TIM sta avendo un'interruzione in Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piobbico, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piobbico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piobbico, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Urbino e Cagli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piobbico, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piobbico e nelle vicinanze:
-
Matteo con la M (@MatteoBoone) segnalati dall' Piobbico, Marche
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Edoardo Galvagno (@edogal) segnalati
Cara @TIM_Official sono 2 mesi che 187 e 119 ci rimpallano senza soluzione per un cellulare abbinato a una linea fissa (con annessi addebiti di troppo)… di questo passo sposteremo linea fissa e almeno 4 mobili ad altro operatore che tenga di più ai suoi clienti
-
simohett🇮🇹🇬🇧 (@simohettR6) segnalati
Assistenza tecnica @TIM_Official al limite dell'indecenza. Connessione WiFi assente da venerdì scorso (siamo a mercoledì della settimana dopo), ho già fatto due solleciti con PRIORITÀ MASSIMA e siamo da punto a capo (leggi sotto)
-
Raffaele (@Raffael37559037) segnalati
@TIM4UFabio Mi hanno fatto registrare al telefono e mi hanno detto che mi mandavano il contratto via email ma fino ad ora non è arrivato nulla
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Raffaele (@Raffael37559037) segnalati
@TIM4UFabio Praticamente sto aspettando la copia del contratto da firmare. Parliamo di un contratto fibra per casa
-
αn.Ziα Đαdiпα 🥑🌿 (@VperVerruca) segnalati
@LiaCeli @TIM_Official -cambiare, sennò avevo già aperto mezzo mondo! Purtroppo per fisso funziona bene solo Tim, non abbiamo altre scelte valide
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ShawBayley ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
Giacomo (@Giacomo12010695) segnalati
@TIM4USara 0918917529 Gabriele Martini mrtgrl89b24g273i si possono disattivare tim vision 1€ massima velocità 5€ servizio invio fattura 3€
-
Raffaele (@Raffael37559037) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole per ricevere il contratto
-
Gennaro Siciliano (@GennaSiciliano) segnalati
@LiaCeli @TIM_Official A me hanno consegnato il modem 'gratuitamente' vista la pandemia e mi hanno addebitato 60 euro, proprio perché era gratuito, (pensafosse stato a pagamento) inventandosi di tutto per farmi pagare,tramite l'altro. Vergogna,