TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelraimondo, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelraimondo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelraimondo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelraimondo, Provincia di Macerata, Marche 12/23/2024 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelraimondo, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fabriano, San Severino Marche, Cingoli, Cerreto d'Esi, Castelraimondo e Camerino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFabriano Totale Blackout
ItalySan Severino Marche Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCerreto d'Esi Internet
ItalyCerreto d'Esi Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UAlessio Non fa nulla vergogna

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @siceid @TIM4UFabio non ti meravigliare ho lavorato in un operatore per qualche anno. Comunque oggi sono uno peggio dell'altro. con la fibra migliora il servizio day-by-day ma se hai un guasto nella tua tratta sono pasticci lunghi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @aleshadyyy ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli. Buona giornata da TIM!

  • stefanomarradev Stefano Marra (@stefanomarradev) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con la mia connessione di casa. Da ieri sera il modem non si connette a internet

  • kantmar66 Kantmar (@kantmar66) segnalati

    @ildottorino81 @TIM_Official @TIM4UFabio Molto vergognoso. Pensa che sto aspettando da 16 MESI il rimborso per i giorni erosi fatturazione a 28 giorni. Inviato innumerevoli PEC, segnalato sul sito TIM, messaggi tramite twitter, Messenger, chiamate al 187. Ti dicono solo che devi aspettare, ma semplicemente ti ignorano.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @K4l0s93 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @H4XBit ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • MaryFerri1 Mary Ferri (@MaryFerri1) segnalati

    Cara @TIM_Official dicami....cosa devo fare affinché io possa navigare da casa per tre giorni di fila senza problemi??

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Giuseppe_venice Ciao Giuseppe, per assistenza sulla linea FWA ti invito a scrivere al collega TIM4UFabio

  • warrik Simone ♎ (@warrik) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara, vorrei disattivare mondo Disney + dal mio abbonamento sul numero di telefono 059 2271301, lo puoi fare tu o come devo fare? Grazie