TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerreto d'Esi, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerreto d'Esi, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerreto d'Esi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerreto d'Esi, Provincia di Ancona, Marche 12/23/2024 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerreto d'Esi, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fabriano, Cupramontana, San Severino Marche, Cingoli, Cerreto d'Esi e Castelraimondo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFabriano Totale Blackout
ItalyCupramontana Wi-fi
ItalyCupramontana Wi-fi
ItalySan Severino Marche Internet
ItalyCupramontana Internet
ItalyCupramontana Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • leogeeno Nardoleo (@leogeeno) segnalati

    @TIM_Official avete rotto il ***** co sti call center di ***** porca madonna ma se sono iscritto al registro delle imprese cosa ***** chiamate in continuazione

  • Debbbbbi Debbbbbi🌻 (@Debbbbbi) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Quella meraviglia che risponde al nome di MATTIA ZENZOLA

  • Clarissa2307 Cla 🇵🇸 (@Clarissa2307) segnalati

    E anche oggi servizio @TIM_Official non pervenuto, riusciranno i nostri eroi ad avere il WiFi prima o poi. Io bo veramente dopo 3 pec, 18 solleciti e un mese ancora non riescono a sistemare questo guasto....

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official È inutile il servizio di customer care come lo chiamate per darvi un tono. Gli operatori non hanno i contatti con il reparto tecnico, una compagnia seria in un paese civile informerebbe con degli aggiornamenti.

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho ricevuto 1 addebito x 1 telefonata di euro 3.78 verso un numero 892*** da me mai effettuata,dalla vostra app risulterebbe Ke è durata 3 Min e 16sec,kiamare l'assistenza è inutile perkè sò ke è inutile per esperienza con voi in passato, fate schifo

  • CrisPncc Cristiano Panuccio (@CrisPncc) segnalati

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official Guarda, mia madre cliente fisso da anni ha ricevuto il vecchio decoder solo poche settimane fa. Io, cliente mobile, ho attivato Dazn e me lo hanno inviato dopo 4 mesi. Ho aperto dieci ticket. Non sapevano più che dirmi.

  • dmaur1 Maurizio Donzelli (@dmaur1) segnalati

    @WindTreOfficial @TIM_Official Dal 15Nov la linea fissa di mia suocera (83) a MI non funziona. Da allora ogni 3 giorni ci dite che fra 2 giorni il problema sarà risolto. Abbiamo telefonato, scritto,mandato PEC, ma niente, ancora non funziona. Come giudicate il vs. servizio ?

  • sebyn76 sebastiano fazio (@sebyn76) segnalati

    @TIM_Official @lucagiallosai L'account Angie chiude le segnalazioni dopo intere giornate d'attesa e risposte scontate che non risolvono un bel nulla, dovreste tornare ai vecchi assistenti che almeno seguivano meglio i VOSTRI clienti

  • AnnaDiPaolo5 Anna Di Paolo (@AnnaDiPaolo5) segnalati

    @TIM_Official Non risponde ai messaggi né ai tweet

  • soraja____ 𝒔𝒐𝒓𝒂𝒋𝒂✨☁️ (@soraja____) segnalati

    @turbojr_ @TIM_Official @AmiciUfficiale mi fa piangere il tuo supporto che dai sempre 😭😭