TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mel, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mel, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mel e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mel, Provincia di Belluno, Veneto 12/25/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mel, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mel e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stravinx Vinx (@stravinx) segnalati

    @TIM4USara Sara non è un supporto ad personam ma una informazione che credo possa interessare a tutti gli utenti bersagliato da queste telefonate da sedicenti operatori Telecom.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni vergogna *****

  • angelastranier2 [email protected] (@angelastranier2) segnalati

    @TIM4USara altro termine "Customer Care" basta scrivere assistenza ai clienti (che pagano alla Tim bei soldoni).

  • Mik_Italy84 Mycool Maserati (@Mik_Italy84) segnalati

    Una buona Pasqua da @TIM_Official, che mi fa saltare la connessione ADSL un minuto si e l'altro pure...

  • rabidheart ChiaraMente (@rabidheart) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, avrei bisogno di assistenza per una modifica relativa alla mia linea fissa. Grazie :)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza #TIMFisso, potete contattare il Twitter Team, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica!

  • marzio977 marzio amendola (@marzio977) segnalati

    @TIM4UFabio ciao sono maurizio , e da giovedì 1 aprile che io ho problemi con la portabilita sul mio numero cellulare mi dicono di aspettare 24 ore e risolvono ma sono passati 4 giorni e io ancora non ho avuto assistenza.. cosa devo fare ?

  • angelastranier2 [email protected] (@angelastranier2) segnalati

    @TIM_Official #aiutatemi Amici miei fate girare questo aiuto che consiste nel voler essere contattata dalla Telecom-Tim. Io ho telefonato al 187 tante volte ma operatori mi danno versioni diverse. FATE GIRARE E F O R S E sarò contattata. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @miticacyn @TIM_Official Ciao Cynthia, ti ho già fornito supporto in DM. Buona giornata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico sono 41 giorni senza internet sulla chiavetta