TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Città di Castello, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Città di Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria 05/23/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Città di Castello, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Città di Castello e nelle vicinanze:

  • Racearrow Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official buonasera avrei bisogno di supporto ho descritto il problema in privato anche a @TIM4UGiulia. Grazie

  • Racearrow Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza per due linee mobili grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilcosti La Laserata (@ilcosti) segnalati

    @Ryos_27 @TIM_Official Chiamato ora, è come dite voi, la signorina Roberta di Tim ha detto che ad alcuni hanno mandato una mail di ***** dove non è chiarissimo. Grazie ragazzi, vi userò come assistenza clienti d'ora in poi @chia231180

  • SaraccoLaura Laura Saracco (@SaraccoLaura) segnalati

    @GhostRi00817922 @TIM_Official Mi sono registrata a quel registro, ma non è servito a nulla. Ho installato un' app, che blocca le chiamate moleste.

  • simone_h1 Simone Haddad (@simone_h1) segnalati

    @TIM_Official allora Angie è inutile e il servizio clienti è impossibile da raggiungere. Come sistemo questo problema con voi?

  • FabioTestoni5 Fabio Testoni (@FabioTestoni5) segnalati

    @TIM_Official ma che razza di assistenza vi siete inventati. Un anno senza Twitter, mi ritrovo con un robot che non si capisce se capisce. Ho bisogno di Assistenza e risposte. Ho attivato promo su un vecchio numero, non corrisponde nulla rispetto alla promo sul numero!!! Grazie

  • ilcosti La Laserata (@ilcosti) segnalati

    @chia231180 @TIM_Official Ma io non ho mai attivato un *****, non è che vogliono pescare i babbi e fare pagare un servizio mai chiesto?

  • pturriziani pierluigi turriziani (@pturriziani) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio #TIM4UGiulia per favore ho bisogno di aiuto per l’attivazione di One Number sulla mia SIM TIM. Non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione.

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    @TIM_Official ma quanto siete inefficaci , soprattutto amate prendere in giro il cliente .. roba da schifo ! Vergogna !@TIMnewsroom

  • MattiaDoniniP Mattia Donini (@MattiaDoniniP) segnalati

    @TIM_Official Chiamo tutti i numeri, vado in tutti negozi, ho solo aggiornato la carta di credito ma continuate a prelevare i soldi da quella vecchia che non esiste più, tra poco scade il contratto, nessuno mi sa aiutare, ho perso 2949 giorni e 38382 ore al telefono AIUTO

  • JimmiFascina Jimmi Fascina (@JimmiFascina) segnalati

    @TIM_Official avete problemi con la connessione fissa?

  • lbaraldo Lorenzo Baraldo (@lbaraldo) segnalati

    @tim4uangie grazie per avermi risolto il problema della linea. Sono di nuovo un cliente soddisfatto @TIM_Official