TIM sta avendo un'interruzione in Codigoro, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Codigoro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Codigoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Codigoro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codigoro e nelle vicinanze:
-
Fabio
(@fabiof) segnalati
dall'
Porto Tolle, Veneto
@TIM4USara ciao Sara ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Fabio
(@fabiof) segnalati
dall'
Porto Tolle, Veneto
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di aiuto con il mio contratto del telefono fisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mariam
(@MariamNarima) segnalati
@TIM_Official È semplicemente vergognoso.. non si riesce MAI a parlare con un operatore in carne e ossa....sempre quell'odiosa vocina!!!
-
Michal
(@olivar) segnalati
Comunque la capacità di risolvere i problemi da parte di @TIM_Official è inesistente. Dovevo avere un mese gratis di TimVision, qui invece ancora non attivo nulla ma 10€ di attivazione presi ovviamente dal 24. Ticket assistenza aperto dal 27 ma devo “attendere”.
-
francesco argese
(@francescoArgy) segnalati
@TIM_Official 119 vergognoso zero assistenza educazione e professionalità
-
francesco argese
(@francescoArgy) segnalati
@TIM_Official 119 servizio vergognoso 5 chiamate senza risolvere con operatori che ti chiudono la telefonata o che ti dirottato su altri
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
Ho problemi con l'Hotspot da più di un mese. Mi dicono: Vai in un centro tim, il centro mi dice di telefonare, il centralino mi dice che devo pagare 5 euro per chiamare altri, chiedo aiuto qui, non si risolve nulla. Così da un mese. @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@christianpoccia ciao, ti invitiamo a segnalare tramite messaggio privato a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alexvassa ciao, ti invitiamo a inviare un messaggio privato a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Grazie
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto in DM per un problema, riesci a darmi un riscontro? Grazie mille. @TIM_Official
-
Massimo Marini
(@maxm83) segnalati
@TIM_Official Buonasera, dopo aver sottoscritto l'offerta DAZN, il mio TIMBOX era stato segnalato dalle Poste come in consegna OGGI. Tutto il giorno a casa ad aspettare e la sera mi arriva un SMS dalle poste che la consegna non é potuta avvenire per DESTINATARIO ASSENTE!
-
martinocozzi
(@martinocozzi) segnalati
@Droghiere @FASTWEB Consolati, è dal 28 luglio che sono senza connessione e @TIM_Official non ha ancora trovato la causa del guasto, o meglio, non ha ancora preso in carico la segnalazione. 10 giorni di chiamate e zero soluzioni.