TIM sta avendo un'interruzione in La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a La Spezia provengono dai codici postali 19123.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Spezia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Spezia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a La Spezia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Spezia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Spezia e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine (@Autarchico) segnalati dall' Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati
@TIM_Official Mobile. Ma mi servirebbe uno in grado di risolvere il problema. Non ho bisogno di un operatore che fa "un sollecito" dal 24 dicembre ad oggi senza risolvere nulla.
-
fpnet® Technologies (@fpnet_) segnalati
Buongiorno ladri farabutti, miserabili. A tempistica come siamo? Questi ladri di @TIM_Official per risolvere un problema tecnico, non gli sono bastati 3 mesi e 1/2. Evitate di dare abbonamenti con smartphone.Sono degli animali. Mercenari allo stato puro.State lontano.Farabutti.
-
Marco Ravanetti (@MaRavanetti) segnalati
Mah, magari mi sbaglio, ma un’azienda davvero seria e capace non permetterebbe mai di molestare in continuazione e a qualsiasi ora via Call Center i propri clienti o potenziali tali. @TIM_Official #timolesto
-
Luca (@Luca16021997) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza alla mia linea fissa
-
shinon (@shinon01034594) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, puoi darmi assistenza per favore?
-
andrea cavagna (@akavagna) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni questo e il n di prot
-
Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati
@TIM4UFabio Volevo sapere se è possibile convertire il mio profilo FTTH 1000/100 in 1000/300, viste le varie comunicazioni via e-mail e note fatture di conversione in cliente premium (il quale ha questo profilo di connessione). Riuscite a darmi risposta?
-
🏳️🌈Mattia☮ (@bluebox82) segnalati
@TIM_Official avete rotto le balle con le telefonate commerciali invasive e ripetitive!
-
ªlecsiey (@alecsieyBack) segnalati
@TIM_Official mi fate schifo ladri di ***** dovete soffrire le pene dell'inferno
-
👸🏽 (@curlsandcars) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ormai da dieci giorni la fibra funziona a tratti, è impossibile lavorare da casa. si può verificare se ci sono problemi? grazie