1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Città di Castello
TIM

Stato del servizio di TIM a Città di Castello, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Città di Castello, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Città di Castello, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Città di Castello, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Città di Castello, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Città di Castello e nelle vicinanze:

  • Racearrow
    Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza per due linee mobili grazie

  • Racearrow
    Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official buonasera avrei bisogno di supporto ho descritto il problema in privato anche a @TIM4UGiulia. Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano

  • Alex19177706
    Alex (@Alex19177706) segnalati

    @TIM_Official buonasera e’ da più di un mese che non riesco a risolvere, i miei tre cellulari non riescono ad attivarmi nel contratto TIM UNICA. In calce i dati:

  • guidobellumori
    guido bellumori 🇪🇺 (@guidobellumori) segnalati

    Gentilissima @TIM_Official , quando uno cambia contratto e numero di telefono, e fate proporre ai bravissimi ragazzi nei negozi l' offerta della benzina gratis con @telepass , dovete fare anche dire l' offerta non è gratis, ma , pur se risibile, ha un costo. Con viva cordialità

  • annnare46
    AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ come si ottiene assistenza per un problema? Non rispondete da mesi alle pec, prima di scrivere ad @AGCOMunica possiamo provare a risolvere?

  • FI69interista
    Ierardi F. Interista ⭐️⭐️ (@FI69interista) segnalati

    Ehi @TIM_Official , è vergognosa l'assistenza del 187 !!! È da stamattina che provo a contattare operatore, e ogni volta, dopo 10 minuti di musica folkloristica, la chiamata s'interrompe !!! Svegliaaaaa ...

  • renao1954
    renato furlan (@renao1954) segnalati

    @TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!

  • PaladinoEgadi
    Antonio Paladino 38🦓 (@PaladinoEgadi) segnalati

    @TIM_Official cosa occorre fare perché non addebitiate più la consegna di elenchi telefonici che non si vedono dai tempi della lira? Disattivo tutto il contratto?

  • tikal3d
    ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official veroggnatevi, continuate a telefonate a tappeto senza nessun concenso. siete veroggnosi. io mai diventero vostro cliente, anche se regalate la connesione. mi distrubate continuamente piu volte al giorno. vergognatevi. fate pubblicita ingannevole

  • enzoarcella
    enzoarcella (@enzoarcella) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, non riesco a mettermi in contatto e non ricevo risposte alle pec