Stato del servizio di TIM a Luni, Liguria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Luni, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 13:47 CEST.
- Telefonia (100%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Luni, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luni, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Luni, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vezzano Ligure, e La Spezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 7 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Luni, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Luni e nelle vicinanze:
-
roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Tuscany@TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone
-
Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Tuscany@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Grasso (@you_wine) segnalati@TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!
-
enigmator22 (@enigmator22) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Esiste ancora un'assistenza da chat umana o bisogna rivolgersi solo al BOT "Angie" che non funziona da tempo?
-
diego pontillo (@PontilloDiego) segnalatiI costi continuano a salire ma i servizi continuano a peggiorare. Tutta Napoli e gran parte dell'Italia senza connessione stamattina. Risolviamo o la giornata di lavoro mancato per colpa vostra la scalate dalla bolletta? @TIM_Official #TIMDown
-
Vi (@Vi211077) segnalati@TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA
-
🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalatiChiaro che dopo questa cosa grottesca appena risolto il guasto cancellerò l'abbonamento con @TIM_Official perchè trovo assurdo che possano trattare i clienti in questo modo
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
halincandenza (@halincandenza38) segnalati@TIM_Official da alcuni minuti eurosport 2 non è più presente tra i canali disponibili su Tinvision, stavo vedendo il match di Arnaldi! Tutti gli altri canali Eurosport ci sono ancora… Ma che succede?
-
Fabio Tunno (@ftunno) segnalati.@TIM_Official sono giorni che, inutilmente e invano,interagisco con Angie,quella sorta di ridicolo bot che mettete come assistente sul vostro sito.Dedisero essere contattato da un vostro operatore per problemi sulla mia linea fissa, come posso fare? Grazie
-
Chairman of the SPV (@AlissssssEgg) segnalati@TIM_Official vostro sitto mytim non funziona, come sempre... troppa personale su contratti a tempo indeterminato?
-
Fabio Faranda (@Fabioecate22) segnalati@TIM_Official Buongiorno sono in difficoltà ho effettuato la ricarica timflexy ma non parte 0909216359