TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania 12/18/2025 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EleThorne EleThorne (@EleThorne) segnalati

    @TIM_Official Chiedo cortesemente alla Tim come posso cancellare il mio numero di cellulare dal vostro database, non essendo cliente. 6-7 telefonate al giorno non sono più tollerabili!

  • cirospat Ciro Spataro (@cirospat) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio buongiorno. Ieri sera ho disattivato da app MyTim una offerta (supergiga 50) che alle 24 andava in rinnovo e invece è stata attivata su credito residuo. App MyTim non funziona. Come posso ottenere il rimborso di 14 €? Attendo cortese feedback. Grazie

  • natainfastidita Natainfastidita (@natainfastidita) segnalati

    @TIM_Official Con la presente sono formalmente a richiedere la sospensione immediata delle rate di un televisore arrivato rotto il 9 febbraio e mai sostituito, nonostante le numerose segnalazioni e richieste. Non intendo pagare per un servizio di cui non ho mai usufruito...

  • Michela75868243 Michela (@Michela75868243) segnalati

    @TIM4USara Ciao ho un problema

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @IntensoFastidio ciao, facciamo controllare all'operatore @TIM4UFabio , ti darà supporto. Buona serata!

  • silviadigio Silvi (@silviadigio) segnalati

    @TIM_Official siete veramente pessimi. Prima mi fate avere problemi con #disneyplus disattivandomi l'abbonamento che ho sempre pagato e poi quando dovete riattivarlo vi fate pagare anche di più. Non lo riattiverò mai più con voi. Pessimi.

  • giuseppeandm giuseppe mariconda (@giuseppeandm) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza non le posso mandare DM

  • MagicaTruppy La Tuppi (@MagicaTruppy) segnalati

    @TIM4ULuca ho appena pagato abbonamento a #timvision per scoprire che su smart TV la visione in lingua originale non funziona. Come posso essere rimborsata? @TIM_vision

  • ritatomb ritatom (@ritatomb) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno dovrei presentare un reclamo riguardo la mia linea internet installata il 29/03/2021 e mai stata funzionante, ma con tempismo perfetto la bolletta arrivata senza aver usufruito un solo momento del servizio

  • cirospat Ciro Spataro (@cirospat) segnalati

    @TIM_Official ho acquistato offerta da app MyTim ma ancora non risulta attiva. È possibile avere gentilmente supporto?