TIM sta avendo un'interruzione in Salò, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Salò, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salò, Bedizzole, Nave e Lonato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Salò, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salò e nelle vicinanze:
-
José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dieghins (@dieghins) segnalati
@TIM_Official servizio veramente pessimo. Come si sa, internet è essenziale per il lavoro, invece siamo senza linea e senza informazioni da ore e ore.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@giacarro @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta, ti fornirà assistenza il collega @TIM4UFabio. Buona serata.
-
Ale Manighetti (@xtimmy86x) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto in privato per un problema
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!
-
Luigi Pacella (@pacella48) segnalati
@TIM4USara 0119189255, non ho ancora visto upgrade ai 20 mb, se non risolvo il problema non riesco a lavorare
-
Stefano (@stiv1865) segnalati
@TIM4UFabio ho un problema con l'attivazione di TIM Flexy
-
Stefano (@stefanob_11) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UStefano Il tuo collega mi sta fornendo l’assistenza più psicologica che effettiva: IL PROBLEMA NON SI STA RISOLVENDO
-
M. Stella Brandini (@MariaStellabra) segnalati
@biancacle @paoloigna1 @TIM_Official Per niente affidabili, ladri, disonesti. Non rispondono neppure alla posta certificata.
-
Manuel (@Manuel_Cerotto) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio complimenti per la gestione della cessazione della mia linea (inviata il 30 aprile) e ad oggi ancora attiva. Siete veramente un'ottima compagnia, servizio clienti eccezionale e gestione incredibile. #tim #TimFisso
-
Simo Macaluso (@SimonaMacaluso) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con una fattura perché mi hanno attivato Tim vision senza che io sapessi niente (e tra l’altro non lo voglio) ovviamente trovando dei costi in fattura addebitati. Come posso chiedere la cancellazione e il rimborso?