TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia 12/17/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Borgosatollo, Gardone Riviera, Vestone, Lonato, Mazzano, Sirmione e Serle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavardo-Sopraponte e nelle vicinanze:

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

  • josedagmar José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia

    @TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xNik96 Nik (@xNik96) segnalati

    @TIM_Official Ciao ho bisogno di assistenza su Tim vision sto aspettando da ieri da un vostro operatore, attendo un vostro riscontro il prima possibile grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cipix81 ciao, ricordiamo che TIM chiama sempre dal 187, sei nostro cliente? Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info. Grazie

  • Luigi84PA Luigi (@Luigi84PA) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa TIM. Ti ho dettagliato in privato la mia richiesta, hai ricevuto il messaggio? Ti chiedo di fare le dovute verifiche e lavorazioni e al termine fornirmi riscontro in DM, grazie! #TIMfisso

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official Ciao @CassandraScriv, se necessiti di assistenza sulla linea mobile scrivimi in privato e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.

  • Lally238 Laura (@Lally238) segnalati

    @TIM_Official Nel centro commerciale un vostro venditore ci ha contrabbandato una richiesta di informazioni con un contratto capestro. Noi non vogliamo aderire perché siamo stati raggirati. Che si fa? Una causa legale o annulliamo tutto?

  • gebr_i gab esaurimento era (@gebr_i) segnalati

    comunque @TIM_Official rimandare alla segnalazione sul sito internet dopo che chiamo il servizio clienti per Mancanza di internet non è una grandissima mossa

  • Alberto96100872 Alberto (@Alberto96100872) segnalati

    @TIM4USara assistenza

  • TerryBrava1308 Terry (@TerryBrava1308) segnalati

    @TIM_Official impossibile risolvere un problema di spedizione tim box !!! E meno male che sono dipendente Tim!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @debora_siccardi ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti invitiamo a contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • andrea_sellaro Andrea Sellaro (@andrea_sellaro) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca può darmi supporto Su un problema nella ultima fattura della linea fissa?