TIM sta avendo un'interruzione in Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roè Volciano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roè Volciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castenedolo, Ponte San Marco, Polpenazze del Garda, Roè Volciano e Gardone Riviera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roè Volciano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roè Volciano e nelle vicinanze:
-
José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio Ci sei sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
franc (@franc67461678) segnalati
@TIM_Official Complimenti a voi sto aspettando il tecnico da 2 ore
-
Michele Gallo (@miki_gallo) segnalati
Cara carissima @TIM_Official non sarebbe buona creanza avvisare almeno 24h prima quando decidete di fare il ribaltamento cavi? Noi clienti, magari, siamo in home working. PS Potreste almeno verificare che le ditte a cui appaltate facciano indossare la mascherina ai dipendenti…
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@potoss23 @TIM_Official Ciao, spiegami meglio in DM integrando lo screenshot dell'errore che riscontri e sarò felice di aiutarti. Resto in attesa. Buona giornata.
-
luca pignataro (@lupign) segnalati
@TIM_Official Manca qualsiasi forma razionale di gestione della problematica. A questo punto dite chiaramente che non siete in grado di coprire questa strada con linea, dato che è coinvolto anche un altro cliente, e proponete una rescissione del contratto senza penali!
-
Valentina (@etaciled) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza, mi seguite?
-
Gab_ (@GabrieleZani1) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza per l’attivazione di una nuova sim
-
💀ElectrifiedAccount💀 (@Electrified_Acc) segnalati
@scribbi @CristinaAntonu @TIM_Official La rete mobile fa schifo uguale, l'unica sono soluzioni tipo linkem (conn banda larga in wireless)
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Ci sei sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Jole (@potoss23) segnalati
@Ottavio00480912 @TIM_Official Stessa cosa. Ho scritto all’assistenza ma non hanno ancora risolto.