TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lagosanto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lagosanto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/03/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • A_Giacomelli54 Aurelio Giacomelli 🇮🇹🇪🇺 (@A_Giacomelli54) segnalati

    @TIM_Official Mi spiegate perché il 187 NON risponde? Se un abbonato ha un problema alla linea o altro come fa a mettersi in contatto con voi? Grazie.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Tim ancora non ha capito che sono un ex cliente e che da quando ha dichiarato inesercibile la linea non doveva permettersi di emettere alcuna fattura!!! 😡 Le 2 fatture di cui richiede il pagamento non saranno mai pagate e, chiariremo tutto nelle sedi opportune.

  • CassandraScriv Cassandra (@CassandraScriv) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia La penso così perché ho provato a contattare i vostri operatori, ma ho scoperto che sono (sotto)pagati solo per fare da filtro e impedire al cliente di contattare i suoi veri interlocutori, che vivono su qualche pianeta lontano ed evidentemente li schifano parecchio. #tim

  • Luipez4 Luipez (@Luipez4) segnalati

    @TIM_Official Scusate, ma può attivare la promo anche chi NON è cliente TIM?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alessiettaN ciao, segnala a @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Grazie

  • ABottazzi alessandro bottazzi (@ABottazzi) segnalati

    @TIM4UFabio non riesco a ricaricare il mio telefono perché il sistema non riconosce il mio numero. Pazzesco . Aiuto grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @A_Giacomelli54 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • Marchetticlaud5 Marchetti claudio 🇮🇹 SPERANZA VATTENE 🇮🇹 (@Marchetticlaud5) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official Io essendo un vecchio cliente, poi portatile e fisso. Ho già ricevuto 2 telefonini. Ci sono anche offerte. Prova ad informarti. Buona giornata baby

  • __turandot_ Agnese (@__turandot_) segnalati

    @TIM4USara buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @10clarenc3 @mutatanebula @TIM_Official Esattamente Devono diversificare il cliente fedele deve avere agevolazioni anche di pagamento diverse dal nuovo Aggiungo premi fedeltà,contratti diversi dai nuovi clienti ecc,ecc Ma il CEO TIM lo farà mai?