TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lagosanto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lagosanto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/11/2025 12:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dorinileonardo Leonardo Dorini (@dorinileonardo) segnalati

    Se tu mandi una PEC a @TIM_Official loro non "la lavorano"; ti dicono di mandarne un'altra, e non "lavorano" neanche questa; chiami il 191 e ti dicono di mandarne una terza; finchè impazzisci, muori, e così perdono il cliente.

  • tizianobulldog tiziano materazzo (@tizianobulldog) segnalati

    @TIM_Official vorrei assistenza su costi in fattura grazie

  • Lacartastampata La carta stampata (@Lacartastampata) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official Perdono il cliente facendolo incazzare a livello Pro e poi richiamano per farlo rientrare facendolo incazzare a livello Pro al cubo! Una volta saresti andato allo sportello e risolvevi, ma la Sig.ra Maria costava troppo adesso spendono miliardi in customer care et voilà.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @domenico_nole @TIM_Official  Ciao Domenico, inviami in privato il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò supporto. Seguimi. Buona serata!

  • berthos67 Gianni Bertellini (@berthos67) segnalati

    @TIM_Official buonasera sono stato contattato al tel e poi via email da un Servizio Clienti Telecom che però ha il dominio gmail. Possibile?

  • franc91esco Francesco (@franc91esco) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4ULuca qualcuno mi puo assistere ? O quando si tratta di rimborsi sparite? Luca non risponde Mai

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official Ho dovuto attendere 10 mesi (😱😡) per ottenere il rimborso di una somma indebitamente addebitatami! Mi "invitavano" a contattarli dall'area clienti dopo avermi disattivato l'accesso! 5 mesi dalla data della nota di credito... Una vergogna!

  • red_xy89 eleonora (@red_xy89) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official siete veramente la compagnia più penosa del mondo con un’assistenza fa schifo. Ancora senza internet e ignorata dai tecnici dopo 3 settimane. E vi fate pure pagare come foste oro

  • SimoSanginho Simone Sangiovanni (@SimoSanginho) segnalati

    @dorinileonardo @matteograndi @TIM_Official l’assistenza di Telecom è IMBARAZZANTE. ho avuto un problema con dei costi che nemmeno loro sapevano giustificare..vanno avanti ad aprire segnalazioni ed è un’attesa infinita, sapendo già che non risolverai mai!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ElikorokoroRos ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie