TIM sta avendo un'interruzione in Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Levico Terme, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Levico Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Levico Terme, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Levico Terme e nelle vicinanze:
-
Gianni Costanzi
(@giannicostanzi) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official Sono coperto, verificato online e tramite gli strumenti per gli operatori wholesale. Ho il codice del ROE presente in condominio da più di un anno. La copertura la vedono anche al 187 ma poi dicono che mi richiama un tecnico e non richiamano mai.
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM4USara Purtroppo il problema non si è ancora risolto dopo l’assistenza di ieri. Ho mandato un altro DM.
-
constantin patru
(@PatruConstantin) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official @thisismaneskin Purtroppo non si vince mai niente tutto pubblicità 😢essendo un cliente Tim internet in casa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Corvaglia
(@ChiaraCorvagli1) segnalati
@TIM_Official buonasera avrei bisogno di assistenza in merito ad ordine effettuato tramite 187. Grazie
-
Genni
(@gennicn) segnalati
@TIM_Official connessione lentissima su fwa ormai da due ore 😓
-
Nicola Orritos
(@nicola_orritos) segnalati
@TIM_Official a seguito di una mia segnalazione di linea lenta avete completamente disattivato la mia connessione Internet. Vorrei essere messo in contatto con un operatore, ma nessuno risponde al 187, solo menu registrati.
-
blacksabbath71
(@blacksabbath71) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, mi daresti assistenza sulla linea fissa? Ti mando un DM.. Grazie..
-
antonio petrone
(@apetrone74) segnalati
@TIM4USara Ciao avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Teresa Graziano
(@TeresaGrazian10) segnalati
@TIM_Official Ciao mi serve aiuto per mobile
-
Nicolò Morelli
(@Nicolo_Morelli) segnalati
@TIM4UFabio attendo, attendo, da oltre 12 mesi ormai. Dovrò fare denuncia a @AGCOMunica
-
Enrico Lo Presti
(@EnricoLoPresti) segnalati
@TIM4USara Ho letto la risposta, ma credo che non sia chiaro il problema.
-
Elisa Campaner
(@Elisa_Eli) segnalati
Ma mi chiedo se @TIM_Official paga gli operatori del 187 perché fare una scrematura non sarebbe male. In due giorni due volte mi hanno riagganciato. Ovviamente problema non risolto da oltre 1 settimana.
-
Slv
(@KailiBl) segnalati
@TIM4USara Purtroppo nonostante il tuo intervento il problema persiste. Non voglio pagare i soldi per l'invio della fattura cartacea (di cui peraltro nessuno mi ha parlato quando ho firmato il contratto). Cerchiamo di risolvere per favore.