1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Città di Castello
TIM

Stato del servizio di TIM a Città di Castello, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Città di Castello, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Città di Castello, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Città di Castello, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Città di Castello, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Città di Castello e nelle vicinanze:

  • Racearrow
    Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official buonasera avrei bisogno di supporto ho descritto il problema in privato anche a @TIM4UGiulia. Grazie

  • Racearrow
    Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza per due linee mobili grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VEGETA94__
    Bianconero🤍🖤 (@VEGETA94__) segnalati

    @wiking76 @TIM_Official Esatto ! O quando per miracolo risponde ti chiude la chiamata

  • k4pplero
    Marco (@k4pplero) segnalati

    @TIM_Official non riesco più ad accedere al mio profilo mytim e quindi a visualizzare le fatture emesse. Sono giorni che mi viene mostrato un errore generico e non mi consente alcuna operazione. Potete darmi supporto?

  • aleblueskyeyes
    Alessandra (@aleblueskyeyes) segnalati

    @PosteItaliane Da marzo 2025 circa 40 segnalazioni guasto su linea fissa @TIM_Official, il guasto riguarda più utenti di un paese su collina umbra non coperto da altre tecnologie e segnale mobile scadente. Guasto di luglio risolto dopo 4 settimane. A 6 giorni dalla risoluzione di nuovo isolato.

  • laurafrigerio1
    laura frigerio (@laurafrigerio1) segnalati

    @TIM_Official il peggior servizio ai clienti di sempre!

  • _Vale_ria_
    Valeria ragazza poco seria (@_Vale_ria_) segnalati

    @TIM_Official 4 giorni che chiamo per fattura non dovuta e non risponde NESSUNO

  • AndreJannelli
    Andrea Jannelli (@AndreJannelli) segnalati

    @TIM_Official è possibile comunicare con il servizio clienti? In attesa da più di un’ora e Angy non funziona.

  • iamdangerously
    ⭑𝓪𝓵𝓫𝓮𝓻𝓸 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓶𝓸𝓻𝓽𝓮 ⭑ (@iamdangerously) segnalati

    È normale aspettare 28 giorni per l'attivazione dell'FWA? Attendo risposta qui visto che il 187 è utile quanto un frigorifero al Polo Nord e i reclami e la mia PEC mandata 2 settimane fa sono stati ignorati. @TIM_Official

  • peppe9000
    Peppe Depa (@peppe9000) segnalati

    Sono in attesa di una conferma di intervento che dovrebbe esserci domani mattina. Ho chiamato più volte il 187 e chiesto ad Angie ma senza risposta. Come faccio a sapere se il tecnico interviene senza una conferma ricevuta? @TIM_Official

  • DaniStefa516
    DTS (@DaniStefa516) segnalati

    @TIM_Official perché non avete una e-mail per assistenza? Al 119 non rispondono mai , 35 minuti di attesa per parlare con un operatore e continuo ad attendere

  • CapitanoNeri
    Luigi Pietro Canali (@CapitanoNeri) segnalati

    @TIM_Official Ma quale connessione!!! NON AVETE UN SERVIZIO CLIENTI!!! E' DA STAMATTINA CHE CERCO DI PARLARE CON UN VOSTRO OPERATORE! CHE SIATE MALEDETTI!