TIM sta avendo un'interruzione in Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte d'Alpone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte d'Alpone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Lupatoto, San Bonifacio, Lonigo e Creazzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monteforte d'Alpone, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte d'Alpone e nelle vicinanze:
-
Federico Righetto
(@righetto) segnalati
dall'
Chiampo, Veneto
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business
-
Andrea Ceriolo
(@ceriolo) segnalati
dall'
Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
-
Luca Milanese
(@LucaMilanese90) segnalati
dall'
Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM_Official Dove trovo un indirizzo email per inviare reclami?
-
emanuele calandra
(@ElioEmanuele) segnalati
@TIM4ULuca salve, mi avete attivato Disney plus da giugno ma non mi date la possibilità di utilizzo perché non mi avete inviato la mail per registrarmi. Ho segnalato più volte il problema ma nessuno ha ancora risolto il disservizio ma continuate ad addebitarlo in fattura
-
Pasquale
(@cantarella1973) segnalati
@TIM_Official #TIMFisso siete una vergogna.... passaggio da adsl a fibra più di dieci giorni che aspetto di fissare l’appuntamento con il tecnico ...operatori 187 incompetenti!!!
-
PIANETA CORSE
(@PianetaCorse) segnalati
@TIM4USara Ciao posso contattarti per assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dany78dvs Ciao, ti mettiamo subito in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara: ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Buona serata da TIM.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti ringrazio per la segnalazione! Ti ricordo che il Team di Twitter offre assistenza per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Resto qui a tua disposizione :)
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Purtroppo devo correggermi: la pagina Moduli funziona male. Se si preme un tasto e poi un secondo, la seconda volta viene scaricato nuovamente il primo modulo e non il secondo.... informate webmaster
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Frances67847790 Ciao Francesco, ti invitiamo a richiedere la disattivazione del servizio al nostro operatore @TIM4ULuca. Buona serata da TIM.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@MrkS9 @TIM_Official Ciao Marco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!