TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania 12/18/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FenixSohaib2014 Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official non rispondete neanche più? Sono la forma estrema di vergogna per la vostra un’efficienza visto che avete avuto anche il coraggio di intascarvi la bolletta. Ladri e truffatori!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da testa di ***** ********** rispondere una buona volta pezzo di *****

  • curious_corn curious corn, gilded cage (@curious_corn) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official @TIM4USara Non ho bisogno di nessuna assistenza, è solo una raccomandazione di cambiare la app. Così com’è progettata è poco utile

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official salve. A distanza di 3 gg posso avere risposte utili e non le solite di rito di avere poi riscontro al più presto? Che non succede mai?

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @cobvin @TIM_Official Ciao, come posso essert di aiuto? Dettagliami la tua richiesta e attendi il mio riscontro. Buona serata.

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?

  • marcoblackeagle Marco (@marcoblackeagle) segnalati

    @TIM4UFabio Mi avete appena risposto in dm con una cosa che non c’entra niente col mio problema..

  • TTNHEC Cristina Ergnini (@TTNHEC) segnalati

    @francescoMeninH @TIM_Official non va il sito reclami, sangue non capisce, il 187 non ti fa fare sollecito....