TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gubbio, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gubbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria 12/08/2024 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti supporto, inviami in DM i dati della tua linea e ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • danieleflani Estatetiodio (@danieleflani) segnalati

    Ho effettuato la portabilità a @TIM_Official il 15 giugno e, da allora, non funzionano più né iMessage né FaceTime. Ho contattato l’assistenza 7 volte e mi hanno riconfigurato la sim, black list, apn e altre cose che non capisco. Risolto? NO.

  • Puci245 Giuseppe (@Puci245) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza commerciale per la linea fissa. Grazie.

  • Jikkol Jikkol (@Jikkol) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao avrei bisogno di assistenza, puoi seguirmi? Grazie

  • andrbnt a (@andrbnt) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca ho necessità di assistenza, ho ricevuto fattura con importo errato

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in DM per assistenza su TimVision, spero riuscirai ad aiutarmi. Attendo tua risposta. Grazie anticipatamente.

  • aigici Pietro Pettinato (@aigici) segnalati

    @TIM_Official non riesco ad accedere a MyTIM per controllare il mio account

  • GabrieleCeccato Gabriele Ceccato (@GabrieleCeccato) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno le ho inviato un messaggio in privato per disattivare il servizio Timvision Light

  • Gfm1978 Gfm1978 (@Gfm1978) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza su una richiesta di upgrade da Tim Vision Calcio+Sport+Disney a Tim Vision Gold effettuata qualche giorno fa tramite il numero presente nell'area clienti MyTim. Grazie

  • _perasperaadast Bamboo (@_perasperaadast) segnalati

    @Grabbi_it @butacit @TIM_Official Iliad. Mai avuto un problema né una telefonata.