TIM sta avendo un'interruzione in Mondragone, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondragone, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondragone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondragone, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maignetismo (@Elliot0104) segnalati
@TIM_Official Non funziona.
-
Massimo Carli (@camax1V) segnalati
@TIM_Official è dai primi di Gennaio che nonostante i ripetuti solleciti ed aperture di guasti ho la linea del telefono fisso guasta , ma vi vergognate un po’ oppure no ?? Cosa devo fare per avere un servizio necessario che sto regolarmente pagando ??
-
Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati
Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom #tim @TIM_Official
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
Chiamo il servizio tecnico di @TIM_Official perché ho problemi con la linea internet e l'operatore, in parole povere, con arroganza e molto infastidito, mi risponde che io non capisco nulla e che devo far intervenire un tecnico informatico se voglio risolvere il problema
-
Giuseppe Sorace (@SoraceGiuseppe) segnalati
@TIM_Official grazie per avermi fatto pagare 25€ per l'acquisto online di 1 SIM che ancora non ho ricevuto (dal 4/01/23), per ignorare le mie e-mail, PEC e chiamate, malgrado sia già vostro cliente (ancora per poco) e per avermi fatto capire che devo restare cliente @IliadItalia
-
Anna Kalì (@anna_t87) segnalati
@soniaboh7 @AmiciUfficiale @TIM_Official Se Mattia fosse stata una donna che ha partecipato quasi tutto l'anno scorso e fosse tornato quest'anno, super favorito, sempre a vincere la prova Tim, sempre tenuto nonostante strafottaggine (che poi ha migliorato però), APRITI CIELO..ma é un ragazzo bello quindi niente 😝
-
Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati
@TIM_Official Non è una segnalazione ma un contratto che dovrebbe vincolare il vostro operato mentre a 50 giorni dalla firma del contratto, oggi mi dite, che è necessario un “intervento da parte di un’impresa per ampliamento rete”! La verifica prima della firma del contratto a cosa serviva?
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @FedericaMarini7 Ciao Federica, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
John Doe (@NescioNomen999) segnalati
@FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Livello tecnico patetico. Si è buttata mezz'ora prima e Asllani ha comunque tirato lì
-
Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati
@tim4uangie Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom @TIM_Official #TIMFisso