TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gavardo-Sopraponte provengono dai codici postali 25085.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia 11/23/2024 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Gavardo-Sopraponte, Bovezzo, Lumezzane, Gardone Riviera e Roè Volciano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyGavardo-Sopraponte Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBovezzo Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavardo-Sopraponte e nelle vicinanze:

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

  • josedagmar José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia

    @TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @imthe_un4given1 @TIM_Official Ti invito a pazientare, il reparto tecnico sta svolgendo le verifiche al fine di ripristinare al meglio la fruizione del servizio. Buona serata!

  • GlobalSurvey martin 🇺🇦🇮🇹 (@GlobalSurvey) segnalati

    @TIM_Official Questi servizi extra non interessano quasi a nessuno, dovete fornire una buona velocità di fibra e basta. Chiudete questo TimVision, è un servizio maccheronico. Le persone l'account Netflix se lo fanno da sole, voi dovete imparare da @IliadItalia 🙏🏻

  • Angelo54871281 Angelo (@Angelo54871281) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4UFabio mi ha richiesto di contattare lei per un problema con il mio account. Pregò di seguirmi così posso scrivere un DM. Grazie, Angelo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • arzdamed Antonello (@arzdamed) segnalati

    @TIM4ULuca Buona sera, per cortesia mi serve assistenza privata

  • Giagina Gianna Cecchi (@Giagina) segnalati

    Si fanno tanti errori nella vita. Tipo chiedere a @TIM_Official una linea fissa.

  • PigiDiNunno Pier Luigi Di Nunno (@PigiDiNunno) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, sono titolare della linea 051/250500 e vorrei disdire il pacchetto Disney+ associato alla linea, ma tenendo il servizio TIMVISION. Come posso fare? Grazie per l’attenzione, cordialità

  • imthe_un4given1 Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official sono passate ore e ancora nessun progresso. il problema è stato segnalato intorno alle 14:00 e sono quasi le 19:00. questo sta diventando fastidioso ogni volta che ho chiesto assistenza con Internet.

  • Luca_Gulino Luca Gulino (@Luca_Gulino) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho bisogno di assistenza per disdire il contratto Timvision attivo sul mio numero. Grazie

  • luciensabre Lucien Sabre (@luciensabre) segnalati

    Solo che così (se non risolve il problema della lentezza della linea) @TIM_Official fa inca*zare le persone - perché con la fibra che va a lumaca non si può fare un ca*zo.