TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monteforte d'Alpone provengono dai codici postali 37032.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte d'Alpone, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte d'Alpone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto 04/19/2024 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldiero, Monteforte d'Alpone, San Giovanni Lupatoto, Oppeano, Lonigo e Zevio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaldiero Internet
ItalyMonteforte d'Alpone Totale Blackout
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyOppeano Wi-fi
ItalyLonigo Internet
ItalySan Giovanni Lupatoto Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monteforte d'Alpone, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte d'Alpone e nelle vicinanze:

  • righetto Federico Righetto (@righetto) segnalati dall' Chiampo, Veneto

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business

  • LucaMilanese90 Luca Milanese (@LucaMilanese90) segnalati dall' Bonavigo, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • ceriolo Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto

    @TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcotanfetti Mark77 (@marcotanfetti) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera Fabio,ho un problema con la linea fissa in quanto ho attivato da subito la domiciliazione che risulta attiva...ma il pagamento oggi non è passato..

  • franzbeck5 franz (@franzbeck5) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho comprato uno smartphone sul portale. Ho la mail di conferma col numero ordine. Sono cliente Telecom/Tim da sempre ed ho la domiciliazione bancaria. Ad oggi nessuno sa dirmi nulla, nonostante i solleciti. Che si fa? Grazie.

  • zeiu13 zeiu (@zeiu13) segnalati

    @TIM4UGiulia ma come avete il coraggio di rispondere così dopo 25 giorni in cui sto pagando @TIM_Official per un servizio di cui NON posso usufruire per un vostro disservizio? e in tutta risposta dopo 4/5 tweet mi bloccate pure su twitter??? @AGCOMunica

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @GioPracchia @TIM_Official Gentile cliente, siamo lieti di esserti stati utili. Restiamo a disposizione per esigenze future, grazie

  • rosannarizzi Rosanna Rizzi (@rosannarizzi) segnalati

    @TIM4UFabio posso inviare copia del contratto da me firmata in cui ci sono le due sim

  • andy78lecce Andrea Caroppo (@andy78lecce) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza commerciale su una linea fissa, grazie

  • nikotfn nicola tufano (@nikotfn) segnalati

    @TIM_Official devo fare il trasloco della linea, è una settimana che chiamo il 187 non risponde mai nessuno! possibile che avete un servizio clienti così di 💩?

  • Alessio56279241 Alessio (@Alessio56279241) segnalati

    @TIM_Official sono oramai 5 giorni che cerco di attivare una vostra SIM , ho provato in tutti i modi di segnalare la questione aprendo anche 4 reclami ... Siamo seri oppure siamo la società delle banane S.P.A. ???

  • zeiu13 zeiu (@zeiu13) segnalati

    @TIM4UGiulia la mia richiesta di aiuto risale al 24 dicembre (mio primo tweet) e ad oggi non mi avete ancora risposto, l'unica cosa che avete fatto è stata bloccarmi. direi che siete nel torto pieno!! @TIM_Official

  • Giovannadarco28 Valeria (@Giovannadarco28) segnalati

    @TIM4USara Ho chiesto l'attivazione di una nuova linea, vorrei sapere quando verrà il tecnico