TIM sta avendo un'interruzione in Costigliole d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Costigliole d'Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Costigliole d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Costigliole d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba, Asti e Montà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Costigliole d'Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costigliole d'Asti e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@eolo_it Ma avete letto quello che ho scritto? Comunque ho già installato la Premium Flexy di @TIM_Official e ho spento la vostra antenna e il vostro modem. Avete perso un cliente per non avermi voluto rimborsare 7 euro
-
𝘣𝘦𝘬𝘢𝘩
(@bekahcv) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official sono due ore che chiamo il 187, perché non risponde nessuno?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@selenandonika @TIM_Official Ciao eccomi qui! Se necessiti di assistenza contattami in DM, sarò lieto di verifcare e fornirti riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
christianpoccia
(@christianpoccia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Gli operatori conoscono perfettamente la natura del problema. Il punto è che a 6 giorni dal guasto non siete ancora riusciti a risolverlo. Il che è francamente ridicolo. Soprattutto in un momento storico in cui molti lavorano da casa
-
Marco
(@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Non avete capito niente della mia richiesta.. leggete BENE il DM grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@christianpoccia ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TheJackSparrow ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona serata
-
Alvaro de Alvariis
(@alvariis) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, sono Alvaro, non trovo più Stefano che seguiva il mobile, sai se ora c'è qualcun altro? nel caso chi è? Grazie dell'aiuto
-
(fan account)❤️🔥🍄
(@selenandonika) segnalati
@TIM_Official ogni mese un guasto sulla linea internet, in periodo di covid quando ho esami online dell’Università che non so come fare . Sono sul punto di cambiare gestore . Dire vergognoso è dire poco .
-
LaStregaAmelia
(@lastregaamelie) segnalati
@TIM_Official Devo dire che finora non avevo avuto motivo di lamentarmi dì disservizi particolari. Poi mi sono dovuta ricredere. Sono 4 giorni che sono senza linea telefonica e connessione internet. Siete il peggio del peggio. Inefficienti sotto tutti i punti di vista.