TIM sta avendo un'interruzione in Isola della Scala, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola della Scala, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola della Scala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Isola della Scala, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Mantova, Sona, Cerea, Villimpenta e Villafranca di Verona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Isola della Scala, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isola della Scala e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.
-
Daniele Aggiorna
(@DAggiorna) segnalati
dall'
Pradelle, Veneto
@TIM_Official la pessima assistenza mai vista mi avete impedito di poter contattare un operatore, tasto numerico non disponibile e non e la prima volta vergonia, dopo che una persona paga 80€ per una ricarica, vi manda a quel paese😡😡😡😠😈👿
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@gionni833) segnalati
@TIM4USara buongiorno ivardo Giovanni l. 090317973 passata a super fibra da poco , ho ricevuto la lettera di benvenuto nella quale vengono chiesti dei dati già in vostro possesso perché sono cliente da molto tempo , volevo chiedere è necessario ugualmente mandare i fax chiesti?
-
Alessia
(@CPdiMerla) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, potrei sapere se c’è un problema con la linea telefonica nella mia zona? È da stamattina che non funziona internet a casa e di conseguenza anche il telefono fisso è isolato.. posso sapere se entro oggi sarà risolto? Grazie
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4USara @MariaLetiziaMo7 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho ricevuto una chiamata al telefono fisso e mi dicevano che dal mese prossimo avrò un aumento del 40% in fattura. Vorrei sapere se era davvero #Tim o era qualche call center che voleva farmi un contratto nuovo.
-
Bartolo Taormina
(@TaorminaBartolo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, mi è stato attivato un contratto senza mia approvazione. Ho fatto Pec di recesso stesso giorno ma non ho mai ricevuto risposta. Il 119 mi dice di tenermi il contratto e pagare di più.
-
Pasquale Imputato
(@pasquimp) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, come posso chiederti assistenza per linea fissa? Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Francesco
(@fraroma78) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno posso avere assistenza sulla mia linea?
-
valerio capanni
(@DocOctopusMit) segnalati
@TIM4USara buongiorno, mi è arrivato un sms per stabilire appuntamento con tecnico, ma il link non funziona. Cosa devo fare?