TIM sta avendo un'interruzione in Cupramontana, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cupramontana, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cupramontana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cupramontana, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Passo di Treia, Cingoli, Cerreto d'Esi, Jesi e Appignano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Passo di Treia | Telefonia | |
Cingoli | Wi-fi | |
Cingoli | Internet | |
Cerreto d'Esi | Wi-fi | |
Jesi | ||
Jesi | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico de Donatis 🏴
(@enricodedonatis) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, nella mia ultima bolletta è stato inserito il pagamento per la consegna degli elenchi telefonici che ho rifiutato ad inizio contratto, come mai?
-
powertzetze
(@powertzetze) segnalati
@TIM_Official Sono 4 giorni che cerco di contattare il vostro supporto fatture chiamando il 187 e sono 4 giorni che nessuno risponde, direi ottimo servizio di customer care..... #fail #tim #customercare
-
Lore_Pari
(@Lore_Pari) segnalati
@TIM_Official Riscontro tuttora la problematica. La linea internet va e viene, abbiamo chiamato l'assistenza che ci ha risposto dicendoci che avrebbero sistemato il problema nella zona in giornata. Vi ringrazio per la disponibilità
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@gengiov @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Francesco Brancati
(@brancati79) segnalati
@TIM_Official #TIMFISSO ho bisogno di assistenza per TIMVISION plus
-
Andrea Limoli
(@Aealim77) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! Avrei bisogno di assistenza sulla mia linea telefonica fissa, Grazie! :)
-
Stefano Brembilla
(@Stefansletters) segnalati
@TIM4USara @TIM4USara mi ha scritto "Da verifiche la pratica è in lavorazione. Ti invito ad attenderne l'esito. Buona giornata" ieri. il problema di oggi è il mancato appuntamento. Sono due cose diverse. Come mai il tecnico non aveva il modem? Quando è fissato il prossimo?
-
Massimiliano Scagliarini
(@m_scaglia) segnalati
Un pensiero per quei cialtroni di @TIM_Official che ancora una volta “sbagliano” la fattura aggiungendo (stavolta) 3,49 euro in più. Parlare con il loro call center è impossibile, chissà quante persone non se ne accorgono o lasciano perdere. Ci vediamo al Corecom. Vergogna.
-
Alessio Coppi
(@AleCop17) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, mi invia da te Sara per assistenza su chiarimenti fatture del fisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@uomonero23 Ciao, chiediamo alla nostra operatrice @TIM4USara di fornirti l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.