1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Castel San Lorenzo
TIM

Stato del servizio di TIM a Castel San Lorenzo, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel San Lorenzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcNico26
    Marcello (@MarcNico26) segnalati

    @TIM_Official buonasera, Ho un abbonamento #Timvison nel quale c'è anche @DAZN_IT Da qualche giorno non riesco più ad accedere alla app di @DAZN_IT . Potete aiutarmi? Grazie

  • John_john_j
    John John J (@John_john_j) segnalati

    @TIM_Official ho un abbonamento con voi costosissimo, ho chiamato il servizio clienti 100 volte per chiedere un cambio di tariffa vantaggioso e mi è sempre stato risposto di richiamare… Meglio che cambi gestore giusto?

  • enzoarcella
    enzoarcella (@enzoarcella) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, non riesco a mettermi in contatto e non ricevo risposte alle pec

  • vascovitale
    vasco vitale (@vascovitale) segnalati

    @TIM_Official da quando sono passata a tim fibra qualche mese fa(prima avevo Vodafone FTTH 1GB) ho un problema in upload nelle ore serali che da 990 Gb passa a 50 o addirittura 4 Gb bloccando o degradando il segnale dei vari servizi streaming di cui ho l'abbonamento

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @GruppoTIM Provato a riavviare il modem, Timbox, logout/login e nulla. Contenuti di timvision e di Eurosport con etichetta « abbonati » nonostante mi dia la linea fissa correttamente associata e l’abbonamento Tim gold attivo. Provato anche « aggiorna diritti di visione » senza risultato

  • samuel_ossai
    Mr Sam (@samuel_ossai) segnalati

    @TIM_Official Dal 21giugno aspetto l’attivazione della mia rete Internet di casa. @TIM_Official continua arimandarmi senza una soluzione. Il tecnico ha annullato l’appuntamento senza avvisarmi, dopo che avevo spostato tutti i miei impegni. Servizio clienti davvero imbarazzante per un’azienda

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet

  • ElioMichelotti
    Elio Michelotti (@ElioMichelotti) segnalati

    @TIM_Official Grazie per la risposta. Volete perdere il cliente?

  • Bitcoinoclast
    The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati

    @TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.