TIM sta avendo un'interruzione in Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lagosanto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lagosanto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto
(@RobiEusi) segnalati
@TIM4USara ho scritto un messaggio a Luca ma senza risposta. Forse è necessario un tweet? Richiedo assistenza per rate del modem che mi vengono addebitate ingiustamente da 36 mesi. Ogni anno Tim mi rimborsa una bolletta (e più) per restituirmi i soldi. Solo dopo che mi lamento!
-
𝑏𝑙𝑜𝑜𝑑𝑏𝑜𝑟𝑛𝑒🐈⬛
(@xnightmarewitch) segnalati
@EnzoBucchioni @TIM_Official @TIM_vision Scusi lei ha risolto poi? Noi stiamo vivendo una cosa simile, un giorno senza wifi da ieri. Contattato il servizio clienti ma niente da fare. Assurdo davvero, senza parole
-
Luke Babootchie
(@daibax) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho acquistato un telefono sul sito, mi è stato consegnato, ma la fattura nell’area clienti ancora non c’è… Quando verrà caricata? Ne avrei bisogno…
-
NataliaG
(@Natalia04586320) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, abbiamo un problema sulla rete fissa. Ti ho scritto un DM.
-
Aquila Insaziabile
(@Aquilamaisazia) segnalati
@TIM4ULuca ho aderito alla promozione di Timvision, prevede tre mese gratis (è scritto da tutte le parti). Mi avete invece addebitato i 19,99 sulla carta di credito il 4 dicembre. Non sono cliente TIM (la promozione non lo prevede) e non ho alcun numero per l'assistenza. Attendo da 8 giorni
-
🔥🌋Supernova🌋🔥
(@91Supernova) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ti ho mandato un messaggio privato ieri ma non ho ottenuto risposta. Per favore, vediamo di risolvere entro lunedì, giorno della scadenza della bolletta, perché non voglio pagare di nuovo la mora per un problema che non è mio. Grazie
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
@MaQualeFrizione @TIM_Official @TIM_vision Sintetizzo: luglio richiesta timvision, settembre niente ancora, mi fanno rifare richiesta garantendomi condizioni di luglio. Attivato. Pagato settembre ottobre e novembre prezzo pieno. Faccio reclami e non succede nulla. Incompetenza totale al 187, circa 200 chiamate in 3 mesi
-
Ramanujando
(@ramanujando) segnalati
@TIM_Official da una settimana senza Wi-Fi in casa. 29€ che verranno addebitati in bolletta per un'inesistente assistenza tecnica (non) ricevuta. Sto ancora aspettando di essere richiamato. Che pena!
-
Angelo Cerrone
(@cerrone_angelo) segnalati
@TIM_Official È mai possibile che ho aperto una segnalazione questa mattina e dopo 8 ore ancora non mi è stato indicato qual è il problema sulla linea fissa?!
-
Roberto
(@RobiEusi) segnalati
@TIM4UFabio salve, ho un problema cronico da due anni. Mi addebitano le rate del modem ingiustamente. Come vedete dalle mie bollette mi hanno già restituito i soldi delle rate del 2020 ma continuano ad addentrarmi i 5 euro. Vorrei essere rimborsato anche quest'anno. Grazie