TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania 11/22/2025 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • loepo08 loepo (@loepo08) segnalati

    @tim4uangie Il "dovevano" l avete scritto voi. Avete mancato nel riattivarmi le opzioni, mi è stato scalato il credito ed è naturale chiedere e ricevere il rimborso dovuto. @TIM_Official truffate i clienti?

  • fabio75milano fabio 75 (@fabio75milano) segnalati

    @TIM_Official sono 6 mesi che non riuscite a risolvermi un semolice errore di fattura m

  • Grillology Dark Water Yimby ☢️ (@Grillology) segnalati

    @TIM_Official Un mistero che cerca una risposta. Funzione router di uno smartphone con abbonamento Tim, in città funziona, in villeggiatura no. STESSO HARDWARE E SOFTWARE. Configurazione NON modificata. L'unica differenza è la cella a cui si collega.

  • p333dr0 🙈🙉🙊Esercito delle tre scimmie (@p333dr0) segnalati

    @TIM_Official Ma chi ha fatto l'abbonamento a timvision, come può fare per guardare le partite anche sul canale skyq?

  • CompaScreetch CompaScreetch (@CompaScreetch) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, io ho aderito a TIMVISION plus e sono anche cliente Sky. Volevo sapere se posso attivare il canale satellitare zona DAZN. La cosa ad oggi non è chiara. Grazie

  • theadriscj AdRiS (@theadriscj) segnalati

    @TIM_Official mi avete bloccato la SIM per “traffico anomalo” sulla sim QUANDO SONO ALL’ESTERO E MI DITE DI CHIAMARE IL 119 QUANDO LA SIM NON FUNZIONA MA TUTTO APPOSTO?! E ORA COME FACCIO? SONO ALL’ESTERO!!! RISOLVETE LA CAVOLATA CHE AVETE FATTO🤮🤮🤮

  • riccio_97 Francesco (@riccio_97) segnalati

    @TIM_Official Ho immediatamente bisogno di aiuto su linea mobile. Nonostante abbia TIM Unica avete scalato il credito dopo l'utilizzo della connessione internet ed effettuato ricariche in fattura.

  • MarinoCarmelo80 Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, zero connessione fibra #Tim per tutta la mattinata ed ancora niente

  • Antidivo_21 Giandomenico Facella (@Antidivo_21) segnalati

    @TIM_Official Buon pomeriggio, da un paio di settimane a questa parte la connessione della mia abitazione smette di funzionare allo stesso orario (indicativamente dalle 16:30/17:00) per un paio d'ore.

  • avvantaggiato Matteo (@avvantaggiato) segnalati

    @TIM_Official Anche oggi in attesa della vostra assistenza FANTASMA... Complimenti!