TIM sta avendo un'interruzione in Salò, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Salò, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gardone Riviera, Vestone, Lonato, Mazzano e Sirmione.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Salò, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salò e nelle vicinanze:
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eliana Nob
(@Eli8marzo) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ho aperto la segnalazione 0058914587 e ora non posso più contattare un operatore per dettagli. Come spiegare che il problema persiste da due mesi(prima segnalazione fatta a inizio Novembre) e che se non riceviamo assistenza entro 24 H cambierò fornitore?
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Ilsolitario71 @TIM_Official Ciao Marco, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
Frank.84
(@Frank_87100) segnalati
@TIM_Official sto aspettando un modem da 1 mese! Prima volta non consegnato ed annullato, secondo ordine aperto 10/12 e ancora nulla,la data viene continuamente cambiata!una vergogna senza fine!
-
Ettore Meloro
(@M_Ettore) segnalati
@TIM_Official ho un problema con TIM fisso, chi posso contattare ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giangiredss Ciao, il nostro Twitter Team può fornirti assistenza. Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio. A presto!
-
bunny_vaveloce
(@ormonata) segnalati
@TIM_Official @Telecom191Paolo @timbusiness Siete da denuncia. 3 giorni che andiamo avanti. Abbonamento business. Non rispondete al tel. Non richiamate. Vi devo contattare su tw per avere un briciolo, inutile, di attenzione, visto che mi avete rimbalzato a 5 vostri operatori. Vergogna
-
giangi
(@giangiredss) segnalati
Visto che sia il 187 che il numero verde sono completamente andati, è possibile parlare con qualcuno online? Sarebbe dovuto venire il tecnico più di un'ora fa per attivare la linea, vorrei almeno sapere se è ancora integro. Grazie @TIM_Official
-
Z
(@nevercube) segnalati
@ValentinaKermit @TIM_Official (quello che succede a me)
-
Gio Catta
(@catta_gio) segnalati
@TIM_Official Salve, è da giorni che non funziona la connessione dati del telefono; la mia offerta risulta attiva e il credito positivo, ho già provato a riavviare il telefono, a reinserire la sim e a chiedere assistenza tramite l'app senza successo, con chi posso parlare? Grazie
-
Italo Calcagni
(@ItaloCalcagni) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara Ciao @TIM4USara problema come sopra descritto.