TIM sta avendo un'interruzione in Lagosanto, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lagosanto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lagosanto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@delilahyazlov ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarioBandini ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, contatta @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Fatemi contattare dal reparto tecnico al numero che vi scrivo in privato, ora non se ne può più davvero di questo comportamento nei confronti di clienti vecchi e con l'adsl. Dopo tutto ciò che abbiamo subito dal 2020, davvero basta! 😡
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Io resto in attesa della chiamata o risposta alla pec ora. Se il reparto tecnico non consegna entro venerdì in comodato d'uso gratuito il modem Hub+ richiesto richiederò il risarcimento danni per mancato utilizzo di internet di Tim super adsl. @TIM_Official @AGCOMunica
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ItsDebix ciao, segnaliamo per opportuni controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Buona giornata!
-
Valentina Sauco
(@iosono11rossoA) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Grazie mille,spero risolva il problema al piú presto perchè non ne possiamo piú...
-
Antonio Esposito
(@Antonio63005648) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Salve, il mio problema precedente non è stato risolto, siamo arrivati alla quarta fattura con addebito l'opzione mobile cessata a Settembre, e servizio mai richiesto.
-
MassimilianoGregorio
(@gregoriomassi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie! Non vedo l'ora! Per caso a @TIM4ULuca avete dato anche una bacchetta magica? Perché stando a quanto ha detto il vs tecnico solo con quella potrebbe portarmi almeno i 10Mbps che l'operatore aveva promesso alla stipula del contratto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@laurapassador ciao Laura, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Mila
(@milamalditesta) segnalati
@TIM_Official buongiorno, stamattina il mio telefono non ha linea... zero.. già riavviato, tolto e rimesso scheda ma niente.