TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mairano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mairano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia 12/26/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato, Quinzano d'Oglio, Borgosatollo, Manerbio, Cellatica, Flero, Travagliato, Bagnolo Mella, Orzinuovi e Castrezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyRezzato Telefonia
ItalyBrescia Internet
ItalyQuinzano d'Oglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mairano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mairano e nelle vicinanze:

  • otisblue58 Claudio Capelli #antifascista #cinese (@otisblue58) segnalati dall' Castegnato, Lombardia

    @marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ma_azia Maria Grazia Spinelli (@ma_azia) segnalati

    Ciao @TIM_Official c'è modo per evitare le vostre 4-5 chiamate quotidiane? Oggi abbiamo anche toccato il fondo con "so che hai questo operatore e ci sono problemi" (sì, ho fatto richiesta al registro delle opposizioni, ma voi datevi una regolata comunque)

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho ricevuto 1 addebito x 1 telefonata di euro 3.78 verso un numero 892*** da me mai effettuata,dalla vostra app risulterebbe Ke è durata 3 Min e 16sec,kiamare l'assistenza è inutile perkè sò ke è inutile per esperienza con voi in passato, fate schifo

  • CrisPncc Cristiano Panuccio (@CrisPncc) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official Un parto solo per riceverlo, gratis, perché me lo hanno dovuto mettere nel contratto. Arriva ed è quello vecchio. Una fatica per settarlo.

  • CrisPncc Cristiano Panuccio (@CrisPncc) segnalati

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official Guarda, mia madre cliente fisso da anni ha ricevuto il vecchio decoder solo poche settimane fa. Io, cliente mobile, ho attivato Dazn e me lo hanno inviato dopo 4 mesi. Ho aperto dieci ticket. Non sapevano più che dirmi.

  • STEVE19722 STEFANO MANCUSO (@STEVE19722) segnalati

    @PAOLANURNBERG @adiconsum @TIM_Official be una volta qui il cellulare saltava da telecom a swisscom, come i contrabbandieri. Ora succede piu' raramente.

  • LauraRigon Laura Rigon (@LauraRigon) segnalati

    @TIM_Official è da 2 giorni che #alicemail non funziona. E non è la prima volta! È mai possibile causare disservizi così a lungo e pasticci con i server? È davvero indecente questa cosa!

  • _gladiador_ gladiador (@_gladiador_) segnalati

    @TIM_Official dal giorno 12 mi è stato decurtato il credito per #timvision ma dopo 4 giorni mi sento rispondere che si attiverà entro 24 o che a breve mi arriverà un link per email. Chiaramente niente di tutto ciò. A quale santo ci deve appellare?

  • stefania2661 Stefania (@stefania2661) segnalati

    @TIM_Official @AntonioCaruso Buongiorno vi ho inviato reclamo senza risposta:continuano a chiamare spacciandosi X Tim di cui sono cliente, per dirmi che mi aumentano i prezzi.Naturalmente non ci casco.Sono anche iscritta al registro delle opposizioni sia fisso che cellulare

  • lmasini Luca Masini (@lmasini) segnalati

    @mariofusco @TIM_Official Fammi sapere cosa fai di preciso e se funziona vorrei farlo anche io

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official È inutile il servizio di customer care come lo chiamate per darvi un tono. Gli operatori non hanno i contatti con il reparto tecnico, una compagnia seria in un paese civile informerebbe con degli aggiornamenti.