TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia 12/19/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Borgosatollo, Gardone Riviera, Vestone, Lonato, Mazzano, Sirmione e Serle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavardo-Sopraponte e nelle vicinanze:

  • josedagmar José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia

    @TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @Guilast39 @TIM_Official Ordine effettuato il 08.10. Ancora nessuno mi ha fatto sapere niente. I soliti

  • scarmen29 meli (@scarmen29) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho bisogno di un aiuto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • LotitoNunzio Nunzio Lotito (@LotitoNunzio) segnalati

    @TIM4USara grossi problemi internet fisso Tim. Continui salti di rete 26/10/2021, problema non riesco a lavorare

  • GamePlayFusi GameplayFusi (@GamePlayFusi) segnalati

    @TIM_Official se volessi attivare #timMagnifica, devo per forza installate una nuova linea? Sarei interessato, dato che #Napoli pare coperta ma se devo installare una nuova linea e di conseguenza, un nuovo contratto, per una linea in beta (tutto sommato), no. #GameplayFusi

  • halley_91 Alessandro Eboli (@halley_91) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di operatore per problema fattura Tim fisso

  • RobertaFederic0 Roberta Federico (@RobertaFederic0) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Quando potrò ricevere assistenza??

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @TIM4USara Sto ancora aspettando. Non ho mai richiesto la fattura cartacea, nessuno me ne ha illustrato i costi quando ho firmato il contratto e sia l'app e il sito non mi permettono di salvare la preferenza. Perché devo essere costretta a pagare questi soldi?

  • SilvioG92 Silvio Gorgoglione (@SilvioG92) segnalati

    Ma la @TIM_Official è andata in vacanza visto che non risponde nessuno al 119? 😕

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @daibax @TIM_Official Ciao, cosa succede? Come posso aiutarti?