TIM sta avendo un'interruzione in Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Città di Castello, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Città di Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Città di Castello, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Città di Castello e nelle vicinanze:
-
Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza per due linee mobili grazie
-
Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria
@TIM_Official buonasera avrei bisogno di supporto ho descritto il problema in privato anche a @TIM4UGiulia. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francescociprianetti (@francescocipria) segnalati
@TIM4UFabio Sono passato da poco a Tim ma il tecnico mi ha detto che sono finiti i lavori ftth ho una fttch 100/20 potresti controllarmi quando inizierà la vendibilita se ti do tutti i dati della linea grazie mille
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Pierlauro Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Bit Cosby (@bit_cosby) segnalati
@TIM_Official Sono passato da utenza business a utenza privata 1 sett fa, oggi ho problemi con la rete e il 119 mi manda ancora al 191 che non può aiutarmi. Per l'assistenza devo tornare al centro @TIM_Official e perdere 2 ore? Col *****, cambio compagnia. VI ODIO!!!!
-
Bit Cosby (@bit_cosby) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Preferisco rimanere senza telefono/rete fino a Lunedì, ma almeno so che non dovrò mai più sopportare l'orribile tortura di essere un vostro cliente. Vi auguro di fallire! Ciao!
-
Andryu11 (@Andryu110) segnalati
@TIM4USara ho un problema con la mia linea ed al numero verde non rispondono, può aiutarmi lei ?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@strangewriter ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Grazie
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @boly95 Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Pierlauro (@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedento alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 22 Mbps da 67.4 Mbps.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@salvao12 ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@bit_cosby @TIM_Official @bit_cosby Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!