TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mel, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mel, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mel e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mel, Provincia di Belluno, Veneto 12/28/2025 07:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mel, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mel e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • elenapison elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto

    @TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MunihMatej Matej Munih (@MunihMatej) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto in precedenza e non ha risolto il problema

  • filippoclo Filippo Clô (@filippoclo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara no sono stato in contatto con 187 ma mi hanno detto che la risoluzione del mio problema non è prevista prima dell'8 gennaio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MaurizioIndaco ciao, ti mettiamo in contatto pet verifiche con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona serata

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @TIM4USara Ho appena inviato un dm per il guasto che si protrae dal 13.12 e i vostri tecnici prontamente la chiudono, il problema c'è il 187 l ha confermato e voi continuate a chiudere senza far intervenire nessuno come confermato dal vostro tecnico che il problema è in cabina

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @nicocarmigna Ciao Nicola, in merito alla tua richiesta ti fornirà supporto il collega @TIM4ULuca. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @JennyinRome ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e assistenza. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FrankieGoesT ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Buona serata!

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    Il rompipalle del giorno chiama dal 3458105400: "Tim, servizio di segreteria telefonica. La informiamo che siamo in promozione al 50%... Se non è cliente prema 1, se è cliente prema 2." Ti dirò, ho premuto su "Blocca il numero". @consumatori @TIM_Official

  • MaxOceanrace65 Barney Panofsky (@MaxOceanrace65) segnalati

    @TIM4USara buionasera .ho bisogno di un'informazione, ho cambiato il pc di casa dovrei aprire le porte del modem per il funzionamento di eMule potete farlo da remoto, o devo richiedere l'assistenza a casa di un vostro tecnico??? grazie...

  • Rana17047775 Rana (@Rana17047775) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Salve qualcuno può aiutarmi per un problema con @TIMFisso ? Grazie