps vi sembrano accettabili? Mi date info su come recedere contratto? Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @danielebanfi83 Ciao Daniele, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Candemina1 Ciao, dettagliami meglio la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @AsinoLivornese @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, sono a disposizione. Dettagliami la tua richiesta in un DM. Grazie e buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @TammaroPeppe Ciao Peppe, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie

  • Alessio140388 Alessio (@Alessio140388) segnalati

    @TIM_Official c'è qualcuno che mi assiste sul reparto tecnico si o no ?! Ho scritto 100 volte