TIM sta avendo un'interruzione in La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Spezia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Spezia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Spezia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Spezia e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia Icardi
(@sylvicardi) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho continui problemi di disconnessione e continuate a dirmi che la linea è perfetta. Prima del passaggio a tim non avevo mai avuto nessuna disconnessione sulla linea... non so più a chi chiedere!! Help!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Chiamata da Tim, mi viene chiesto perchè non tengo acceso il modem.... è uno scherzo? dal 4 gennaio anche il tecnico lo ha visto che il modem va sostituito perchè bruciato. Se lo accendo si surriscalda troppo, potrebbe essere pericoloso!!! 😡😡😡
-
Claudia Bertini
(@HiriatH) segnalati
@TIM_Official Con una linea decente. (40 mega, la velocità fino a 3 mesi fa, e non 2 mega (se va bene...). Scandaloso.
-
[email protected]
(@andreajesse95) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, volevo sapere, io uso prevalentemente Internet per giocare Online, ho letto del Fast path, che riduce il lag/ping della connessione, vorrei sapere sul come attivarlo e/o se serve qualche abbonamento aggiuntivo
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Madiqua @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca - Malfunzionamenti 2020 tecnico Tim: per i lavori di fibra se ne parla "dopo l'estate". - Sito Tim dal 1 ottobre piano di rinnovamento tecnologico. - Cliente 14 gennaio 2021: Richiesta invio modem Fritzbox 7590 (è il migliore) in comodato d'uso gratuito e installazione fibra.
-
Claudia Adorno
(@cla_adorno) segnalati
@TIM_Official ho la linea fissa disturbata da un ronzio/fruscio ogni volta che chiamo da qualche settimana. Qualche problema?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Cosa sta aspettando Tim? il riscontro del provvedimento di AGCOM @AGCOMunica il 18 gennaio? dal 4 gennaio si reclama per il modem e cosa state facendo? Il tecnico ha visto il modem e ha detto che va sostituito! e Tim ancora perde tempo? io non capisco...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cla_adorno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@CaycePi Ciao @CaycePi, se desideri ricevere assistenza sulla linea fissa contatta la mia collega @TIM4USara. Se necessiti di assistenza sulla linea mobile, scrivimi in DM il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa :)