TIM sta avendo un'interruzione in Lomagna, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lomagna provengono dai codici postali 23871.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lomagna, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lomagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lomagna, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Boltiere, Curno, Brugherio, Ciserano, Bresso, Monza, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, Inzago, Pioltello, Seveso, Triuggio e Cesano Maderno.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lomagna, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lomagna e nelle vicinanze:
- 
                
 Annalisa Bianchini 
    (@Annalisa0382) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia Annalisa Bianchini 
    (@Annalisa0382) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso! 
- 
                
 Wazza © 
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Agrate Brianza, Lombardia Wazza © 
    (@Wazza_CN) segnalati 
    
        dall'
            Agrate Brianza, Lombardia@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaUna delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca 
- 
                
 nonloaccetto 
    (@peppssss) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia nonloaccetto 
    (@peppssss) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna? 
- 
                
 sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, LombardiaCara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM???? 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaIl tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante. 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti. 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio 
- 
                
 Claudio D 
    (@Claude_Inter) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia Claudio D 
    (@Claude_Inter) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore??? 
- 
                
 🎮 Mogetius 🎲 
    (@mogetius_gaming) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia 🎮 Mogetius 🎲 
    (@mogetius_gaming) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi. 
- 
                
 Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, Lombardia Aldo Funicelli 
    (@unoenessunoe) segnalati 
    
        dall'
            Inverigo, LombardiaBuonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro. 
- 
                
 Claudio D 
    (@Claude_Inter) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia Claudio D 
    (@Claude_Inter) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie 
- 
                
 giuliano olivati 
    (@olivati) segnalati 
    
        dall'
            Mozzo, Lombardia giuliano olivati 
    (@olivati) segnalati 
    
        dall'
            Mozzo, Lombardia@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente 
- 
                
 Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo 
- 
                
 Jorge Rodriguez 
    (@jorge_rf93) segnalati 
    
        dall'
            Paderno Dugnano, Lombardia Jorge Rodriguez 
    (@jorge_rf93) segnalati 
    
        dall'
            Paderno Dugnano, Lombardia@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ??? 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è? 
- 
                
 Markkk 
    (@marcodddddd) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Markkk 
    (@marcodddddd) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie 
- 
                
 Claudio D 
    (@Claude_Inter) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia Claudio D 
    (@Claude_Inter) segnalati 
    
        dall'
            Lentate sul Seveso, Lombardia@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia? 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Mat 👑 
    (@mattiagenova) segnalati Mat 👑 
    (@mattiagenova) segnalati@TIM_Official Non sono più cliente TIM sul mobile, posso segnalare lo stesso? Oppure devo rivolgermi a @VodafoneIT? 
- 
            
 Ciro Di Fiore 
    (@Ciro_df__) segnalati Ciro Di Fiore 
    (@Ciro_df__) segnalatiGrazie @TIM_Official per avere degli operatori che li chiami per informazioni sul perché la tua ricarica non risulta e ti attivano un servizio non richiesto. 
- 
            
 L P 
    (@tullio2k2) segnalati L P 
    (@tullio2k2) segnalatiCiao @TIM4USara @TIM4UFabio e @TIM4ULuca, è una settimana che mi hanno trasformato da misto rame a fibra Ftth 1Gb. Sto tentando invano di richiedere il passaggio alla 2.5Gb (sono raggiunto). Ma ogni volta che chiamo il 187 mi dicono una cosa diversa,compreso il costo. Help me!😒 
- 
            
 mari bucci 
    (@stellamarina2) segnalati mari bucci 
    (@stellamarina2) segnalati@AmiciUfficiale @TIM_Official Non mi piace, non c'è niente da fare x me è poco credibile al limite del ridicolo. Non riesco a capire come mai infiamma tanto le ragazzine 
- 
            
 _vjnz_🍂 
    (@goldenhourera_) segnalati _vjnz_🍂 
    (@goldenhourera_) segnalati@danielezenzola @TIM_Official @AmiciUfficiale non fa niente dillo lo stesso 
- 
            
 Carlo Nasuti 
    (@SKAgnozzo) segnalati Carlo Nasuti 
    (@SKAgnozzo) segnalatiAnche voi state verificando dei down momentanei di #tim? @TIM_Official 
- 
            
 gianluigi acerbis 
    (@gianluigiacerb1) segnalati gianluigi acerbis 
    (@gianluigiacerb1) segnalati@TIM4ULuca buongiorno sono cliente Tim fisso, il prossimo mese mi scade l’abbonamento alla tariffa Tim Connect Premium XDSL BLACK, vorrei indicazioni per una nuova tariffa. 
- 
            
 Francesco 
    (@mustelafuro72) segnalati Francesco 
    (@mustelafuro72) segnalati@TIM_Official Non si riesce a segnalare niente, grazie GMAIL per l'antispam 
- 
            
 💥Prometeo💥 
    (@M59272579) segnalati 💥Prometeo💥 
    (@M59272579) segnalati@TIM_Official Nonostante non sia più vostro cliente mi continuano ad arrivare le bollette e nessuno mi sa dire perché.. con chi posso parlare??? 
- 
            
 Federico Zacaglioni 
    (@FedZac) segnalati Federico Zacaglioni 
    (@FedZac) segnalati@TIM_Official avete frantumato ciò che resta del mio apparato genitale. La vostra fibra sòla che arriva al cabinet e poi passa sul doppino telefonico Ve la potete passare su per l'apparato rettale. Non voglio più ricevere chiamate dai vostri call center. Siete una vergogna. 1)