TIM sta avendo un'interruzione in Salò, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Salò, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vestone, Lonato, Mazzano, Sirmione e Serle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Salò, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salò e nelle vicinanze:
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivano Riviello
(@IvanoRiviello) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, ho bisogno di assistenza! Grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ragoand ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Donato Fiorillo
(@dfiorillo82) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio avrei bisogno di supporto. Grazie.
-
Donato Fiorillo
(@dfiorillo82) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio avrei bisogno di supporto. Grazie.
-
Erika Berika
(@berika80) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho un problema con il pagamento di due fatture 2020 per le quali mi era stato richiesto di effettuare saldo per differenza per lo storno di una parte dell’importo indicato nel documento. Puoi aiutarmi?
-
Giammario Senes #facciamorete
(@GiammarioSenes1) segnalati
@TIM4ULuca voglio disattivare l'abbonamento a Disney+ dalla mia linea fissa. Quale procedura devo seguire ?
-
arelis888 🌈🏳️🌈
(@arelis888) segnalati
Consiglio: non attivate MAI, a meno che non abbiate altra scelta, offerte combinate fisso-mobile con @TIM_Official (tipo TIM Unica): se vi dovesse servire di disattivare/migrare il solo fisso o il mobile potreste andare incontro x mesi a seccature amministrative "postume"
-
Raffaella
(@Raffael70207043) segnalati
@TIM4ULuca Fabio non ha risolto il problema, ha solo aperto un reclamo. Cosa che avevo già fatto io 3 volte
-
125 Story
(@story_125) segnalati
Complimenti, 35 giorni che aspettiamo la connessione. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che il vostro settore tecnico ci manda un SMS dicendo che avrebbe risolto questa volta entro il 20 Gennaio. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che NON ci hanno contattato. #TIM @TIM_Official
-
Cosimo
(@Cosimo79005149) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema con una linea mobile, per la quale ho chiesto assistenza alla sua collega Giulia, che mi ha consigliato di contattare lei. le chiedo gentilmente di aiutarmi