TIM sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucio
(@luciodp78) segnalati
@TIM4USara ciao Sara vorrei capire se ci sono delle offerte fibra sul mio contratto. Mi fai sapere?
-
Simona Armichiari
(@armichiari) segnalati
@TIM4ULuca ciao ho attivato un contratto Tim da poco, dovevo ricevere Tim Vision il 5/03/2021 ma da GLS è stato consegnato per errore ad altra persona. Ho aperto tante richieste con Tim ma non riesco ad avere nessuna risposta. Mi puoi aiutare? Grazie
-
Vincent Wenger
(@VincentWenger4) segnalati
@TIM_Official Bello, peccato per il problema che non si può ricaricare....
-
Benjamn
(@benjamn_boliche) segnalati
@TIM4USara Salve, e da qualche mese che il contratto continua a salire... il prezzo iniziale era 24,90, e questo mese il prezzo è salito a 29,90. Volevo chiedere il motivo di questo innalzamento del prezzo.
-
Beatrice Rinaldi
(@lllestellle) segnalati
@TIM_Official siete la peggiore scelta che potessi fare come operatore telefonico. L'assistenza su whatsapp è pressoché inesistente. Oppure risponde a domande diverse da quelle che poni tu.
-
Filippo
(@filiterreni) segnalati
@TIM4UFabio Ma non fate prima a farmi chiamare da un tecnico?
-
Luca Simonetta
(@Foculatesta) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, posso disturbarla in settimana per chiederle di risolvermi un problema di fatturazione che non riesco a risolvere da qualche mese tramite assistenza telefonica? Mi faccia sapere altrimenti. Grazie. Luca
-
Alessia Lautone
(@AlessiaLautone) segnalati
Wi-Fi TIM. Mi chiedono il piano. Ma il tecnico arriva e: “È al quinto piano, devo venire con un collega”. Altro appuntamento. Altro tecnico: “Devo venire con un collega”. Chiamo @TIM_Official: “Deve parlare con il tecnico”. Sono alterata, mi attacca. Non scusi. Attacca.
-
Alessandro
(@Alessan53258202) segnalati
@TIM_Official dopo quasi un anno attendo ancora di essere rimborsato per un vostro errore siete dei truffatori autorizzati lunedì provvederò a sporgere denuncia
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ci sei chiedo di aprire fare una segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa