1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Castel San Lorenzo
TIM

Stato del servizio di TIM a Castel San Lorenzo, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel San Lorenzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrahGnaGna
    Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati

    @TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Che bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono Stabellini Gianluca stbglc70t30l219m possessore della linea 011_4247470. Ho dei problemi con la linea o il modem "luce rossa". potete fare qualcosa,grazie.

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera

  • blacksoulgem95
    Sofia Vicedomini 🏳️‍⚧️🏳️‍🌈🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇮🇹 (@blacksoulgem95) segnalati

    Hey @TIM_Official a Nettuno (RM) l’intero quartiere dove vivono i miei genitori è da giorni offline: no telefono ne internet. Che succede? cc @AGCOMunica

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • jimmyou___
    jimmyou (@jimmyou___) segnalati

    Ma ***** nessuno risponde alla @TIM_Official mezza ora e soli ti sanno mandare alla chat con angie che non fa niente!

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Ho un problema alla linea telefonica potete controllarla? grazie.

  • Invinctus1
    Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, non riesco a fare il Reclamo per addebito scorretto sul credito residuo; il tasto AVANTI al Step 3 non è attivo. L’operatore VE307 invece si è rifiutato di aprire il Reclamo. Ma è mai possibile ? L’IT dovrebbe gestire correttamente il Sempre Connesso, cosa che non fa.

  • lukalg70
    luka (@lukalg70) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione