1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Treia
TIM

Stato del servizio di TIM a Treia, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Treia, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Treia, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treia, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treia, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treia, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treia e nelle vicinanze:

  • Sbonini51
    Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Pollenza, The Marches

    @TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Invinctus1
    Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Io non riesco manco a fare il reclamo perché una volta compilato tutto, il tasto Avanti non si attiva per poterlo inviare. L’operatore invece si è rifiutato di inserire il reclamo dicendo che va fatto sul sito o va inviato via mail.... sul sito non funziona. Roba da pazzi.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • lelemado
    Lele (@lelemado) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Salutati da tempo immemore. Cambia fornitore e come per incanto avrai fatture chiare e puntuali, servizio sempre up and running e customer care adeguato.

  • l4vinirl
    B (@l4vinirl) segnalati

    @TIM_Official La mia portabilità è bloccata per un vostro errore di 4 anni fa (CF mai inserito). Ho inviato mail il 16/04 senza risposta. Ora un centro TIM vuole 15€ per correggere il VOSTRO errore! Potete aiutarmi? Sono in difficoltà.

  • wiikkkx96701652
    Wik7 (@wiikkkx96701652) segnalati

    @TIM_Official @FIGCfemminile Vorrei sapere perché io devo pagare al mese per avere 30 di ping.... Non è efficiente, e da più di 1 mese chiedo assistenza e mi dicono "risolto" quando in realtà non è così!

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Che bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official

  • TerryBrava1308
    Terry (@TerryBrava1308) segnalati

    @capulliarianna @TIM_Official Da un errore in fase di accesso Sto provando a chiedere al 187

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @Luca_EI @TIM_Official Macché: lo scorso anno mi ero proprio recata presso un negozio Tim che ha OMESSO IL SERVIZIO. È nato tutto dal fatto che le due commesse hanno inventato panzane per non fornire il servizio di assistenza (mentre ero al telefono con assistenza TIM che mi continuava, giustamente, a dire DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO) I documenti li ho forniti OTTO VOLTE, compreso il certificato di morte ovviamente.

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Ho un problema alla linea telefonica potete controllarla? grazie.

  • fatesto64
    Fabio Testoni (@fatesto64) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official buongiorno amici, vi ringrazio per l assistenza di questi giorni. Vorrei sottolineare che, nonostante non risulti il 5G, Vi assicuro che il mio telefono vi si aggancia e funziona, quando non "balla" troppo tra 4, 4+e 5. Basta fare un screenshoot.Saluti