TIM sta avendo un'interruzione in Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo, Ponte San Marco e Polpenazze del Garda.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavardo-Sopraponte e nelle vicinanze:
-
José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
-
Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alexia (@alexias74) segnalati
@FabioNatalucci @TIM4UFabio Chiedi assistenza tramite @TIM_Official qui su tw
-
Veldt (@Veldthiddenfire) segnalati
@TIM_Official capisco che state facendo le promozioni per riprendere clienti sia su fisso che mobile, ma in 24h mi sono arrivate letteralmente 8 telefonate per chiedermi se volevo cambiare contratto. Questa non è promozione, è Spam.
-
Emanuele (@emaele_) segnalati
Ciao @TIM_Official ho un problema con il mio Tim HUB, quando sono connesso in wifi 5ghz perdo spesso la connessione.
-
Rip Kirby (@ripkirby) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho disdetto la linea fissa da mesi ma ho ricevuto ancora una fattura. Vorrei capire se c'è un errore o altro.
-
Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official possibile che non riesca a parlare con un operatore per attivare la mia nuova Sim? Con il 119 impossibile ed ho problemi nell’attivazione. Grazie
-
Piz (@pizfn2) segnalati
@TIM_Official Richiesta di assistenza
-
ST🌟RLIGHT_Carmen (@k_arme) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno le ho mandato un dm con il problema per il quale ho bisogno assistenza.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@dlalli569 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Bea (@iosonoBea) segnalati
@TIM4UAlessio Caro Alessandro,a meno che tu non risolva il mio problema ed ora posso ricaricare come ho scelto e già PAGATO, NON occorre che tu continui a disturbarmi con questa cantilena! Ripeto:se non riuscirò a ric il mio num @TIM_Official domani, passo alla @VodafoneIT . Ciao!
-
𝑺𝒉𝒂𝒓𝒐𝒏𝒏𝒆⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati
@TIM_Official avete intenzione di sistemare il problema alla mia sim o devo aspettare un'altra settimana? Sono da 3 settimane senza linea se non per il wifi. Vi sembra normale?