TIM sta avendo un'interruzione in Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gavardo-Sopraponte, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gavardo-Sopraponte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gavardo-Sopraponte, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Lonato, Mazzano, Sirmione, Borgosatollo, Serle e Lumezzane.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gavardo-Sopraponte, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gavardo-Sopraponte e nelle vicinanze:
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfgiu
(@alfgiu) segnalati
@OhJoeyR @TIM_Official Voi avete ancora problemi? Io si siamo entrati nel quarto giorno
-
REMO ⊛ )🐸(
(@perciballiremo) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno del tuo aiuto.ti ho scritto in dm
-
Elmer Coppola
(@Elmer_DailyT) segnalati
@TIM4ULuca Ok. Ma il problema non è la mia linea. Sono abbastanza sicuro di questo. Appena recipero il cf scrivo
-
𝕷𝖚𝖎𝖌𝖎 𝕮𝖔𝖗𝖛𝖎𝖓𝖔
(@Ineedtorock) segnalati
@TIM4UFabio fatto attendo risposta, sono vostro cliente da 2 anni ma se la situazione non cambia sarò costretto a cambiare operatore
-
Alfgiu
(@alfgiu) segnalati
@OhJoeyR @TIM_Official @TIM4ULuca Un consiglio che posso darti almeno da telefono naviga con una VPN ho provato con quella svizzera e risolve totalmente il problema legato a twitch non sarà un metodo giusto da usare ma almeno in attesa è una soluzione valida.
-
REMO ⊛ )🐸(
(@perciballiremo) segnalati
@TIM4ULuca buon giorno luca avrei bisogno del suo aiuto, grazie le scrivo in privato
-
PaskSuning Amala1908
(@suningamala1908) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio siamo messi abbastanza bene con il downgrade della rete fibra 200 Megabyte......viaggiamo sui 30...40 megabyte...e il servizio clienti 187 offre assistenza tecnica con il tecnico a pagamento, su una rete fibra funzionante già da qualche mese?
-
Nicola
(@eclisse973) segnalati
Signori di @TIM_Official vi consiglio di controllare per bene i vostri operatori che rispondono al telefono che si permettono senza conoscere nessuno di appellare i clienti ignoranti e incompetenti. E nel frattempo mi chiedete un ticket domenica sera senza alcun intervento.
-
.
(@VMAAAT9) segnalati
@TIM4UFabio sto aspettando la lineane na ***** quindi?
-
♩☯♪t♬
(@Jostaman) segnalati
@TIM_Official @FonDeMarchi AIUTO! TIM non riesce a recapitarmi recapitarmi la FATTURA e, le ho provate tutte, non v'è modo di contattare un UMANO per descrivere e risolvere il problema: QUALCUNO HA INSERITO DATI ERRATI NEL MIO ANAGRAFICO IN SIEBEL!!! Potete gentilmente contattarmi in privato? Grazie.