TIM sta avendo un'interruzione in Tignale, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tignale, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tignale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tignale, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brentino Belluno, Salò e Gardone Riviera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Brentino Belluno | Internet | |
Salò | Internet | |
Gardone Riviera | Internet | |
Gardone Riviera | Internet | |
Brenzone | Telefonia | |
Roè Volciano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tignale, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tignale e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@tormassi Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sarooo_r6 Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara che ti fornirà assistenza e supporto. Grazie e buona giornata da TIM!
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ho ricevuto secondo addebito di NETFLIX su carta di credito e non sono arrivati ne vostri rimborsi ne tanto meno passaggio di fatturazione!Continuo a pagare il servizio NETFLIX 2 volte !ho trasmesso reclamo con pec e intrapreso azione con ag consumatori
-
Francesca
(@frah_3) segnalati
@TIM4USara è da una settimana che segnaliamo problemi sulla linea dopo aver passato il mese scorso senza internet. 50€ in bolletta ogni due mesi e un disservizio continuo. Serve assistenza all'assistenza tecnica?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Beatrice1Q84 @TIM_Official Ciao Beatrice, verificherò quanto segnalato e ti fornirò assistenza in privato. Buona giornata.
-
INU
(@JONIADRI7) segnalati
@TIM_Official tre giorni che ho il numero bloccato avendo mandato documenti a su tutti i social e due volte tramite l email richiesta! Quanto deve andare avanti questa situazione? Per quanto non posso ancora usufruire della mia linea? RIDICOLO!
-
Michele M
(@marcoluppolo1) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza sul mobile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@carloalberto82 Ciao Carlo, se necessiti di assistenza contatta @TIM4USara!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Pezzo di ***** rispondere dissativare offerta minuti illimitati gratis fai qualcosa idiota
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@TIM_Official domanda veloce: tra la richiesta di trasloco linea adsl e l'attivazione al nuovo indirizzo la linea viene sospesa o mi viene garantita continuità di servizio? Grazie