TIM sta avendo un'interruzione in Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, San Zeno Naviglio, Botticino, Desenzano del Garda, Salò, Concesio, Gavardo-Sopraponte, Bovezzo, Lumezzane e Gardone Riviera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Brescia | Internet | |
Brescia | Totale Blackout | |
Brescia | Wi-fi | |
Brescia | Internet | |
Brescia | Telefonia | |
Brescia | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavardo-Sopraponte e nelle vicinanze:
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola
(@nico_caldo) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di supporto sulla linea fissa
-
EvaLuna 🏳️🌈
(@LadyMidnight93) segnalati
@TIM4ULuca è possibile ricevere assistenza per un problema di linea internet?
-
barbara sardella
(@barbarasardella) segnalati
@TIM4USara siamo nuovi clienti, ieri mattina il tecnico ha installato il modem dicendo che in due ore sarebbe partito, siamo ancora senza linea telefonica e internet. Non potete tenerci due giorni bloccati per un'attivazione con lo smart work da portare avanti!
-
Rebecca Megna
(@MegnaRebecca) segnalati
@TIM_Official salve, è possibile parlare con l’assistenza? Da ormai diverso tempo ho ordinato un prodotto di cui non ho più notizie!
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@TIM_Official @timbusiness @Telecom191Lucia una vostra operatrice mi ha risposto dicendo che io abito in un altro pianeta che voi ci mettete molto per via della pandemia, capisco tutto ma la maleducazione non la tollero. Siete da denuncia.
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Ale❣️
(@FOVRTIMESALADY) segnalati
@TIM_Official come posso disattivare il servizio chi è? (non uso più il telefono fisso, bensì solo il wifi, quindi mi è superfluo)
-
Sasà Nappi
(@sasanappi) segnalati
@TIM4UFabio Salve, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Salvatore Buffo
(@salvo_buffo) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di aiuto urgente. Sono un docente e da tre giorni sono senza connessione internet.
-
Giampaolo Roidi
(@giampaoloroidi) segnalati
Dieci giorni per ottenere l’intervento di un tecnico @TIM_Official (il wifi non va) e sentirsi dire “effettivamente ci sono dei ritardi”. No, questo non è un Paese per smartworker, ci mancano le basi