TIM sta avendo un'interruzione in Mel, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mel, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mel e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mel, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Feltre.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mel, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mel e nelle vicinanze:
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fiorella
(@Fiorambra) segnalati
Mi dovete mandare il tecnico! Si può sapere quanti altri giorni devo aspettare? Sono al terzo giorno senza internet! Spero vogliate risolvere presto la situazione. Mina ti prego fai qualcosa. @TIM_Official
-
Paolo Monteverde
(@PaoloMonteverde) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non posso fare altro che ringraziare i tecnici e gli operatori che mi hanno aiutato e consigliare A TUTTI di utilizzare l'assistenza social, e a rendere pubblici i vari interventi e i loro esiti così da aiutare gli altri consumatori. Grazie.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@AGCOMunica Buonasera, Tim ha fatto sostituire il cavo spezzato della linea telefonica, oggi pomeriggio funziona ma solo il telefono. I tecnici dicono che il modem è da sostituire. Il modem in uso è in comodato d'uso gratuito. Contattato @TIM4ULuca dice che non si può sostutuire
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@illyrians_1 ciao, richiedi nuova assistenza a @TIM4UFabio se ti occorrono ulteriori informazioni. Buona serata
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
-
Vittoria
(@Vittori91767056) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca,son 2 h che è connesso ad internet per ora nessuna caduta di linea gira bene, ogni tanto scende a 16mbps di dowload laggando un po' ma non si disconnette in up ho 2.82 direi buono,per ora un GRAZIE di cuore,vediamo come va.Mi puoi dire qual'era il problema?
-
Luca Errico
(@lucaerrico1) segnalati
@TIM4USara ho provato ad attivare tramite il sito TIM l'offerta TIM WONDER ma per ben 2 volte mi ha dato errore generico in fase di pagamento, potete verificare se la richiesta è andata buon fine? ho chiesto la portabilità in fase di attivazione
-
Francesco Donato
(@ciccio_donato24) segnalati
Avrei bisogno di assistenza sulla mia connessione... #TIMFisso @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4USara Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?