TIM sta avendo un'interruzione in Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Città di Castello, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Città di Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Città di Castello, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Città di Castello e nelle vicinanze:
-
Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria
@TIM_Official buonasera avrei bisogno di supporto ho descritto il problema in privato anche a @TIM4UGiulia. Grazie
-
Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza per due linee mobili grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La Laserata (@ilcosti) segnalati
@Ryos_27 @TIM_Official Chiamato ora, è come dite voi, la signorina Roberta di Tim ha detto che ad alcuni hanno mandato una mail di ***** dove non è chiarissimo. Grazie ragazzi, vi userò come assistenza clienti d'ora in poi @chia231180
-
Laura Saracco (@SaraccoLaura) segnalati
@GhostRi00817922 @TIM_Official Mi sono registrata a quel registro, ma non è servito a nulla. Ho installato un' app, che blocca le chiamate moleste.
-
Simone Haddad (@simone_h1) segnalati
@TIM_Official allora Angie è inutile e il servizio clienti è impossibile da raggiungere. Come sistemo questo problema con voi?
-
Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official ma che razza di assistenza vi siete inventati. Un anno senza Twitter, mi ritrovo con un robot che non si capisce se capisce. Ho bisogno di Assistenza e risposte. Ho attivato promo su un vecchio numero, non corrisponde nulla rispetto alla promo sul numero!!! Grazie
-
La Laserata (@ilcosti) segnalati
@chia231180 @TIM_Official Ma io non ho mai attivato un *****, non è che vogliono pescare i babbi e fare pagare un servizio mai chiesto?
-
pierluigi turriziani (@pturriziani) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio #TIM4UGiulia per favore ho bisogno di aiuto per l’attivazione di One Number sulla mia SIM TIM. Non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione.
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati
@TIM_Official ma quanto siete inefficaci , soprattutto amate prendere in giro il cliente .. roba da schifo ! Vergogna !@TIMnewsroom
-
Mattia Donini (@MattiaDoniniP) segnalati
@TIM_Official Chiamo tutti i numeri, vado in tutti negozi, ho solo aggiornato la carta di credito ma continuate a prelevare i soldi da quella vecchia che non esiste più, tra poco scade il contratto, nessuno mi sa aiutare, ho perso 2949 giorni e 38382 ore al telefono AIUTO
-
Jimmi Fascina (@JimmiFascina) segnalati
@TIM_Official avete problemi con la connessione fissa?
-
Lorenzo Baraldo (@lbaraldo) segnalati
@tim4uangie grazie per avermi risolto il problema della linea. Sono di nuovo un cliente soddisfatto @TIM_Official