TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lagosanto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lagosanto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/21/2024 11:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official AD APRILE 2020 RICHIESI IL MODEM, MODEM RUSULTATO DIFETTOSO E RRSTITUITO DOPO I CANONICI 14GG. AVREI PAGATO LA MORA MA DA APRILE MI STATE FACENDO PAGARE BOLLETTE CHE SUPERANO I 30€. MI PASSATE OPERATORI CHE MI ASSICURANO MA NON SUCCEDE NULLA.

  • NinoZichi Nino Zichittella (@NinoZichi) segnalati

    @TIM_Official da venerdì che la linea mobile non va. È possibile avere delle risposte serie su quando il guasto verrà risolto? Il servizio clienti ha confermato che è un problema di tim.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Assia62A ciao Assunta, riscontri anomalie con Fisso? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà info e assistenza. Buona serata da TIM!

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official per favore qualcuno che si occupi di ripristinare internet????Dieci giorni senza internet e senza uno straccio di assistenza!!!!!!

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @TIM_Official da giovedì sera senza linea e mi confermano che la mia segnalazione è "in carico" ma non si sa se la si stia risolvendo, non si sa qual è il problema, non mi danno la possibilità di recedere senza una penale assurda quando il servizio NON C'È, che schifo

  • Frankiecz90 iFrankie90 (@Frankiecz90) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @JacopoG8 @TIM_Official  Ciao Jacopo, scrivimi in DM ed indicami il n° tel. interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, così potrò fornirti il mio supporto.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Assia62A @TIM_Official Ciao Assunta, se necessiti di assistenza per la linea di rete fissa scrivimi in privato, sarò lieto di fornirti il mio supporto.

  • JacopoG8 JacopoG (@JacopoG8) segnalati

    @TIM_Official buongiorno..un quesito come posso mettermi in contatto con il servizio tecnico? Mi viene continuamente proposto il passaggio a fibra e oggi finalmente arriva un tecnico e mi dice che la cabina alla quale sono allacciato dal 1981 non ha il blocchetto per allacciarsi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @adorablharry ciao, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!