TIM sta avendo un'interruzione in Clusane, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Clusane, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Clusane e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Clusane, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Cividate al Piano, Cellatica, Villongo, Travagliato, Chiuduno, Castrezzato e Entratico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Clusane, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Clusane e nelle vicinanze:
-
Claudio Capelli #antifascista #cinese
(@otisblue58) segnalati
dall'
Castegnato, Lombardia
@marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??
-
Alessandro Bordonali 博明
(@bordoworldpeace) segnalati
dall'
Provaglio d'Iseo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso
-
Alessandro Bordonali 博明
(@bordoworldpeace) segnalati
dall'
Provaglio d'Iseo, Lombardia
Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@mustelafuro72) segnalati
@TIM_Official Angie è un meccanismo vergognoso, non funziona
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@whoisdenigris @whoisdenigris Ciao Alessandro, mi dispiace per quanto comunichi in quanto stai ricevendo supporto nella conversazione in corso in DM. @TIM_Official
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@Marco_Rizzo @TIM_Official Ciao, posso fornirti assistenza tramite questo canale. Ti invito ad inviare un messaggio in DM indicando il numero di linea fissa e il codice fiscale del titolare.
-
cunti
(@cunti77) segnalati
@TIM_Official Angie nn risolve un bel niente come il 187 e 5 giorni che chiamo e che mi dicono che risolvono...
-
eisor
(@ivygoldenofgale) segnalati
@PosteNews @TIM_Official sto tentando di inserire la mia postepay evolution come metodo di pagamento delle mie bollette della linea fissa di tim ma mi dice che la mia carta non è utilizzabile per attivare la domiciliazione. Vi prego di aiutarmi a risolvere il problema
-
Alessandro
(@whoisdenigris) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official @tim4uangie non sto ricevendo supporto, ma da 4 settimane sto ricevendo messaggi che mi informano il sollecito della problematica al reparto competente. Nessun cambiamento in 1 mese. E tra pochi giorni #TIM mi disattiverà l’abbonamento a costi vantaggiosi. Cosa devo fare?
-
paola nurnberg
(@PAOLANURNBERG) segnalati
@TIM_Official Ricevuto via email non c’è problema davvero, anche se tra email e tel ho tutto tim…
-
Valerio Bianco
(@ValeBianco88) segnalati
Secondo giorno di fila in cui @TIM_Official @tim4uangie mi stacca la linea mobile per più di 3 ore in mattinata. Impossibile contattare il 119, un servizio vergognoso
-
Federico G
(@phed27) segnalati
@whoisdenigris @TIM_Official @tim4uangie Dopo qualche settimana fra attese e risposte con soluzioni non funzionanti sono riuscito... Mi hanno mandato un link e l'ho cambiato semplicemente
-
Alessandro Piazzolla
(@Alessandro_Pia) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ho il solito problema alla SIM , non sono raggiungibile, potete verificare i disservizi di rete in zona e magari risolverli? grazie