TIM sta avendo un'interruzione in Mel, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mel, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mel e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mel, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro di Feletto, Santa Giustina e Farra di Soligo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mel, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mel e nelle vicinanze:
-
elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fla~ (@never_the_dogs) segnalati
@TIM4UFabio Purtroppo l'errore persiste, e siamo al secondo giorno senza mail
-
Ciboulette (@ciboulette74) segnalati
@TIM_Official la procedura dell'invio della SIM a casa,associata al passaggio a TIM tramite 187, prevede che la copia del documento di identità venga fornita al corriere, ma la legge dice che va data solo al fornitore del servizio telefonico. Trovate un modo lecito di ottenerla.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Viziodiforma ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter team contattando @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia, ti forniranno maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
Luca Menghetti (@LucaMenghetti81) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Mi chiedo come sia possibile che un vs cliente deve aprire 6 segnalazioni per non ricevere nessuna risposta e non avere il problema segnalato risolto. problema tal'altro ancora presente.
-
simona (@Simonetta_m93) segnalati
@TIM4USara Buona sera, ho problemi di linea disturbata sulla rete fissa. Siccome non sono riuscita a comunicare con l'operatore visto che mi ha lasciata in linea senza darmi spiegazioni. Vorrei maggiori delucidazioni da lei.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia La chiavetta internet non funziona sono senza internet fai la segnalazione di guasto
-
Pino Barbera (@pino_barbera) segnalati
@TIM_Official da ieri sera a casa c’è pochissima rete. Uscendo e spostandomi nessun problema. C’è modo per segnalare?
-
Fla~ (@never_the_dogs) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio é da 24 ore che #AliceMail non funziona, dopo aver fatto il login appare il nuovo layout per un secondo e poi errore e pagina bianca. Potreste affrettarvi a risolvere? Non si può stare senza mail per così tanto tempo!
-
Pietro (@mpietro) segnalati
@TIM_Official certo ma se dopo avere registrato il numero al registro delle opposizioni, avuto conferma da vostri operatori che hanno impostato il mio diniego, ricevo una chiamata che dice che siccome sono cliente TIM mi offrono una riduzione in bolletta... mi pare sia illegale!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@filippo46c ciao, segnala la zona a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie