Stato del servizio di TIM a Luni, Liguria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Luni, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Luni, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luni, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Luni, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Luni e nelle vicinanze:
-
roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Tuscany@TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone
-
Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Tuscany@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gianluca (@gigistabb) segnalati@TIM_Official Buongiorno sono Stabellini Gianluca stbglc70t30l219m possessore della linea 011_4247470. Ho dei problemi con la linea o il modem "luce rossa". potete fare qualcosa,grazie.
-
Ginesi (@Ginesi_) segnalati@Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?
-
Un modellista (@UModellista) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Ci sono passato per una linea internet, ma alla fine ho lasciato perdere. Al negozio si dà fastidio se non si aprono contatti; al telefono risponde sempre uno diverso che ti dice di aspettare. Alla fine ci si rende conto di essere insignificanti e non meritevoli di attenzione...
-
Cinzia (@CinziWinehouse) segnalatiChe bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official
-
king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati@GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@monder_woy @TIM_Official Io ho accettato l'esito, avevo chiesto una cifra di indennizzo e abbiamo concordato la somma da bonificarmi...il problema, secondo loro, è che vorrebbero bonificarla alla persona deceduta, motivo della mia richiesta di conciliazione: ridiamo...? Oppure li denuncio anche per il tempo che mi stanno facendo perdere?
-
gianluca (@gigistabb) segnalati@TIM_Official Buongiorno Ho un problema alla linea telefonica potete controllarla? grazie.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalatiTuttdntratt il mio mensile linea fissa e internet per @TIM_Official si alza di 4 euri. Finora tre diverse spiegazioni. Con tutto il dovuto rispetto per le lavoratrici e i lavoratori dei call center, ai quali evidentemente non viene dato il giusto supporto, si cambia gestore.
-
anna (@78annaesse) segnalati@TIM_Official salve come posso avere assistenza?