TIM sta avendo un'interruzione in Guastalla, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Guastalla, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guastalla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guastalla, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Suzzara e Bagnolo in Piano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Guastalla, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guastalla e nelle vicinanze:
-
PB (@lilianabigini) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna
@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!
-
Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianfranco Rosati (@Kaos1078) segnalati
@TIM4ULuca salve ho problemi alla linea fissa
-
Claudio Marconi (@MrcClaudio) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, ho un problema da più di un mese e non riesco a risolvere coi normali canali di assistenza. Se avrà la cortesia di seguirmi, le fornirò tutte le informazioni necessarie. Grazie e buona giornata.
-
Paolo (@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official Invece di fare magie stabilizzare il segnale delle fibre che avete istallato, non riesco a far funzionare quasi nulla in Wi-Fi a casa... servirebbe più di una magia musicale!
-
Underground Pub (@UndergroundPub6) segnalati
@TIM4UFabio @Telecom191Lucia E niente ho provato a contattarli entrambi ma non mi risponde nessuno da venerdi
-
Gianfranco Rosati (@Kaos1078) segnalati
@TIM4UFabio salve ho problemi con la linea fissa
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@sistecel ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata!
-
Luke Slippers (@daibax) segnalati
@TIM4USara Ho un problema segnalato in DM. Grazie mille
-
Sistecno (@sistecel) segnalati
non iscriverti gratuitamente a @DAZN_IT per un mese con @TIM_Official perché in seguito è molto difficile annullare questo servizio
-
Sistecno (@sistecel) segnalati
@DAZN_IT Mi sono registrato tramite tim per un mese gratuito e ora desidero annullare quel servizio ma @TIM_Official e dazn vogliono rubare i miei soldi perché nessuno dei due mi consente di annullare il servizio
-
Mauro Manfroi (@MauroManfroi) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio ho un problema con la linea fissa. Ho chiesto l’attivazione di max speed ma ad oggi non ho avuto alcun miglioramento di velocità. Secondo me deve essere cambiato il profilo attuale FTTC30