TIM sta avendo un'interruzione in Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piobbico, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piobbico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Urbino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piobbico, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piobbico e nelle vicinanze:
-
Matteo con la M (@MatteoBoone) segnalati dall' Piobbico, Marche
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Castrignanò (@cas_stef_) segnalati
@TIM_Official sono in attesa della SIM per abbonamento a #TIMVISION (prevista per ieri). Il corriere non mi ha chiamato per accordare consegna. Via servizio clienti Whatsapp siete solo stati in grado di confermare la spedizione non riuscita. Come procediamo?
-
Manuela Magli (@ma_nu_e_l_a_) segnalati
@TIM_Official è una settimana che non riesco ad entrare nella mia casella #alicemail , ho contattato il 187, sollecitato più volte ma al momento nessun tecnico mi ha contattato….sto meditando di cambiare definitivamente operatore per tutta la famiglia. #alicemaildown
-
#Alex_si (@Alex_si) segnalati
@TIM_Official ho erroneamente bloccato il telefono e non ho il codice puk, come posso fare? a chi mi rivolgo? grazie
-
Antigone63 🇮🇹🍁🇨🇦 (@gpcassandra63es) segnalati
@TIM_Official Avevo e pago 41€ al mese a voi x la linea ADSL e analogica che andava benissimo. Mi hanno fissato un appuntamento x la Fibra senza ne avessi fatto richiesta. I tecnici che sono venuti me l'hanno sconsigliata. E adesso la ADSL non funziona più.
-
Pinkessa 🌹 notturna (@Sonoio88247440) segnalati
Volevo ringraziare la @TIM_Official per avere un servizio clienti inefficace e mi limito ad inefficace, per avermi lasciato senza internet e la scheda bloccata, non perché non ho pagato la "ricarica" anzi pagata e puntualmente, ma il danno è non capire perché!
-
Jacopo Reale (@JakeReale) segnalati
Ho un problema con @TIM_Official. Chiamo il 119. Per “facilitare l’operazione” mi dicono di spegnere e riaccendere. Nel 2022. La prossima volta soffio nella porta lightning dell’iPhone e magari si risolve prima.
-
Manz_Squick (@AlfredoVasini) segnalati dall' Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna
@TIM_Official Non voglio fare polemica ma...io sono un cliente e la linea di 20 anni fa me l'aveste dovuta regalare,data la scarsa qualità del servizio. Comunque io son disposto a fare un investimento nel mio piccolo per avere la FTTH.
-
Renny (@Renny44280169) segnalati
Caro @TIM_Official , ma la vostra assistenza @tim4uangie funziona? Perchè alle segnalazioni fatte non rispondono. La buona educazione imporrebbe un diverso modo di comportarsi. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
-
Cristian Romano (@krix751) segnalati
@TIM_Official proposto da voi il passaggio alla fibra veloce l'intervento è bloccato da più di 20 giorni,aperti diversi milioni di ticket dai vostri operatori ma nessun riscontro. In più 2 sim con l'attivazione dei giga illimitati bloccate. #dimenticatim
-
BOCCIA™️❄️🎅🏻🌹🤍💙☮️ (@Il__Boccia) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie chiedo assistenza