TIM sta avendo un'interruzione in Crone, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Crone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Crone, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roè Volciano, Tignale, Lumezzane, Crone, Gardone Riviera e Gavardo-Sopraponte.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Roè Volciano | Internet | |
Tignale | Totale Blackout | |
Lumezzane | Wi-fi | |
Crone | Totale Blackout | |
Gardone Riviera | Internet | |
Lumezzane | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Youri
(@leGod_6) segnalati
Volevo guardare la #UEFASuperCup su @PrimeVideo ma la connessione di @TIM_Official fa ****** e quindi la vedo difficile
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@iltecnicodelpc @TIM_Official Ciao, appena ci saranno aggiornamenti saranno rilasciati direttamente sul TIM Hub. Se necessiti di assistenza specifica puoi contattarmi in DM con i dati per i dovuti controlli. Resto a tua disposizione!
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
15 giorni di attesa per una pratica ancora irrisolta (dal vostro sito, tempo previsto: 5 giorni). Cosa devo aspettare? Servizio pessimo. @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per assistenza #TIMFisso potete contattare gli operatori del nostro Twitter Team @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Paolo
(@wooxsi) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di parlare con un tecnico, ho aperto una segnalazione una settimana fa ma mi viene chiusa senza leggere la problematica
-
Michele
(@ossperscelta) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per dimostrare un pagamento fatto tramite home banking
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Tony_Giuliani Ciao Antonio, per ricevere assistenza #TIMFisso scrivi a @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!
-
Paolo Bonfatti
(@BonfattiP) segnalati
@TIM_Official ho sempre bisogno di assistenza sul fisso, già mandato dm a @TIM4UFabio e @TIM4UStefano
-
Bruno
(@Bruno77747097) segnalati
@TIM_Official Possibile contattare un operatore x un problema?
-
Il tecnico del pc
(@iltecnicodelpc) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Caro @TIM4ULuca non necessito di assistenza specifica. Grazie. Vorrei solo sapere se è previsto il rilascio di una patch o di un nuovo firmware per il TIM Hub che risolva i problemi causati dalla versione 2.3.1 che avete rilasciato alcuni giorni fa. Grazie.