TIM sta avendo un'interruzione in Treia, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Treia, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treia, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano e Tolentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Treia, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treia e nelle vicinanze:
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@TIM4UFabio mi ha anche bloccato
-
diego bigio
(@BigioDiego) segnalati
@Pelosaccio @TIM_Official Vedrai che qualche balzello lo trovano... io litigavo tutte le sere con quelli del 187 che si dimostravano degli incompetenti. In 15 gg ho risolto tutto. Pago 29,90 per 100 mega, il segnale è costante non scendo mai sotto i 90
-
Fabio
(@Taichi853) segnalati
a chi ha @TIM_Official e fa live su #twitch a quanto pare hanno depotenziato la linea nelle fasce di maggior afflusso, ecco perchè non riusciamo a fare live dalle 21:30, il problema l'accusa chi come me ha la 100 mega, io mi accingo a cambiare operatore, se non sistemano subito
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Io non voglio maggior informazioni voglio che risolviate il problema al più presto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@neikup ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Riccardo Fabris
(@FabrisRiccardo) segnalati
@TIM4UFabio ciao, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa.
-
Simone facin
(@facin_simone) segnalati
@TIM_Official salve, mi serve assistenza per la mia linea fissa. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@TIM4UFabio Mi ha contattato una vostra dipendente dicendo che c'è un guasto nella mia zona e mi ha consigliato di passare con un altro gestore (Vodafone) ma è vera sta cosa? Consigliate ai vostri clienti di passare con altri perché ci vogliono tre mesi per riparare un guasto???
-
Andrea Tirapelle
(@aLittleDread) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, io ho incluso nel contratto tim fisso anche l’abbonamento a Disney+. Sai cosa succederà con l’introduzione di Star il 23 febbraio? Ci sarà un aumento di prezzo? Potrò avere accesso al catalogo Star? Grazie.