TIM sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 15: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tizia (@ti_secchi) segnalati
Inutile che tu faccia suadenti spot TV x nuovi clienti se poi gli stessi trovano proprie richieste disattese, in modo così incredibilmente caotico demenziale Cara @TIM_Official sei tenuta x legge ad attivare linea telefonica nuova Attendo perciò SOLUZIONE non gentile risposta
-
Mara (@consumobiscotti) segnalati
@TIM_Official è possibile che ogni mese da più di un anno la mia connessione peggiora? Sono partito con una 55/15 stabile e ad oggi ho una 25/9 che funziona a giorni alterni
-
Ibrahimovins (@VIbrahimovins85) segnalati
@TIM_Official e possibile farsi contattare da un tecnico perché la mia fibra non supera i 10mb e io pago per una fibra 200
-
Deiv (@2deiv2) segnalati
@TIM4USara Ma in realtà l’account mail era nato indipendentemente dalla linea fissa, solo che lo avevo associato a mytim per entrare e vedere le info sulla linea fissa. La cosa strana è che riesco ad accedere alle info della linea fissa anche tramite account di mio padre (l’intestatario)
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SoliRiccardo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono 43 giorni senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un vostro tecnico
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ci sei mi aprite la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta pago un servizio di *****
-
Matteo Enna (@Matteo_Ellusu) segnalati
@TIM_Official nella zona di Abbasanta/Ghilarza non funziona la linea internet dalle 12. Quando sarà risolto?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@michelelizzi ciao, abbiamo un Twitter Team per info e supporto. Contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile.
-
Alessandro Castelli (@caste1642) segnalati
@TIM_Official SERVIZIO SCANDALOSO. Chiamo da 3 settimane per un problema al modem: dopo avermi risintonizzato la frequenza (a pagamento) il problema non si è risolto. Nonostante i frequenti solleciti e le promesse di essere ricontattato, non sono stato più contattato dal tecnico.