TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Luni, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Luni, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Luni, Provincia di La Spezia, Liguria 12/16/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Luni, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Luni e nelle vicinanze:

  • umtcicero Pascal (@umtcicero) segnalati dall' Aulla, Toscana

    @TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile

  • ChecchiRoberto roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Toscana

    @TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Naos91329773 Naos (@Naos91329773) segnalati

    @LucaVismara @TIM_Official No vabbe' mo' c hai da ridire pure su Mina .Beh ragazzo Mina puo' cantare anche l elenco della spesa ed e' MINA .Fly down

  • GeneTX_BiG GENETX (@GeneTX_BiG) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza anche qui a Parma la linea non funziona

  • katak1979 Csónakos (@katak1979) segnalati

    @TIM_Official grazie 1000. prendetelo come consiglio non richiesto, questa comunicazione andrebbe fornita all’utenza prima a guasto segnalato ed individuato. è l’incertezza e la mancanza di informazioni che fa arrabbiare i clienti.

  • SCriptofan SteveCriptofan (@SCriptofan) segnalati

    @TIM_Official vi confermo e vi ringrazio, tutto funziona adesso!

  • ZioMario87 Mario dell'Oglio (@ZioMario87) segnalati

    @TIM_Official Ora sembra tutto funzionare grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @brosotw ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!

  • 89FL Effe.Elle (@89FL) segnalati

    Da me l’adsl va lentissimo, ci sono ancora problemi? @TIM_Official @TIM4USara grazie

  • carolinazanet carolina zanetti (@carolinazanet) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio puoi aggiungermi? Ho bisogno di assistenza grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MatildeLauwers facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca lo stato di Rete della tua zona, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • MatildeLauwers Matilde Lauwers (@MatildeLauwers) segnalati

    @TIM_Official Riscontro ancora anomalie. Internet fisso non funziona. Apprezzerei sapere quanto tempo occorre per risolvere il problema così da organizzarmi e rispondere ai miei doveri professionali