TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lagosanto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lagosanto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 09/18/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Vito14918943 Ti confermo Vito che la mia collega @TIM4USara ha correttamente ricevuto il tuo DM, ti invito ad attendere, riceverai riscontro quanto prima.

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4UFabio Ed io chiedo perché 48h se siete capaci di disattivare la linea di sabato festivo

  • sliceofshady Slice Of Shady ~ Mery ~ (@sliceofshady) segnalati

    Con il fantastico operatore @TIM_Official ogni mese al rinnovo c'è un problema nuovo, messaggi di mancato rinnovo quando poi la promozione sull'app risulta attiva, ricariche che impiegano ore per essere emesse, messaggi per credito insufficiente alla cazzum. E' tempo di cambiare.

  • Tempopersoh Wastedtime (@Tempopersoh) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, abbiamo le nostre linee voce e dati down. C'è qualche problema ad Aosta?

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4UFabio Ti confermo Fabio che non voglio riscontri voglioa linea per cui pago e visto che ho già denuncia aperta a carecom ed agcom vorrei sapere il motivo del fermo linea ancora

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @sliceofshady Ciao @sliceofshady, se hai bisogno di supporto non esitare a scrivermi in DM la tua esigenza. Sarà mia premura verificare e fornirti il relativo riscontro. Ti auguro una buona giornata! @TIM_Official

  • ArcopintoRosa Rosa Arcopinto (@ArcopintoRosa) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Con oggi siamo a 7gg senza connessione e a un totale di 18gg di assenza del servizio dal 30 marzo per un guasto generalizzato in zona. E, cosa ancora più grave, senza che nessuno mi sappia dire quanto ci vorrà o a che punto è la risoluzione in modo da potersi almeno organizzare.

  • sgaratito Tito Sgara (@sgaratito) segnalati

    @TIM4ULuca Apro segnalazione di conseguenza e magicamente il problema scompare nel giro di un giorno. Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema con cadute di connessioni frequenti e velocità ridotte all'inverosimile.

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, sia il messaggio sia la foto allegata mi risultano correttamente inviate in DM. Ti chiedo gentilmente di verificare nuovamente e di informarmi qualora tu non abbia ricevuto il messaggio. In tal caso, infatti, provvederei a inviartelo nuovamente. Grazie! #TIMfisso