TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Lorenzo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castel San Lorenzo, Provincia di Salerno, Campania 11/13/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LiaCeli ciao Lia, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • _lallero_serena Chilling Adventures of Unicorn🦄🐍 (@_lallero_serena) segnalati

    @TIM4ULuca Luca ho bisogno di assistenza

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @MattWheart @TIM_Official Si questa è la risposta che ricevo ogni volta che segnalo lo stesso guasto da mesi. Assistenza che serve solo a prenderti per il ****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_lallero_serena ciao, che succede? Per info e supporto contatta il nostro Twitter Team, @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @paologaio71 @TIM_Official Ciao Paolo, sono qui per fornirti assistenza. Scrivimi in privato e indica i tuoi dati: numero di telefono e codice fiscale. Buona giornata.

  • FrancescoScappi Francesco Scappini (@FrancescoScappi) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, avrei bisogno di assistenza per il passaggio da ADSL a fibra #TIMfisso

  • Nifavno Nifavno (@Nifavno) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza tecnica per un problema con TIM FWA ricaricabile. Il router indoor ZTE continua a perdere la connessione ( ristabilendola solo una volta riavviato manualmente. )

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @TIM4ULuca Ma la segnalazione che ho fatto a Sara riguarda un'altra problematica. Io ieri ho segnalato la problematica che ogni dannata volta che piove internet e telefono fisso non funzionano. Lo ripeto che non è un problema della zona perché il problema riguarda solo la mia abitazione

  • Emi_Fto Emiliano Foti (@Emi_Fto) segnalati

    @TIM_Official Grazie della risposta. Mi servirebbe assistenza su fisso. No riesco a registrarmi al sito mytim ne con l'app ed associare il mio numero. Grazie