TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelraimondo, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelraimondo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelraimondo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelraimondo, Provincia di Macerata, Marche 04/18/2024 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelraimondo, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cingoli, Cerreto d'Esi e Tolentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCingoli Wi-fi
ItalyCingoli Internet
ItalyCerreto d'Esi Wi-fi
ItalyTolentino Internet
ItalyCingoli Wi-fi
ItalyTolentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Aberrantissimo ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Grazie

  • PierluigiAlbano Pierluigi Albano #MiFan (@PierluigiAlbano) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Semplicemente mi piacerebbe attivare TIM UNICA sulla mia linea fissa senza essere obbligato a pagare con carta ma continuando a pagare in bolletta. La linea della mia famiglia è attiva da 30 anni, siamo clienti fedeli.Perché ci costringete a pagare con carta

  • _B3n_ny Bᥱᥒᥒყ 🍁 (@_B3n_ny) segnalati

    @TIM4UFabio Si! I dispositivi la prendono, ma dice "Internet assente"

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Franci_fra11 @TIM_Official Ciao Francesca, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • marcof996 marco96 (@marcof996) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, stamattina mi sono accorto che la velocità di navigazione della mia rete in download è passata dai soliti 200 Mbps a 100 Mbps, vorrei poter aprire una segnalazione per risolvere il problema, grazie.

  • TammaroMoscato T. Moscato (@TammaroMoscato) segnalati

    @TIM_Official ma ora è down anche la linea fissa? Wow che servizio! A cosa è dovuto questo disagio?

  • dexterp37 Alessio Placitelli 🇮🇹🇪🇺 (@dexterp37) segnalati

    Ok, ma vi pare che siamo a 6 ore di down connessione senza alcun riscontro? @TIM4ULuca ?!?

  • DaniloC88 Danilo Conforti (@DaniloC88) segnalati

    @_B3n_ny @TIM4UFabio Anche a me lo stesso problema non niente

  • ZukoFireNation9 ZukoFireNation 🔥 (@ZukoFireNation9) segnalati

    La connessione internet della @TIM_Official sta facendo veramente ******,compresa quella sul cellulare...cambierò contratto da ambo le parti perché non è possibile dopo mesi ancora così

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    @TIM4ULuca "Ciao Carmelo, come comunicato dal reparto tecnico, sulla linea 3334105*** l'offerta e' attiva dal 28.07.2021 con ultimo rinnovo mensile regolarmente avvenuto il 28.12.2021. Resto a disposizione. Buona giornata." Questa è la risposta ... cosa devo attendere ?