TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Jesi, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Jesi, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Jesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Jesi, Provincia di Ancona, Marche 06/06/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Jesi, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi, Cingoli, Montecassiano e Appignano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Wi-fi
ItalyCingoli Internet
ItalyMontecassiano Internet
ItalyAppignano Wi-fi
ItalyMontecassiano Internet
ItalyCingoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Jesi, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Jesi e nelle vicinanze:

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gnaafamos Cpt. Fat Duck 🛋️ (@gnaafamos) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official potreste confermare quali sono le modalità di accesso alla rete TIM tramite chip 5G Covid e se offrite anche connessione quantistica? Grazie mille! (CC: @_Sazed )

  • SperanzaCarmine Carmine speranza (@SperanzaCarmine) segnalati

    @TIM_Official salve, potrei contattare qualcuno per assistenza commerciale?

  • Lorejournalist Lorena Politi (@Lorejournalist) segnalati

    @TIM_Official che succede alle linee #adslfisso. È da venerdì scorso che non funziona. Già provato a staccare, resettare, riavviare.

  • squalo211 Filippo (@squalo211) segnalati

    @TIM4USara attendo riscontro anche perché la soluzione non c'è recesso dal 2 luglio ed ora ricevo anche fattura. E servizi calcio ancora attivi dopo aver fatto specifica richiesta di recesso linea Tim e calcio.

  • mancoafarloapp Luigi Casole (@mancoafarloapp) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di supporto, grazie in anticipo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Lorejournalist ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà info e assistenza. Grazie

  • sal_ran Salvatore Ranno (@sal_ran) segnalati

    Buongiorno, da un paio di giorni la mia DSL è scesa drasticamente. Ho un abbonamento da 200mb Down e 20mb in UP Riavviato il router più volte e fatto tutte le procedure da voi consigliate. Gentilmente mi potete dire che altro posso fare? #TIMfisso @TIM4USara #TIMfisso

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @PAOLANURNBERG Ciao @PAOLANURNBERG, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @martamacbeal Ciao @martamacbeal, cosa succede? Contattami in DM e dettagliami la problematica riscontrata.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @sal_ran @TIM4USara Ciao Salvatore, è stata aperta una segnalazione al reparto tecnico. Buona giornata.