TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gubbio provengono dai codici postali 06024.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gubbio, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gubbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria 12/04/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gualdo Tadino e Gubbio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGualdo Tadino Internet
ItalyGubbio Telefonia
ItalyGualdo Tadino Internet
ItalyGubbio Internet
ItalyGubbio Internet
ItalyGubbio Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andrea_leela andrea (@andrea_leela) segnalati

    @TIM_Official C'è molta molta confusione per i non clienti tim e molti centri Tim che fanno i furbetti. Servirebbe una bella comunicazione della casa madre che faccia chiarezza. La SIM che ti propongono in fase di attivazione di Tim vision per i non clienti tim è obbligatoria? Se si....

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official toc toc, ci siete? Tim esiste? È capace ancora di risolvere i problemi dei suoi clienti? Sono passati più di 9 (NOVE !) mesi senza che una migrazione di un un numero mobile sia stata effettuata! È una VERGOGNA! @TIM4UStefano

  • mutatanebula Mutara Nebula (@mutatanebula) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official Il marketing aziendale è diretto ad attirare nuovi clienti non a tenere i vecchi, questi sono da considerarsi parco buoi.

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @TIM_Official Siamo clienti TIM dal 1995.Non capisco perchè TIM tratta tutti i suoi clienti allo stesso modo.Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà. Rimango basita da TIM.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ci sei la ricarica automatica non è stata acreditata vergogna pezzo di ***** **********

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4USara la mia #adsl ancora non è tornata a funzionare. Dal 28 giugno al 17 luglio sono trascorsi 20 giorni. Un po' troppi per una riattivazione. Il che porta a pensare a problemi seri. Ed è per questo che Vi trascinerò fino a Bruxelles. #sapevatelo

  • kittaroo Miss Sauron 🤓 (@kittaroo) segnalati

    @TIM4USara Il problema è stato risolto ieri. Dopo solo 14gg ma grazie

  • deborangelica debora laurino (@deborangelica) segnalati

    @TIM_Official abbiamo continue cadute di connessione, non riuscite a risolvere un problema da mesi e a garantirmi un servizio che pago profumatamente.

  • Bimbodoro22 Claudio C. (@Bimbodoro22) segnalati

    @Cosma74 @TIM_Official Girato 3 centri tim, nessuno sa niente…