TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Marlengo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Marlengo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marlengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Marlengo, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/25/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marlengo, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SamuOh94 Samuele (@SamuOh94) segnalati

    @TIM_Official dovreste aprire un circo, operatori più pagliacci dei vostri mai visti 🤡🤡🤡 sopratutto pago Tim prima classe e dopo ore di attesa mi mandano al centralino della Romania dove sono uno più maleducato dell’altro.. cliente dal 2006, ora non vedo l’ora di cambiare

  • edoontheroad eduardo diodato (@edoontheroad) segnalati

    @TIM4UFabio ciao avrei bisogno di assistenza per una portabilità ma nonostante ti segua, non riesco a selezionare l’utente per DM, potresti inviarmelo in modo da poi poter rispondere grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LilThoppy ciao, ci dispiace che la pensi così, l'operatore @TIM4ULuca effettuerà dei controlli e ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione

  • GIOCARLI80 GIOVANNI CARLINI (@GIOCARLI80) segnalati

    @TIM4ULuca le ho scritto in privato quando ha tempo mi può dare assistenza?

  • EmilianoAliver2 Emiliano Alivernini (@EmilianoAliver2) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno,ho problemi con la rete internet del fisso, potrei scrivere in DM?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EnfyDj ciao, abbiamo un servizio dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • MassimilianoAug Massimiliano Augieri (@MassimilianoAug) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalinotizie sono il cliente 434886407 dal 18/02 mi avete cambiato il modem con un #TimHub e la Smart tv non si connette IL PROBLEMA NON È DELLA TV #samsung! Un servizio cliente 130 NO COMMENT non possono accedere al modem perché la @TIM_Official non gli dà acc

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SamuOh94 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà assistenza. Grazie

  • DavidePJ Davide PJ (@DavidePJ) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4ULuca @TIM_Official è mai possibile che ogni volta che si tenta di inoltrare un reclamo sul vostro sito la procedura si conclude con "Attenzione: siamo spiacenti, si è verificato un errore. riprova più tardi"? Ma non vi rendete della reputazione che avete ormai?

  • Mattialei Mattialei (@Mattialei) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Controlli? Mi spiace ma queste tecniche di marketing sono antiche. Avete inviato e attivato un contratto non richiesto. Non c'è modo di disattivare, dai vostri centri Tim dicono che non dipende da loro. Ho persoabbastanza tempo. Io cambio operatore. Saluti.