TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Codigoro, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Codigoro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Codigoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Codigoro, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 11/11/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Codigoro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Codigoro e nelle vicinanze:

  • fabiof Fabio (@fabiof) segnalati dall' Porto Tolle, Veneto

    @TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di aiuto con il mio contratto del telefono fisso

  • fabiof Fabio (@fabiof) segnalati dall' Porto Tolle, Veneto

    @TIM4USara ciao Sara ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • angelagennaro Angela Gennaro (@angelagennaro) segnalati

    Dopo 10 minuti di instradamento al 187 delle @TIM_Official per presentare un reclamo, “tutti gli operatori sono occupati”. Che bello il rispetto dei propri clienti/ delle proprie clienti

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Danpi_ ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per ricevere supporto. Grazie

  • Alessio140388 Alessio (@Alessio140388) segnalati

    @TIM_Official c'è qualcuno che mi assiste sul reparto tecnico si o no ?! Ho scritto 100 volte

  • onlymuratt Murat 𓃬☼🦷🇮🇹 (@onlymuratt) segnalati

    @TIM4ULuca settimana scorsa Dopo un blackout,non ho più internet per una settimana,non funziona più TIM FIBRA,ho chiamato mille volte a support,ma nulla, come posso annullare il mio 4 anni contratto?Anche ho già pagato tutti bollettini,08533388,non c'è Servizi post vendita,nulla

  • i_need_the_sea NeverSayJes (@i_need_the_sea) segnalati

    @TIM_Official imbarazzante l'assistenza e la presa in giro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Alessio140388 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4USara, ti darà supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TammaroPeppe ciao, se ti occorre supporto, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @vanzfabio ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @luigimenta ciao Luigi, in quale zona riscontri problemi? Segnala per controlli a @TIM4USara. Grazie

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati

    @TIM4USara Oggi sono 10 giorni che siamo senza voce e nel frattempo la fibra ha ricominciato a dare gli stessi problemi: 360Kbps vi sembrano accettabili? Mi date info su come recedere contratto? Grazie