TIM sta avendo un'interruzione in Lunano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lunano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lunano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lunano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Urbino, Mondaino e Sant'Agata Feltria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lunano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lunano e nelle vicinanze:
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
-
Matteo con la M (@MatteoBoone) segnalati dall' Piobbico, Marche
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@MetaGyu @TIM_Official Ciao, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
Roberto (@robrench86) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza, vorrei capire a che punto è una mia segnalazione
-
Kalulismo (@DesioG17) segnalati
@Antikimmichismo @TIM_Official A me sta connessione di ***** si disconnette a caso durante le partite mi fa impazzire
-
formulaunica 💚🤍❤️🏆🇪🇺 (@formulaunica) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, ti scrivo un DM (ci seguiamo già a vicenda) per un problema sulla bolletta del fisso, grazie
-
SC (@M21Shark) segnalati
@TIM_Official problemi con sms errore 38 invio in Australia. Come risolvo thanks
-
Piergiorgio Grossi (@PierG) segnalati
@TIM4USara ciao ho un problema
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!
-
Francesco Bruno (@fra_bruno5547) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza. Ho scritto in DM.
-
Eva (@EvaTroja) segnalati
@TIM_Official assistenza VERGOGNOSA
-
Giancarlo Marra (@MarraGia) segnalati
@toniodemaria @_altrove___ @TIM_Official Fatto 11/21 per rinunciare al "servizio" (che non ricevo da svariati anni). Come puoi vedere in altri post, ora mi hanno contattato qui loro. Op molto gentile, tuttavia ha soddisfatto le mie richieste limitatamente all'addebito succ. alla disdetta. Pare non potesse verificare >