TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia 12/25/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato, Borgosatollo, Gardone Riviera, Vestone, Lonato, Mazzano e Sirmione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyRezzato Telefonia
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavardo-Sopraponte e nelle vicinanze:

  • josedagmar José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia

    @TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CaRmEn8094 Carmen (@CaRmEn8094) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Buongiorno Stefano. Il mio problema è stato risolto! È stato preziosissimo. Ancora grazie! :D

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta a la luce rossa accesa mi devi fare la segnalazione di guasto tecnico

  • SimoGuiducci Simone (@SimoGuiducci) segnalati

    @TIM_Official Siete dei delinquenti! Con Tim Unica ho Gb illimitati da contratto, e mi è arrivato un messaggio che dice che per questo mese non posso più utilizzare gb perché ne ho usati troppi. Oggi stesso provvederò a portare tutto all’AGCOM. Passate ad altri operatori, Tim fa schifo

  • anglandking Antonio D'Errico (@anglandking) segnalati

    @TIM_Official o chiamato il 187 per rallentamenti di linea e mi hanno detto che mi avrebbero messo in contatto con il servizio Sos PC, dopo essere stato contattato e riscontrato che il problema era della linea Tim, mi è arrivato un SMS dove mi dice che dovrò pagare 29€

  • alexlettieri Alessio Lettieri (@alexlettieri) segnalati

    @TIM_Official @_IamEponine risolto il mistero, su Chrome il vostro sito non fa apparie PARTECIPA. Dovevate avvisare i clienti. bah

  • Castle_Erica Єяıcα ღ (@Castle_Erica) segnalati

    @TIM_Official @Lorenzo_Goli Non riesco a leggere il QR code pubblicato su instagram .. ho provato con varie app qr code reader ma non funziona

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Nessuno fa nulla vergogna

  • pazzoperilibri Claudio Della Pietà (@pazzoperilibri) segnalati

    @TIM_Official se Tim spendesse meno soldi pagando Mina per le sue sigle musicali, e spendesse di più per un servizio di assistenza come si deve..... Attualmente è il peggior servizio di assistenza sulla terra. Davvero pessimo.

  • Mariate15978982 Mariateresa (@Mariate15978982) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ma il riscontro credo sia una voce automatica.sono giorni che nessuno mi dà aiuto dalla tim

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @GiuliaS_92 @TIM_Official Ciao Giulia, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Attendo riscontro in DM. Buona giornata.