TIM sta avendo un'interruzione in Costigliole d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Costigliole d'Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Costigliole d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Costigliole d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba, Asti e Montà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Costigliole d'Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costigliole d'Asti e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano #timdown connessione che cade ogni tre per due 😐 c’è qualche guasto nella mia zona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🦄
(@etoiledormante) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, oggi sono stata contattata da una persona che dice di essere di Telecom. Mi voleva avvertire del fatto che dal 15 gennaio ci sarebbe stato un blocco del contratto con conseguente aumento della bolletta. Per sicurezza, volevo chiedere anche a Lei conferma.
-
SnyP
(@snyppololo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio potresti seguirmi, ho un problema con la rete fissa
-
Riccardo Pallecchi
(@sempreverdebiga) segnalati
@TIM4USara #timfisso problema connessione da 2 ore
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AdL64648645 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Graziano Pulcino
(@GrazianoPulcino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ormai è fin troppo chiaro. L'assistenza TIM su Twitter sono BOT, che non possono risolvere i disservizi. #timdown #QuestaèTIM
-
Tato Beduschi
(@renatomass) segnalati
@FulvioDelmiglio @TIM_Official Se Tim ha detto che non ci sono problemi, potrebbe essersi guastato il router...
-
Come il numero
(@D_Forty) segnalati
@ShOwmeHOw2play @TIM_Official @VodafoneIT Nella attuale casa dei miei a Pavia ci ho messo QUATTRO mesi per farmi attaccare una misto rame solo perché ho insistito col tecnico nonostante fosse molto lontano dal cabinet. Nessun operatore mi dava possibilità di richiedere una linea adatta alla mia distanza
-
Francesca
(@chocolatnoir89) segnalati
@TIM4USara Salve, mi trovo in bolletta l'addebito di Mondo Disney +, un servizio che io non ho mai richiesto e tra l'altro ho già acquistato in offerta direttamente da Disney. Come devo richiedere l'annullamento e il rimborso?! Grazie.
-
Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
@renatomass @TIM_Official Se fosse guasto suppongo che debbano riscontrare l'assenza di connessione non ho idea
-
Erminia Ruberto
(@RubertoErminia) segnalati
@TIM4ULuca Grazie Luca , ho risolto il mio problema con una tua collega , scusa per il ritardo nella risposta. buona serata